Forum Opel Il forum di discussione dedicato alle auto Opel.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-06-2015, 00:24
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Zafira2013 Visualizza Messaggio
D'accordo anche che la garanzia copre le spese, ma il disturbo di mollare la macchina in concessionarioa ogni volta (ho solo un'auto in famiglia) e dover arrangiarmi di conseguenza per gestire bimbi, scuola, ecc, non è una cosa che copre la garanzia.
Per questo durante il periodo di garanzia per gli interventi che superano una certa durata (credo 24ore) dovresti aver diritto all'auto sostitutiva.
Non so però se con l'estensione della garanzia sia compresa l'auto sostitutiva.

Leggo da catalogo Opel
Un cliente Opel non si ferma mai. Grazie
a questo esclusivo servizio, infatti, puoi continuare a muoverti anche quando la tua auto è fuori uso.

Per quanto riguarda i problemi, non conosco la macchina, ma ti ha già risposto selvaggio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-06-2015, 13:49
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Per questo durante il periodo di garanzia per gli interventi che superano una certa durata (credo 24ore) dovresti aver diritto all'auto sostitutiva.
Non so però se con l'estensione della garanzia sia compresa l'auto sostitutiva.

Leggo da catalogo Opel
Un cliente Opel non si ferma mai. Grazie
a questo esclusivo servizio, infatti, puoi continuare a muoverti anche quando la tua auto è fuori uso.

Per quanto riguarda i problemi, non conosco la macchina, ma ti ha già risposto selvaggio
Si, è vero che per + di 48 ore qualcosa fanno (nelle mie tre volte sono sempre riusciti a risolvere entro 24h).
Cmq il punto non è cosa offre il servizio clienti della Opel per venire incontro ai disagi causati dei guasti/riparazioni, ma capire se essermi capitata una macchina GPL difettosa (dico difettosa per l'ormai verificato guasto annuo all'impianto gpl) è un fardello che mi devo trascinare finchè la vendo oppure la opel decide di fare qualcosa...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2016, 13:21
L'avatar di rocco91
Nuovo iscritto
Predefinito

Faccio una analisi degli accessori tipici (di misura) auto per tutte le marche vendute in Italia, sicome lofferta e sparsa.
Qualcuno di voi mi puo aiutare a trovare i siti degli accessori Opel?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-01-2016, 17:17
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da rocco91 Visualizza Messaggio
Faccio una analisi degli accessori tipici (di misura) auto per tutte le marche vendute in Italia, sicome lofferta e sparsa.
Qualcuno di voi mi puo aiutare a trovare i siti degli accessori Opel?
Dal sito Opel puoi usare il configuratore dove hai possibilità di scegliere gli accessori.
Scopri la gamma Opel: guarda tutti i modelli - Opel Italia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-2019, 18:17
Nuovo iscritto
Predefinito Opel Zafira va in protezione per temperatura alta del motore

Buon pomeriggio e ben trovati a tutti.

Ho avuto problemi con la mia Opel Zafira C Tourer 2000 diesel 81 kw del 2013: sotto sforzo mi va in protezione, segnalando temperatura del motore elevata, ma l'acqua del radiatore non è calda e tutto il resto è in ordine.
Con "sotto sforzo" intendo, per esempio, una lunga salita sempre in accelerazione: esce scritto qualcosa come "motore surriscaldato".
Alla diagnosi risulta sensore temperatura, mi sembra (ora non ricordo bene... devo attendere che lo faccia un'altra volta) ma uno dei due sensori l'ho cambiato e lo fa lo stesso.
Che sarà?
il FAP?

Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-09-2019, 09:37
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno a tutti vorrei farvi una domanda ho acquistato una Zafira CTourer 2.0 usata ma non ha la cappelliera o copri bagagliaio sapete dirmi se monta il solito della Zafira B ?
Oppure dove potrei prenderne uno a buon prezzo ?
Grazie a tutti
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione