Forum Fiat Il forum di discussione dedicato alle auto Fiat.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-05-2013, 15:02
Nuovo iscritto
Predefinito

è arrivata al concessionario il 28 maggio !!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-02-2014, 11:02
Nuovo iscritto
Predefinito

dopo 8 mesi sono pienamente soddisfatto, ma è sopravvenuto un leggero fischio a bassa velocità e quando non c'è umido, pare proveniente dalla ruota posteriore destra. cosa ne pensate? andrò all'assistenza, ma prima volevo scambiare l'opinione con qualcuno che ha la 4x4, magari è successo anche alla sua auto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-2014, 12:14
Nuovo iscritto
Predefinito

Macchina niente male, agile per districarsi nel traffico di Roma. Non bellissima ma almeno molto pratica.

Il Noleggio a Lungo Termine di Auto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-2014, 09:42
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao a tutti
sono nuovo del forum e sono possessore da qualche giorno della nuova panda gpl. Ho acquistato il bullock modello W che blocca solo i pedali, ma ho avuto difficoltà a inserirlo. Qualcuno lo usa, e come si trova?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-10-2014, 22:39
The frog
Ospite
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da alvin Visualizza Messaggio
dopo 8 mesi sono pienamente soddisfatto, ma è sopravvenuto un leggero fischio a bassa velocità e quando non c'è umido, pare proveniente dalla ruota posteriore destra. cosa ne pensate? andrò all'assistenza, ma prima volevo scambiare l'opinione con qualcuno che ha la 4x4, magari è successo anche alla sua auto
A me vengono in mente i cuscinetti a sfera di quella ruota che tu dici.

Regards,
The frog
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-10-2014, 14:26
Nuovo iscritto
Predefinito fischio ruota post dx

ci avevo pensato anch'io, ma quelli dell'assistenza,dopo aver verificato e provato, hanno detto che a loro avviso sono le pastiglie del freno che sfiorano leggermente il disco.Pare, a sentire loro, che sia comune alle Panda 4x4.Per questo volevo capire se era accaduto ad altri. Comunque quando si sente il fischio, le ganasce dovrebbero riscaldare ed invece sono fredde. E poi se fosse il cuscinetto, fischierebbe anche in velocità, ed invece lo fa solo a bassa velocità e smette quando il clima è umido.Volevo segnalare anche che a circa 15000 km ho dovuto far sostituire 1 candeletta del motore multijet, spendendo una fucilata di manodopera.Mi è stato detto che è sempre quella posta sotto il turbo che si brucia. Ma se è un difetto ricorrente, a mio avviso dovrebbe essere riconosciuto ALMENO in garanzia dalla casa produttrice.E POI LA FRASE CHE "CAPITA SPESSO A QUEL MODELLO" E' MOLTO FASTIDIOSA e se la potrebbero risparmiare!!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-08-2019, 13:49
Nuovo iscritto
Predefinito Info panda a metano

Ciao scusatemi un informazione io ho una panda del 2010 a metano della fabbrica, attualmente mi trovo in germania, ma volevo sapere, l'LPG è uguale al metano? Posso utilizzare quello? Grazie mille in anticipo.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione