Forum Great Wall Il forum di discussione dedicato alle auto Great Wall.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-02-2013, 10:36
Nuovo iscritto
Talking Info Nuova Great Wall Voleex

Ciao a tutti sono nuovo e rimasto anke molto affascinato dalla nuova della Greattwall. Il prezzo mi pare accessibile e poi c'è anche la motorizzazione gpl.
ma vorrei qualche info in più oltre a ciò che è scritto qui Great Wall Voleex C20R: prezzo da 11.390 euro - Ultimi arrivi - Motori.it. qualcuno che mi legge l'ha potuta provare? sensazioni di guida? caratteristiche?
Ciao a presto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2013, 10:11
Utente Motori.it
Predefinito

Ciao Trolls,

non ho ancora avuto modo di provare la nuova Great Wall Voleex C20R. Vediamo se qualche utente ci ha fatto un giro!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2013, 23:39
Nuovo iscritto
Predefinito

Ho comprato la voleex c20r versione dignity il 21 novembre la prima impressione, non avendola da tanto, è ottima: i sedili in pelle sono fantastici e molto comode le resistenze che scaldano i sedili anteriori (soprattutto la mattina queste gelide giornate) la plancia è molto bella luminosa e intuitiva; l'abitacoli è molto smazioso e il tettucio panoramico rende l'interno piu luminoso. Unica pecca, avendo la versione gpl è il bagagliaio non cosi tanto spazzioso ma spostando i sedili posteriori un po avanti ci si guadagna spazio; comunque per i viaggi mi sono gia attrezato con il baule da mettere sul tetto.
Per il resto si guida bene ottima visuale grazie anche alla guida alta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-03-2019, 14:25
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao trolls, pensavo di trovare già qualcuno che l'avesse acquistata ma a quanto pare sono l' unico qui! Posso dirti che mi sto trovando bene, ho una steed 6 befuel. Mi hanno entusiasmato le linee accattivanti, e prima dell acquistò ho girato sui siti per saperne di più. Dal risultato puoi dedurre che sono rimasto soddisfatto e mi sono precipitato all acquisto. Ho una premium adesso. Non ho fatto molti km, circa 900 e tutto sommato pensò di aver fatto un buon acquisto.
Fino ad ora nessun problema. Pregi: mi piace il fatto che ha il telaio e la scocca separata molto robusta, le ridotte sono lente e sprigiona tutta la potenza che serve. Un po diretta su strada ma alla fine è un fuoristrada con posteriore balestrato. Difetti: sostanzialmente non ne vedo, il sotto auto però e spoglio, privo di protezioni e bisogna fare attenzione a dove si mettono le ruote in off road. L' antirombo non è stato cosparso su tutte le parti del sottoscocca, il retro del cassone (sotto targa e fanaleria è assente) devo provvedere io prima dei danni del tempo. Le plastiche, la fanaleria e i vari componenti sono carini ma deboli e delicati. Ho sempre usato vetture a gasolio e ora ho dovuto cambiare genere per via dell inquinamento e dei vari divieti. Spero di non pentirsene per quanto riguarda la durata del motore anche se con impianti di nuova generazione e bla bla bla...
Ad ogni modo fattore principe di tutto il mio resoconto è uno solo: La GW steed 6 ha un rapporto qualità prezzo che non si batte anche consapevole del fatto che sotto al cofano ha un cuore Mitzubishi da 2.4l e alla fine faccio la mia porca figura! Se non l'hai comprata ancora fallo sarai contento come me! Ma io mi ero iscritto per chiedere informazioni sul gancio traino ma pensò che al momento è tempo perso.
PS se qualcuno sa come montare la centralina del gancio, anche esperienze von la Steed 5 mi faccia sapere. Per adesso saluto tutti e anche a te trolls.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione