Forum DR Il forum di discussione dedicato alle auto DR.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-04-2018, 15:45
Nuovo iscritto
Angry DR Motor DR4 acquisto ??

Buongiorno,
avevo stipulato un contratto per l'acquisto di una DR4 direttamente dalla casa madre di Isernia, versando un acconto.
Avevo provato l'auto e presentava diversi problemi ma mi avevano assicurato che sarebbero stati risolti: schienale che non si abbassava neanche a martellate, evidenti rumori di strisciamento ad ogni minima sterzata, plastiche che si staccavano, ecc...
Nonostante ripetuti solleciti a false promesse, l'auto non mi è stata mai consegnata. Sono trascorsi oltre 12 mesi !!
Inoltre, non ho più ricevuto alcuna risposta dal venditore nè la restituzione dell'acconto.
Ho affidato la pratica al mio legale. Sarebbe stato lecito e semplice almeno rendermi l'acconto con tante scuse.
Scrivo solo per tutelare chi pensa di trovare serietà e correttezza da questa Casa.
Viste le premesse, figuriamoci se un "povero" proprietario di una nuova DR si dovesse trovare anche con l'attesa infinita di pezzi di ricambio ed assistenza tecnica.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2018, 12:21
Nuovo iscritto
Predefinito

Buongiorno,sono possessore di una DR4 dal 14 marzo,non ho riscontrato nessuno dei difetti da lei elencati,l'auto mi è stata consegnata nei tempi indicati dalla concessionaria (2 mesi),l'abitacolo è silenzioso e non si avvertono fruscii, il rapporto prezzo - dotazioni secondo me è ottimo.Utile anche il sistema con le 4 telecamere (se esci da un incrocio e non hai visuale puoi inserire con l'indicatore di direzione la telecamera di destra o quella di sinistra e visualizzare l'immagine sul touch).Con i primi 30 euro di GPL ho percorso 497 km.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2018, 12:28
Nuovo iscritto
Predefinito

DR ASSISTANCE
Un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 al numero verde 800 000 116 valido anche dall’estero. Basta una telefonata per ricevere traino, auto sostitutiva, proseguimento del viaggio, spese di albergo, recupero auto. Il tutto gratuitamente come previsto dal contratto di acquisto della vostra DR.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-04-2018, 23:47
Nuovo iscritto
Predefinito

Salve, volevo aggiornarvi sui consumi della dr4 GPL. Con poco più di 31,00€ ho percorso 580 km prevalentemente su ciclo urbano.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione