|
||
|
![]()
Essendo un forum di motori, magari la sezione sulle moto sarà fatta
|
||
|
![]()
ciao a tutti,
mi sono iscritto ieri sera! Appassionato di motori a 360 gradi, spero di poter apportare un contributo costruttivo e piacevole alla comunità. Appoggio l'idea di parlare anche di moto, magari creando un thread apposito. Ciao, Superfox ![]() |
|
||
|
![]()
Ok, visto che l'interesse sembra essere alto...
http://forum.motori.it/paddock/184-o...e-scooter.html Già c'è una mia domanda, serve un consiglio ![]() Update: per ora andiamo di 3ad, se lo spazio dovesse essere piccolo valuteremo |
|
||
|
![]()
Approvo l'idea di aprire uno spazio per le moto. Ma per altri argomenti non si può?
|
|
||
|
![]()
Tipo? Parliamo di...?
|
|
||
|
![]()
Mah, pensavo che si potrebbe discutere di fatti di attualità, curiosità dal mondo insomma. Servirebbero a staccare un po' dal mondo dei motori e anche a conoscersi meglio tra utenti. Che ne dite voi di questa idea?
|
|
||
|
![]()
Chiedo qui se il forum ha deciso di aprire una sezione specifica sui saloni dell'auto, a momenti c'è Ginevra e sarebbe utile, non pensate?
|
|
|||
|
![]() Citazione:
Ovviamente il mio non è un parere da moderatore, ma da semplice utOntO ![]() |
|
||
|
![]()
No invece hai ragione, una sezione è in effetti troppo per un singolo salone.
Un thread invece ci potrebbe anche stare, tuttavia resta il fatto che, almeno per le novità più importanti che verranno svelate a Ginevra, qualche thread dedicato sarebbe meglio in aggiunta ad uno "generale", se volete aprirlo ![]() |
|
||
|
![]()
Ciao ragazzi, mi chiamo Nicola e mi sono appena iscritto a questo bel Forum
![]() |
|
||
|
![]()
Ciao Nicola, benvenuto
![]() P.s. Ma non è che sei un utente di un forum satellitare per caso? Il nick lo conosco. |
|
||
|
![]()
Benvenuto.
|
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() |
|
||
|
![]()
Ah perfetto, allora ci conosciamo
![]() |
|
||
|
![]()
ciao sono rosalba,
ho inviato un messaggio nella sezione paddock ma non so se è andato a buon fine! non sono molto pratica con i forum! spero di ricevere la risposta alla mia domanda! a presto ![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|