Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 09-01-2011, 13:50
Amministratore
Predefinito

Sì i motivi di interesse sono anche altri, hai ragione. Toglierei però dell'elenco Catania - Inter in quanto mi pare una partita scontata, l'Inter è superiore e ha ritrovato entusiasmo, sarà difficile giocarci contro per tutti quanti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2011, 18:22
Amministratore
Predefinito

Giornata strana, con diverse partite dall'esito imprevisto. L'Inter ha vinto a Catania com'era facile pensare, mentre il Milan è stato bloccato dall'Udinese in una partita surreale sul 4 a 4. Perde anche la Lazio in casa contro il Lecce.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-01-2011, 10:27
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

La Lazio è in calo e si vede, ieri sera invece un grande Napoli ha battuto la Juventus che sta ritornando in crisi, anche perchè ha molti assenti.

Voi dite che l'Inter ce la farà a recuperare i punti dal Milan? Se vince le due partite che deve ancora fare si troverà a 5 punti, insomma tutto può ancora accadere in vetta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-01-2011, 19:03
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Intanto grande Napoli contro la Juve, Cavani si è dimostrato un vero fuoriclasse, meglio di tanti attaccanti acclamati che poi però davanti la porta non segnano niente
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-01-2011, 20:30
Amministratore
Predefinito

Intanto si riparte con la Serie A. Stasera l'Inter cercherà di accorciare sul Milan, mentre il Napoli deve confermarsi tra le primissime.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2011, 11:09
Utente storico
Predefinito

L'Inter si è confermata (con il mio povero Bologna non è stata una grande fatica , il Napoli invece ha toppato grazie "finalmente" ad una Fiorentina tosta.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2011, 11:38
Amministratore
Predefinito

Già, ottima partita dell'Inter, anche se il Bologna sul 2 a 0 ha mostrato di avere qualità che non immaginavo, gli è mancato un rifinitore, uno che faceva l'ultimo passaggio per mettere le punte in condizioni di tirare. A volte penso che le squadre piccole in trasferta sbaglino quando lasciano giocare solo l'avversario.

Comunque resta il fatto che l'Inter ha ritrovato entusiasmo e una condizione fisica molto buona, non vorrei esagerare ma sta tornando ad essere la favorita numero uno per lo scudetto anche in questa stagione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-01-2011, 15:51
Amministratore
Predefinito

Nell'anticipo di oggi il Palermo è stato sueprato dal Cagliari. Una partita strana ma vinta dai sardi meritatamente, con il Palermo che ha praticamente rinunciato a giocare fin dal primo gol preso. Mi pare che molti dei giocatori rosanero si stiano lasciando distrarre dal mercato, non vedo quella voglia di vincere che avevano a inizio stagione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2011, 18:14
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Ragazzi l'Inter è sempre più forte, il Milan ha ormai finito il suo momento da fuoco di paglia e sta a galla solo per Ibra, la rosa è scarsa soprattutto in difesa. Ieri intanto grande vittoria del Cagliari e soprattutto vittoria punto d'oro per il Lecce.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-01-2011, 20:20
Utente storico
Predefinito

Copn il Milan in calo, il Napoli in calo, la Roma che stenta, la Lazio che continua a sorprendere anche se non è più quella delle prime giornate, la Juventus che può solo migliorare perché peggio non può andare (almeno per gli infortuni) e l'Inter in grande forma ci aspetta un gran girone di ritorno.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2011, 11:32
Amministratore
Predefinito

Riguardo il Milan ho sentito dire in giro che la poca brillantezza potrebbe essere dovuta alla preparazione abbastanza pesante che i giocatori hanno fatto durante il ritiro invernale. In effetti potrebbe anche essere plausibile, però io non sono del tutto d'accordo con questa affermazione, dato che giò contro la Roma il Milan era sembrato impacciato e poco brillante come nelle partite delle scorse settimane e allora non c'era ancora la preparazione nelle gambe.

Piuttosto penso che il calo possa essere dovuto alle assenze di alcuni giocatori molto importanti (vedi Boateng ad esempio) e soprattutto ad alcune mancanze nella rosa che portano a puntare fin troppo sul gioco dei singoli.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-01-2011, 13:10
Nuovo iscritto
Predefinito

Mah, io concordo con Giuseppe, il Milan lo vedo proprio messo male attualmente.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-01-2011, 14:39
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente apprendista
Predefinito

Si riparte con il campionato. Oggi tre anticipi molto interessante soprattutto per la zona retrocessione, con Parma e Catania che si scontrano direttamente tra loro.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2011, 18:23
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

L'Inter ha subito un calo netto oggi e ha perso. Già nella partita di prima la squadra era parsa poco in forma, oggi ha proprio ceduto. Ottimo il Napoli che a questo punto non è certo per caso lì sopra, delude come sempre la Juventus ma vista la qualità che non ha in rosa è anche logico che fa fatica.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-01-2011, 18:38
Utente storico
Predefinito

La battuta d'arresto dell'Inter ni ha un po' sorpreso (l'Udinese ha comunque fatto un partitone e sono contento perché il tanto bistrattato Guidolin è un ottimo allenatore).
A questo punto il Napoli sembra proprio essere la seconda squadra in Italia e il Milan (per la gioia di giuseppe e il mio dispiacere vincerà il campionato
Miracoloso il mio Bologna che nonostante non esista una vera società continua a fare miracoli; un sincero ringraziamento ai giocatori seri e responsabili e anche a Malesani che non avevo mai stimato troppo.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione