Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 06-01-2011, 12:34
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Giuseppe Visualizza Messaggio
Beh ma Leonardo non è stato licenziato dal Milan, si è dimesso. Vero è che Berlusconi si è dimostrato irriconoscente nei suoi confronti visto che l'ha criticato pur avendo ottenuto un terzo posto con una squadra non certo all'altezza delle prime, ma alla fine è stato Leonardo a lasciare e non la società ad esonerarlo.
Ma esonero era in area, se non se ne andava via lui lo mandavano via...Senza contare che l'accordo con Allegri gia c'era a metà campionato (lo ha detto Cellino)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 13:00
Utente storico
Predefinito

Tra qualche minuto riprendono le partite.
Di solito dopo la sosta ci sono sorprese...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 14:20
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Si parte con Parma Juve, per poi finire con la partitissima tra Napoli e Inter che vedrà l'esordio di Leonardo.

Di pomeriggio metterò i risultati delle partite
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 15:44
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Di solito dopo la sosta ci sono sorprese...
Speriamo che gli juventini non mi mandino troppi accidenti...
Juve - Parma 1-4
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 18:43
Amministratore
Predefinito

Clamoroso il 4 a 1 a Torino, ma sicuramente l'esplulsione di Melo ha inciso parecchio, solito gesto di uno che perde il controllo come giò fatto con la sua nazionale.

Questo il quadro completo:

Juventus Parma 1-4
Bologna Fiorentina 1-1
Brescia Cesena 1-2
Cagliari Milan 0-1
Genoa Lazio 0-0
Lecce Bari 0-1
Palermo Sampdoria 3-0
Roma Catania 4-2
Udinese Chievo 2-0
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 19:22
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Clamoroso il 4 a 1 a Torino, ma sicuramente l'esplulsione di Melo ha inciso parecchio, solito gesto di uno che perde il controllo come giò fatto con la sua nazionale.
E' vero che è stata in parte decisiva l'espusione ma perdere e giocare male in questa maniera non è una giustificazione e mi piace ancora meno sentire il mister che da la colpa al fatto che la Juve abbia giocato in dieci
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 19:26
Utente storico
Predefinito

Sono d'accordo con dado; una squadra con le ambizioni della Juve non può, non deve comunque perdere nel modo odierno
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-01-2011, 20:32
Amministratore
Predefinito

In linea di massima la penso alla stessa maniera, ma non avendo visto per intero la partita non posso dare un giudizio su come ha giocato la Juventus. Detto così il risultato mi pare oltremodo largo, ma non so se rispecchi i valori che si sono visti sul terreno di gioco.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-2011, 10:49
Utente storico
Predefinito

Il Parma era una squadra, ovviamente con i suoi limiti, la juve no!
E che ne dite della prima Inter di Leonardo?
Una partita non fa testo, ma io non ricordavo un Inter così bella da molto tempo; l'Inter di Mourinho era concreta, ma non certo bella.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-01-2011, 16:20
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Ottima la squadra di Leo, sono d'accordo con te, ha mostrato qualità e un gioco gradevole che l'Inter non faceva da anni, nemmeno con Mourinho, quando era una squadra tosta ma non certo bella da vedere.

Vedendo il Milan a Cagliari, dove ha vinto grazie ad un gol alla fine io dico che veramente l'Inter potrà riprendere la capolista, loro se non hanno Ibrahimovic sono poca cosa. Se a quest'ora avesse giocato così l'Inter o la Juventus tutti a dire che il gioco faceva schifo, ci gioca il Milan e tutti a fare complimenti ad Allegri, mah... giocano come l'Inter di qualche anno prima nonostante hanno grandi campioni in mezzo al campo e lì davanti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-01-2011, 11:08
Amministratore
Predefinito

L'Inter mi è apparsa diversa come mentalità prima che come impostazione tattica. la squadra farà bene con Leonardo perché un bravo allenatore e sono d'accordo con chi dice che il Milan può essere tranquillamente ripreso, la squadra di Allegri a mio modo di vedere non ha gioco, nel senso che non gioca da squadra ma si basa sul talento dei singoli.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-01-2011, 11:31
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Detto così il risultato mi pare oltremodo largo, ma non so se rispecchi i valori che si sono visti sul terreno di gioco.
Per quello che si è visto in campo si.

Mi ha sorpreso Inter, mi aspettavo che tornava a vincere quando tornavano gli infortunati e per me resta sempre la favorita per lo scudetto, ma non mi aspettavo che vinceva dominando in questa maniera
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-01-2011, 16:50
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente apprendista
Predefinito

L'Inter vincerà lo scudetto con Leonardo. Io non tifo per nessuno ma mi piace la Juventus ma devo ammettere che è tecnicamente inferiore alle altre. Marotta ha messo la società su una strada giusta ma ancora deve lavorare molto. Io Diego non lo avrei venduto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2011, 10:49
Amministratore
Predefinito

E intanto oggi si gioca nuovamente. Partita di cartello quella tra Napoli e Juventus, con entrambe le squadre reduci da sconfitte, specie quella della Juventus abbastanza inattesa contro il Parma.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-01-2011, 12:51
Utente storico
Predefinito

Vero, ma anche se non ci sono partitoni, ci saranno molte partite, oltre ovviamente a Napoli - Juventus, tutte importanto per vari motivi.
Catania - Inter con l'Inter chiamata e confermare la prestazione di tre giorni orsono
Milan - Udinese con il Milan che deve dimostrare di non essere in fase calante come le ultime prstazioni fanno pensare
Sampdoria - Roma con la Roma in situazione simile (un po' peggiore) al Milan
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione