Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 29-02-2016, 16:01
Nuovo iscritto
Predefinito cani

ciao a tutti i padroni di cani,
volevo chiedervi quali suggerimenti avete per la cura dei cani di grossa taglia,
mia figlia è partita per l'Australia e mi ha affidato il suo bestione di 40 kili.
come si fa a portarlo in macchina? come dorme? la cuccia?
naturalmente potrei chiedere queste cose alla mia bimba, ma non voglio che pensi che io sia una sprovveduta?
aiutatemi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-02-2016, 16:50
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Lo tieni in casa o hai giardino?
Lo faresti dormire fuori nel caso?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-2016, 11:49
Nuovo iscritto
Predefinito

si, ho un bel giardino e vorrei farlo dormire fuori quando nn fa troppo freddo..
comunque c'è abituato e non credo sia un problema..

ho visto qui delle cucce che mi piacciono Cucce per Cani da Esterno in Tutte le Dimensioni

leggere e facili da montare e da trasportare, poi quando non mi serve più posso rivenderla oppure regalarla

il trasporto in auto rimane il problema principale perché ho una seconda casa al mare, a 100 km da dove abito dove mi piace andare con il bel tempo... come si trasporta un bestione cosi?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-2016, 12:13
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da hezter Visualizza Messaggio
si, ho un bel giardino e vorrei farlo dormire fuori quando nn fa troppo freddo..
comunque c'è abituato e non credo sia un problema..

ho visto qui delle cucce che mi piacciono Cucce per Cani da Esterno in Tutte le Dimensioni

leggere e facili da montare e da trasportare, poi quando non mi serve più posso rivenderla oppure regalarla

il trasporto in auto rimane il problema principale perché ho una seconda casa al mare, a 100 km da dove abito dove mi piace andare con il bel tempo... come si trasporta un bestione cosi?
Perfetto, la cuccia di costerà un po perché immagino che essendo un 40kg il tuo cane sia una bestione assurdo quindi ci vorrà una cuccia grande (che razza è?)
Quando fa freddo o c'è neve, magari lo fai stare dentro casa, lo chiudi in una stanza gli lascia acqua e qualche croccantino e gli dovresti lasciare un pochino di luce; gli metti un panno vecchio a terra e capirà che deve stare lì

Per il trasporto in auto, il trasportino lo escluderei a patto che esista per un cane del genere! Le opzioni sono due: o compri le cinture di sicurezza per cani che si allacciano alle normali cinture dell'auto, oppure compri una gabbia separatrice
Per i sedili dell'auto se usi le cinture, metti sempre un panno sul sedile onde evitare ogni tipo di inconveniente

Ultima modifica di Frank; 04-03-2016 alle 12:35
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-03-2016, 12:33
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie, si la cuccia costa un po ma non è un problema

il trasporto è al momento il problema principale. non sapevo delle cinture per cani.. mi metto subito alla ricerca su google..

grazie ancora
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2016, 17:45
Utente apprendista
Predefinito

per trasportarlo in auto dovresti tenerlo nel bagagliaio e montare una griglia di metallo divisoria tra il divano posteirore e il vano bagagli.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2016, 23:37
Nuovo iscritto
Predefinito

ti hanno già detto tutto, se si abitua a salire e stare in auto poi non è un problema
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-05-2016, 19:20
Nuovo iscritto
Predefinito

Anche noi abbiamo un cane di taglia grande Bullmastiff. Siccome viviamo in campagna lui sta principalmente fuori in giardino e gli piace molto. Secondo me per i cani di razze grosse anche e' meglio. Solo d'inverno o quando inizia fredo rimane sempre a casa. Per il trasporto si e' abituato viaggiare con noi in machina. Anche e' vero che al inizio le cinture ci hanno serviti molto. Aiutano tanto! Se hai bisogno anche consiglio sul cibo per i cani. Lo compro su miscota.it dove c'e' tanta scelta dei marchi migliori. Adora moltissimo Pork&Squash di Acana.

Ultima modifica di Frank; 25-05-2016 alle 20:23 Motivo: link a siti esterni non consentiti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-05-2018, 16:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Io ho appena preso uno splendido cucciolone di amstaff e non so come sistemarlo..suggerimenti?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2018, 12:41
L'avatar di lore opclover
Nuovo iscritto
Thumbs up apprezzamento bullmastiff

Citazione:
Originariamente Scritto da Marco 91 Visualizza Messaggio
Anche noi abbiamo un cane di taglia grande Bullmastiff. Siccome viviamo in campagna lui sta principalmente fuori in giardino e gli piace molto. Secondo me per i cani di razze grosse anche e' meglio. Solo d'inverno o quando inizia fredo rimane sempre a casa. Per il trasporto si e' abituato viaggiare con noi in machina. Anche e' vero che al inizio le cinture ci hanno serviti molto. Aiutano tanto! Se hai bisogno anche consiglio sul cibo per i cani. Lo compro su miscota.it dove c'e' tanta scelta dei marchi migliori. Adora moltissimo Pork&Squash di Acana.
che spettacolo il bullmastiff..molto raro,complimenti!!
Vecchio 10-11-2018, 12:44
L'avatar di lore opclover
Nuovo iscritto
Smile parere

Citazione:
Originariamente Scritto da Carla Polizzi Visualizza Messaggio
Io ho appena preso uno splendido cucciolone di amstaff e non so come sistemarlo..suggerimenti?
se hai il giardino tienilo li, quando per noi sembra freddo, per loro arriva il bello, quando nevica poi è la loro gioia, hanno una temperatura corporea più alta della nostra,pertanto non han bisogno di ulteriore calore.Per quanto riguarda l'auto,han già chiarito tutto gli altri utenti...

Strumenti Discussione