Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 23-04-2013, 16:27
Nuovo iscritto
Thumbs up Considerazioni personali dell'utente Sfrontier sull'attualità di oggi.

Ho saputo ieri che in 17 su una Duna sbandano e finiscono addosso a oca che attraversava la strada con i pulcini: e pensare che una volta si andava in bicicletta infatti un maiale non usa mica il pennello cinghiale, capiamolo questo poi, ricordo che 10 anni fa un chilo di pesce al costava 1000 lire, adesso invece costa 10 euro: siamo tutti rimasti senza soldi, forse perchè un chilo di confetti Falqui costava 1980 lire, adesso invece costa 60 euro: sono sempre i soliti a rimetterci, ma anche noi gente ricca, dell'alta società. Pensate che una ceretta inguinale per la mia girlfriend costava 15000 lire, adesso invece costa 41 euro: gli unici contenti dell'euro sono i commercianti, ripeto, è solo colpa della sinistra. ormai la gente non è più normale, Coè capite che cosa si va a fare al giorno d'oggi senza più un $oldo in tasca? tipo ieri, stavo passeggiando per andare da mia nonna a mangiare la torta di mele colla crema quando all'improvviso è sbucato da via forlani un uomo con un daily e mi ha tanpomato la zonda. cioè, mi dico, come accipicchia fai a non vedere una pagani zonda? vi capita mai di andare a prendere la pasta fresca "nonna mia" al lidl? avete visto quant'è aumentata? vedete, è tutto un circolo vizioso, l'incidente e la pasta; non ci avete mai fatto caso? adesso è pure rieletto napolitano
Infatti, come diceva mia nonna, se hai fretta di raggiungere la vetta tanto vale che peter pan la polverina se la inietta Comuncue, pensavo, no, guardavo prima il programma di meteorologgia su italia1, dove dicevano che le precipitazioni saranno generalmente assenti, io pensavo di dover ritirare la roba stesa sul balcone e invece non devo farlo! vi rendete conto? e, domani cielo parzialmente soleggiato, perciò scatterà il divieto di transito ai furgoni telonati e ai caravan: e io che volevo andare al mare. Mentre piusdomani ci sarà il solleone, dovrò ricordarmi di sbattere fuori il gatto, che, a proposito di gatti, avete notato il vertiginoso aumento del patè per gatti ai frutti di mare e caviale? Io compravo quelli della Sheba (molto buoni, secondo me), ma sono passati da 0,56 €uri a scatoletta a 0,60 €uri. Cioè, capite ke in un’anno dovrò spendere 10 €uri in più per comprare il patè per gatti ai frutti di mare e caviale della Sheba? Ancora un po’ e mi tocca accedere un mutuo…dovevamo uscire dall'Europa, altro che entrarci, e ci sono anche i bingo bongo che ci rubano il lavoro, dico io, è tutta colpa della sinistra! Oppure, ieri avevo voglia di farmi un bagno nella vasca a idromessaggio piena di paperelle di gomma, così sono andato nel negozio dove vendono le paperelle di gomma per procurarmi 127 paperelle di gomma e, mio malgrado ho scoperto un’aumento vertiginoso: infatti, diciassei anni fa, colla lira una paperella di gomma costava 3000 Lire, oggi costa 4 €uri. Così le ho ordinate su Ammazzon, dove ne ho comprate 150 a 124 €uri colla spedizione inclusa nel prezzo. Tanto ci guadagnano sempre i soliti. Così, una volta arrivate a casa, le ho buttate tutte nella vasca e, mentre immergevo l’ultima ho notato che era stata made in china. Così, le ho tirate fuori tutte, e messe in fila. Le ho quindi guardate sotto, ebbene, erano tutte made in china. Io ricordo, quand’ero un bimbino che la paperella di gomma che avevo era fatta in italia. Comunque, dopo la scoperta delle made in china, le ho ributtate tutte in acqua e mi sono prostrato nudo davanti a loro, e alcune paperelle di gomma sembravano essersi eccitate. Così sono salito sulla lavasciuga beghelli, per tuffarmi nella vasca. Ebbene, avevo davanti a me 150 paperelle di gomma, erano talmente tante che manco si vedeva più l’acqua. Però, ragazzi…quando mi sono tuffato, che male: mi sono buttato di pancia su 150 paperelle di gomma, col becco all’insù. Ebbene, non so perché ma mi sono fatto veramente male. Così, per evitare che succederebbe di nuovo una cosa simile, le ho tolte dalla vasca, asciugate, messe in fila e ho scattato una fotografia ad ogniuna di loro. Indovinate quante foto ho fatto? Esatto, 150, siete degli ottimi ragionatori! Dicevo, le ho fotate tutte, e ho messo 150 annunci su ebay, a 1,82 €uri, guadagnandocene ben 1. Io volevo metterle a 5 €uri, però il mio broker mi ha consigliato di metterle a meno, insistendo sul fatto che sono usate. E sapete cosa è successo???????? Nessuno, nessuno, tiggiuro (cit) le ha comprate. Io mi chiedo perché, e lo domando a te. Aveva proprio ragione mia nonna: la gente è come il fango d’alga guam: dopo tre giorni che lo hai addosso secca.

Ultima modifica di sfontier; 23-04-2013 alle 16:42
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione