Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 10-11-2012, 12:27
Nuovo iscritto
Exclamation Incidente su A14 del 03/11/12 - Cercasi testimoni

Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Ferdinando e mi sono appena iscritto sul forum; purtroppo mi presento a voi con la necessità di postare un annuncio per tentare di rintracciare i responsabili di un incidente che mi ha visto coinvolto pochi giorni fa.

Cerco testimoni per un grave incidente stradale avvenuto il giorno 03/11/2012 alle ore 10:40 sull’autostrada A14 in carreggiata SUD all’altezza del chilometro 107 (tra le uscite di Cesena Sud e Rimini Nord). L’incidente ha causato il ribaltamento dell’auto su cui viaggiavo insieme alla mia compagna, una Lancia K SW di colore blu. L’autoarticolato ed il suv che hanno causato il ribaltamento non si sono fermati per verificare le nostre condizioni di salute e non sono stati ancora identificati.
Prego vivamente chiunque abbia assistito all’incidente o abbia potuto annotare la targa dei veicoli coinvolti di aiutarmi a rintracciare i responsabili dell’accaduto. Potete contattarmi tramite e-mail (ferdinandomontemari@gmail.com) o su telefono cellulare: 3289786668.
Faccio appello al vostro senso civico per fare in modo che le persone responsabili di questo grave episodio possano essere rintracciate al più presto.

Vorrei anche chiedere a voi tutti lettori del forum se sapete indicarmi qualche sito internet su cui possa pubblicare questo annuncio. Maggiore sarà la diffusione e maggiori saranno le possibilità di rintracciare qualche testimone.
Grazie a tutti!

Ferdinando
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-11-2012, 19:39
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Angry grave incidente

Ciao Ferdinando

La conosco quella strada,e so che ci sono diverse telecamere,che inquadrano entrambi i lati della carreggiata,ti consiglio di sporgere subito denuncia alla polizia,descrivendo bene come hai fatto qua nel forum,e penso che nel giro di una settimana quei assassini che non vi hanno soccorso,verranno intercettati.

Ciao Buona fortuna.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 02:44
L'avatar di The Tramp
Utente apprendista
Predefinito

Occorre inanzitutto conoscere la dinamica, ma se non si sono toccati, non sono per niente responsabili.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 11:20
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Red face Dinamica

Appunto,siccome la dinamica sarebbe in teoria che lo hanno toccato,provocandogli il ribaltamento del veicolo,occorre fare denuncia alla polizia stradale,perche i testimoni non verranno mai fuori, sarebbero incriminati di omissione di soccorso,hanno visto senza prestare soccorso
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-11-2012, 20:36
L'avatar di The Tramp
Utente apprendista
Predefinito

Non c'è scritto da nessuna parte che si sono toccati, quindi la teoria resta in teoria.

Un'auto si può ribaltare anche senza toccare nessun veicolo, basta una manovra azzardata....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-11-2012, 23:10
L'avatar di Gigi614
Nuovo iscritto
Question vera causa del ribaltamento

si e solo una teoria,anche il discorso che abbia fatto una manovra sbagliata
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione