Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione
  #1  
Vecchio 11-08-2012, 10:17
Nuovo iscritto
Data Registrazione: Aug 2012
Messaggi: 1
Predefinito Come sostituire la batteria interna in un computer portatile

Come sostituire la batteria interna in un computer portatile



Ogni computer portatile ha almeno due batterie - una rimovibile che si carica tramite un alimentatore e poi scaricare quando il portatile è in uso , senza essere collegato ad un alimentatore , e uno attaccato alla madre del computer portatile che mantiene le impostazioni CMOS quando il portatile non è collegato a fonti di alimentazione e viene spenta. Bateria ASUS A32-M50 batteria più interno (3 - volt " a bottone " al litio tipo) sono state progettate dai fabbricanti per durare almeno 5 a 7 anni in condizioni di uso normale. Tuttavia, se si attende per la batteria interna a morire prima di sostituire, si rischia di perdere le impostazioni CMOS ( data, ora e informazioni di configurazione ). Anche se il processo può variare a seconda del computer portatile marca e modello , i punti generali per la sostituzione della batteria interna sono abbastanza semplici .



Istruzioni Bateria ASUS X71SL

1, Utilizza il servizio di laptop del produttore e manuale di riparazione di rivedere la procedura per la rimozione del corpo laptop e sostituzione della batteria CMOS , e acquistare una batteria di ricambio che il produttore consiglia .



2 , avviare il computer portatile nella sua modalità di configurazione seguendo le istruzioni manuale d'uso , annotare le impostazioni per ogni pagina nel menu di configurazione su un pezzo di carta , e quindi uscire dalla modalità di impostazione . Acer UM09E56
 
3, Spegnere il computer portatile , scollegarlo dalla rete elettrica , e utilizzare le istruzioni del produttore per rimuovere la batteria esterna .



4 Mettere il antistatico cinturino da polso e collegare l'estremità del fermo a qualcosa di metallico per scaricare l'elettricità statica prima di aprire l'involucro laptop.



5, Sollevare la vecchia batteria interna dal suo alloggiamento e sostituirla con la batteria di ricambio . Bateria Apple MacBook 13 inch



6, Seguire le istruzioni del produttore per rimontare il vostro computer portatile , ripristinare la batteria esterna e collegare il portatile nella presa di corrente .



7, Avviare il computer portatile nella sua modalità di installazione di nuovo , e immettere le impostazioni annotati sul pezzo di carta su ogni pagina del menu di setup.



8, Uscire dalla modalità di impostazione , e lasciare che il computer portatile di avvio normalmente. Bateria Samsung R519
 
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione

Regole di Scrittura
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi inviare risposte
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.