Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 15-02-2012, 00:07
Nuovo iscritto
Predefinito

assassin's creed è il mio preferito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-02-2012, 00:12
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Anche gta4
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-03-2012, 13:18
Amministratore
Predefinito

Essendo un appassionato di giochi di guida (e sportivi) e avendo da poco comprato una console, aggiorno la discussione scegliendo Gran Turismo 5 tra i preferiti. Ho provato per un paio di giorni anche Forza Motorsport 4, che giudico superiore graficamente e migliore per quanto riguarda il parco auto (più europeo), mentre la mancanza di gare sul bagnato e l'assenza di scenari notturni limita questo gioco per la Xbox 360.

Per il livello di simulazione credo che il titolo di Sony sia superiore, oltre ad offrire un'infinità di competizioni che vanno dalle gare su pista a ruote coperte ai rally, passando per le Endurance, la Nascar e le monoposto da F1. Unico limite qualche difetto grafico, a cui si aggiunge la mancanza di modelli di fascia medio-piccola europei e le auto strandard a cui manca la grafica dell'abitacolo.

Sono invece rimasto deluso da Journey, un gioco che le recensioni lodavano a dismisura, ma che a me, a parte l'impatto grafico e audio notevole, non ha trasmesso niente di quello che dicevano. C'era chi parlava di esperienza emozionale, che rimane dentro per sempre... sarò stato poco insensibile io forse, ma oltre ad avere una scarsa longevità non mi è sembrato un titolo memorabile.

Chi di voi ha provato F 2012 su Playstation 3? Cosa ne pensate? Vorrei prenderlo ma alcuni dicono che graficamente la versione per PS3 sia scarsa, a me da alcuni video visti sul Web mi è sembrata buona.

P.s. Ho cambiato titolo alla discussione, che diventa così ufficialmente dedicata ai giochi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-2012, 01:10
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ho capito bene,hai comprato la ps3??
Potremo fare delle gare sul PSN allora, io sono TheRosssiiii.
F1 non l'ho mai provato,qual'è il video che hai visto??
Sulla precedente console non mi è mai piaciuto f1
Vecchio 27-03-2012, 12:21
Amministratore
Predefinito

Esatto, ho comprato la PS3 e ogni tanto la sera gioco una mezz'oretta. Il tempo a disposizione è quello che è ovviamente, ma a poco a poco sto imparando a guidare in GT5

Appena possibile ti aggiungo come amico, così ci vediamo in pista e in caso ci prestiamo anche le auto. Ma si può giocare online uno contro uno o si deve per forza essere in 16?

Il video su F1 2012 l'ho visto su YouTube, se lo cerchi lo trovi. La grafica da lì sembra molto buona, però alcuni dicono che su Xbox si vede meglio.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-03-2012, 22:35
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Si possiamo giocare 1 contro 1 basta creare una stanza privata.
Tu come ti chiami sul PSN??
Vecchio 28-03-2012, 10:56
Amministratore
Predefinito

Allora ti aggiungo agli amici, ma sicuramente sarai più bravo di me a GT5. Io ci gioco da poco e sono al livello 32 ancora. Mi chiamo giuscu nel gioco.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-04-2012, 20:17
L'avatar di roggia46
Nuovo iscritto
Predefinito

Buonasera gente, nessuno di voi gioca a Fifa su ps3??? Si potrebbero fare un po' di amichevoli =)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-04-2012, 10:16
Amministratore
Predefinito

Io ho preso Fifa 12 l'altro giorno, però finora mi sto dedicando al solo gioco in single player in quanto non sono ancora molto pratico. Erano anni che non giocavo con un titolo di calcio e ho notato che questa categoria di giochi è diventata notevolmente più difficile e spettacolare, quindi mi ci vorrà un pochino prima di prenderci la mano, ma mi piacerebbe giocare online appena possibile
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-05-2012, 22:17
Nuovo iscritto
Predefinito

Fifa 2012 in questo momento è il top, non ci sono paragoni con nessun altro gioco
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-2012, 15:23
Amministratore
Predefinito

Per essere un gran bel gioco è un gran gioco, non si discute, però ogni valutazione varia in rapporto ai gusti. A me piace molto, però ho trovato che la difficoltà non è ben calibrata tra i vari livelli, ad esempio da Dilettante a Professionista c'è un abisso che mi sta rendendo complesso adattarmi al nuovo livello.

In assoluto il gioco che preferisco al momento e Gran Turismo 5, è davvero completo e di una longevità incredibile. Quanto prima mi metterò a giocare online con GT Academy
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-2012, 22:46
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ho scaricato gt5 accademy,l'ho provato un po ma visto che mi faceva guidare una nissan elettrica ho subito fatto esc.
In questo periodo non ho molto tempo,ma vorro correre contro di te giuseppe,provero a non guidare alla btcc maniera eheh,scherzo sono molto aggressivo se mi lasci uno spazio mi ci tuffo.
Vecchio 24-05-2012, 23:21
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Ho scaricato gt5 accademy,l'ho provato un po ma visto che mi faceva guidare una nissan elettrica ho subito fatto esc.
In questo periodo non ho molto tempo,ma vorro correre contro di te giuseppe,provero a non guidare alla btcc maniera eheh,scherzo sono molto aggressivo se mi lasci uno spazio mi ci tuffo.
Abbiamo il Jason Plato dei simulatori ahahah
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-05-2012, 23:45
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Abbiamo il Jason Plato dei simulatori ahahah
ehehehehh si è cosi,non sono modesto
Scherzo ciao
Vecchio 25-05-2012, 15:22
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Che Nissan era? Ma poi una competizione online la fanno con una auto elettrica standard, non da corsa?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione