Off Topic Discussioni varie non legate al mondo dei motori

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 24-12-2012, 11:08
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Caspita,hai fatto tutti quei viaggi?
Di sicuro non passa i giorni davanti alla TV come fai tu
La TV aiuta a seguire le corse, ma un vero "appassionato", appena può, deve cercare di andare a vedere, almeno qualcosa, dal vivo.

@ farangi: Bellissime le foto, peccato che io con la fotografia continui ad avere crisi di rigetto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-12-2012, 22:30
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Io non passo i giorni davanti alla tv,infatti la guardo solo quando ci sono eventi motoristici o qualche serie televisiva che vedo da una vita.
Vecchio 25-09-2013, 10:54
Nuovo iscritto
Predefinito

Molte grazie Giuseppe goldsun Rosssiiii ! nell'ultimo anno ho viaggiato molto adesso la lista dei paesi è cresciuta molto ... Etiopia - Libia - Cina - India - Uzbekistan - Cambogia - Giordania - Tunisia - Malesia - Israele - Cisgiordania - Turkmenistan - Romania - Spagna - Qatar - Grecia - Malta - Polonia - Estonia - Germania - Portogallo - Finlandia - Belgio - Stati Uniti - Italia - Canada - Austria - Francia - Regno Unito - Russia - Albania - VietNam - Cuba - Cipro - Cipro Nord - Lussemburgo - Emirati Arabi Uniti - Turchia - Irlanda - Bulgaria - Paesi Bassi - Svizzera - Serbia - Svezia - Danimarca - Repubblica Ceca - Marocco - Kosovo - Macedonia FYROM e nei prossimi mesi ho in programma Norvegia e Slovacchia

Ultima modifica di farangi; 25-09-2013 alle 11:02
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-2013, 16:30
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Hai visto tutti questi posti? Ma che lavoro fai sei in Formula 1 o nel mondo del calcio per caso?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-10-2013, 10:07
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da ecochic Visualizza Messaggio
Hai visto tutti questi posti? Ma che lavoro fai sei in Formula 1 o nel mondo del calcio per caso?
magari !!! viaggio solo per turismo con la grande passione di visitare tanti posti nel Mondo e lavoro come normale impiegato in tuttaltro settore
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 10:47
Nuovo iscritto
Predefinito aggiornamento

dopo 2 anni da l'ultimo aggiornamento ho fatto molti viaggi in Paesi interessanti. Adesso la lista aggiornata è : > AFRICA : Benin - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Irlanda - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Spagna - Svezia - Svizzera - Turchia - Ungheria - Vaticano

Per vedere le fotogallery suddivise per Paesi cliccare su https://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 13:41
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Complimenti per le foto Farangi, davvero bellissime e uniche!
Poco fa sono stato in Germania, tu che posti hai visto?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 13:53
Nuovo iscritto
Predefinito

Grazie 1000 ! In Germania sono stato a Amburgo - Lubecca - Berlino - Monaco di Baviera - Dachau - Francoforte sul Meno , la città che preferisco è sicuramente Berlino
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 14:49
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Dachau, Monaco le ho viste anch'io...poi Dresda, Bamberga, Norimberga...ma paradossalmente mi manca Berlino

Praticamente l'Europa te la sei vista tutta, ti manca l'Australia se ho letto bene! Visitala e potrai dire di aver visto tutto il Mondo

Non ricordo i post precedenti, ma viaggi perché ti piace oppure hai obblighi lavorativi che ti fanno spaziare nei posti più vari?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 15:40
Nuovo iscritto
Predefinito

Sono tanti i posti che ho visitato ma il Mondo è grande non basta una vita per visitarlo ... Viaggio perché è la mia passione principale mi piace scoprire nuovi posti, io lavoro come semplice impiegato di piccola ditta privata.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-09-2015, 15:57
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da farangi Visualizza Messaggio
Sono tanti i posti che ho visitato ma il Mondo è grande non basta una vita per visitarlo ... Viaggio perché è la mia passione principale mi piace scoprire nuovi posti, io lavoro come semplice impiegato di piccola ditta privata.
Bravo fai bene ad ampliare gli orizzonte...tanta stima
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2018, 14:37
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
dopo 2 anni da l'ultimo aggiornamento ho fatto molti viaggi in Paesi interessanti. Adesso la lista aggiornata è : > AFRICA : Benin - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Irlanda - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Spagna - Svezia - Svizzera - Turchia - Ungheria - Vaticano

Per vedere le fotogallery suddivise per Paesi cliccare su https://www.flickr.com/photos/marcodileo/sets/
Grazie 1000 ! adesso la lista aggiornata dei Paesi è : > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-08-2018, 09:56
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Grazie 1000 ! adesso la lista aggiornata dei Paesi è : > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano
Cavoli sono talmente tanti che sai bravo anche solo a ricordarli tutti!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione