Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-03-2014, 11:38
Nuovo iscritto
Predefinito

concordo sulle "polemiche",anzi (a dirla tutta) io sono stata ampiamente rimproverate per aver espresso i miei dubbi sulla partecipazione di Danny Webb, anche se ho scritto che son già pronta a cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa. fatto sta che ad oggi non ha ancora mai provato una sbk...

Brookes a me è piaciuto motlissimo, ma come dici tu, spero vinca in BSB prima di passare alle rr, se mai lo farà, dato che il suo oiettivo sono WSBK o motogp..piango all'idea!

Yes! il primo aprile a Donington con i test ufficiali del BSB ci sarà il debutto di Rutter su BMW! non è ancora dato sapere chi sarà il team mate, c'è una remota possibilità che sia Hickman, in più vdovrebbe essere presentato un main sponsor, non ho capito se sotituirà o affiancherà Bathams. una cosa è certa non sarà team mate di Michael Dunlop, perchè nelle rr non ne vuole.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-2014, 13:28
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gradina Visualizza Messaggio
concordo sulle "polemiche",anzi (a dirla tutta) io sono stata ampiamente rimproverate per aver espresso i miei dubbi sulla partecipazione di Danny Webb, anche se ho scritto che son già pronta a cospargermi il capo di cenere e chiedere scusa. fatto sta che ad oggi non ha ancora mai provato una sbk...

Brookes a me è piaciuto motlissimo, ma come dici tu, spero vinca in BSB prima di passare alle rr, se mai lo farà, dato che il suo oiettivo sono WSBK o motogp..piango all'idea!

Yes! il primo aprile a Donington con i test ufficiali del BSB ci sarà il debutto di Rutter su BMW! non è ancora dato sapere chi sarà il team mate, c'è una remota possibilità che sia Hickman, in più vdovrebbe essere presentato un main sponsor, non ho capito se sotituirà o affiancherà Bathams. una cosa è certa non sarà team mate di Michael Dunlop, perchè nelle rr non ne vuole.
Ah ecco avevo letto un articolo che le dava pesantemente sulla scelta di Webb di passare alle Road Races quindi era sicuramente il tuo (e sinceramente lo condivido, almeno per quanto riguarda lui).

Strafelice di rivedere Rutter e la sua squadra nel Bsb, sono curioso di sapere chi sarà il suo compagno di squadra. Quest'anno le Bmw vanno alla grande nel Regno Unito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-03-2014, 19:50
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

ho letto oggi l'articolo delle telecamere onboard ... davvero incredibile mettere un'assicurazione sulle onboarda camera.
Poi non so,molte onboard camera vengono inserite all'interno della carena della moto, poi sono comunque altre tipo i GOPRO che sono + grandi sono ben fatti, è improbabile che si staccano
Vecchio 03-04-2014, 10:35
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Ah ecco avevo letto un articolo che le dava pesantemente sulla scelta di Webb di passare alle Road Races quindi era sicuramente il tuo (e sinceramente lo condivido, almeno per quanto riguarda lui).

Strafelice di rivedere Rutter e la sua squadra nel Bsb, sono curioso di sapere chi sarà il suo compagno di squadra. Quest'anno le Bmw vanno alla grande nel Regno Unito
ops...mi sa che era il mio

Rutter con la BMW può ancora dire la sua, la honda dell'anno scorso si sapeva dall'inizio avrebbe fatto chifu.

intanto hanno presentato la north west NORTH WEST: PRESENTATA A BELFAST L

quest'anno lo svizzero Hervé Gantner non partecipa nè alla NW nè al TT per portare avanti il progetto Dakar2015...abbiamo già iniziato il gruppo di auto aiuto "vorrei essere lì"

per le onboard camera è molto controverso, sembra tirata per le orecchie sta cosa, ma alla fine è andata così. infatti sono spariti un sacco di video degli amatori
e appunto si parla di gopro non di videocamera anni 80..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-04-2014, 13:12
Nuovo iscritto
Predefinito

chiedo scusa per il doppio post, domani si riaccendono i motori con la Ian Watson Spring Cup!! =)

ROAD RACES: DOMENICA LA SPRING CUP A SCARBOROUGH PRIMO EVENTO DELLA STAGIONE
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-04-2014, 16:48
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ma questo tandem Martin-Dunlop voi come lo vedete?? Un po pericolosetti insieme eeh

Per domani vedo favorito proprio il primo ma la concorrenza non manca affatto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-04-2014, 12:25
Nuovo iscritto
Predefinito

in questo momento, nelle qualifiche superbike Guy primo.
Resta il superfavorito. si sa...
vedremo pomeriggio come andrà perchè i "giovani" sono lì!!! =D
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2014, 09:59
Nuovo iscritto
Predefinito

chiedo sucsa per il doppio post.
come previsto, tripletta di Guy Martin.
Ivan Lintin beffa Ryan Farquhar nella Lightweight
tutte le gare ROAD RACES: A SCARBOROUGH TRIPLETTA GUY MARTIN, DOPPIETTA PER LINTIN E HAWORTH, MATHISON E COWARD CHIUDONO I VINCITORI
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2014, 10:57
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Scarborough Spring Cup

A SCARBOROUGH TRIPLETTA GUY MARTIN, DOPPIETTA PER LINTIN E HAWORTH, MATHISON E COWARD CHIUDONO I VINCITORI

Ho messo il post in evidenza
Direi che Guy Martin ha iniziato al meglio il 2014 con questa bella tripletta anche se come dici tu Lilla, lui era il super favorito. Positivo il rientro di Farquhar anche se si è fatto "fregare"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-04-2014, 11:43
Nuovo iscritto
Predefinito

oh grazie

eh si, Guy a Scarborough è sempre favorito, non ci si meraviglia più di tanto. vedremo la settimana prossima al Bol D'Or cosa farà. a settembre all'esordio han fatto secondi assoluti!

diciamo che Farquhar è un pareggio, comunque Lintin non è nuovo nella categoria, si è visto anche al TT. il problema è che tendiamo a dar favorito Farquhar o Hamilton, mentre non dobbiamo dimenticare Lee Johnston e James Hillier, che ha pure vinto al TT, dopo il podio alla NW.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-2014, 11:24
Nuovo iscritto
Predefinito

chiedo scusa per il doppio post,
ieri sera si è svolta a Villa Marina la presentazione del TT,
ho cercato di fare un riassunto della serata TOURIST TROPHY:PRESENTATA L

anche se temo di aver scritto troppo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-2014, 13:33
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gradina Visualizza Messaggio
[/url]

anche se temo di aver scritto troppo
Ahahah ma no Lilla
Sive deve veramente che sei una grandissima appassionata

Questa volta ti sei tenuta a bada su Webb
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-04-2014, 21:21
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Dunlop è molto paffuto
I piloti di moto sono sempre dei magroni
Vecchio 17-04-2014, 11:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Ahahah ma no Lilla
Sive deve veramente che sei una grandissima appassionata

Questa volta ti sei tenuta a bada su Webb
grazie!

ahahhahah ho evitato di riportare il commento di tutti...."sembra un dodicenne!"

eh solitamente è così, nelle rr no..lo scorso anno Michael Dunlop era dimagritissimo,ma in visto resta sempre paffuto. Non so se anche quest'anno ha partecipato alla campagna sulla lotta al cancro, lo scorso anno c'erano lui e William con solo casco messo dove non batte il sole e stivali XD e lì tutti notarono che era dimagrito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-04-2014, 12:34
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Se fa vincere la Bmw al TT è un mito!
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione