Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 17-03-2014, 11:25
Nuovo iscritto
Predefinito

sono dell'idea che le famiglie debbano essere per "forza" immerse nello spirio o sarebbe molto molto difficile poter prendere il via sapendo che a casa c'è qualcuno che non condivide la tua scelta.
Guy Martin per esempio lo ha sempre detto di non voler mettere su famiglia perchè non potrebbe correre con il pensiero di un figlio a casa..in Closer To The Edge si nota lo sguardo mentre racconta del 2008, quando ha partecipato prima al matrimonio di Finnegan e mesi dopo al suo funerale..infatti la promessa che ha fatto alla sua fidanzata è "appena vinco il TT ti sposo"....noi bonariamente abbiamo commentato "Stè mettiti l'animo in pace allora "
che poi ci sia del romanzo anche in questo ci sta, perchè sul libro Speed (da cui sono state anche tratte le puntate dell'omonimo programma tv) dichiara di essere sempre alla ricerca dell'adrenalina e sa bene che il giorno che vincerà il TT sarà anche l'ultimo in cui vi prenderà parte perchè cercherà nuovi stimoli.

io evito chi parla per sentito dire, o chi si accanisce solo quando succedono tragedie (praticamente quasi tutta la stampa italiana) perchè non hanno la minima idea di cosa voglia dire...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-2014, 12:21
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gradina Visualizza Messaggio
sono dell'idea che le famiglie debbano essere per "forza" immerse nello spirio o sarebbe molto molto difficile poter prendere il via sapendo che a casa c'è qualcuno che non condivide la tua scelta.
Guy Martin per esempio lo ha sempre detto di non voler mettere su famiglia perchè non potrebbe correre con il pensiero di un figlio a casa..in Closer To The Edge si nota lo sguardo mentre racconta del 2008, quando ha partecipato prima al matrimonio di Finnegan e mesi dopo al suo funerale..infatti la promessa che ha fatto alla sua fidanzata è "appena vinco il TT ti sposo"....noi bonariamente abbiamo commentato "Stè mettiti l'animo in pace allora "
che poi ci sia del romanzo anche in questo ci sta, perchè sul libro Speed (da cui sono state anche tratte le puntate dell'omonimo programma tv) dichiara di essere sempre alla ricerca dell'adrenalina e sa bene che il giorno che vincerà il TT sarà anche l'ultimo in cui vi prenderà parte perchè cercherà nuovi stimoli.

io evito chi parla per sentito dire, o chi si accanisce solo quando succedono tragedie (praticamente quasi tutta la stampa italiana) perchè non hanno la minima idea di cosa voglia dire...
Condivido tutto quello che dici, hai ragione su tutto! Per quanto riguarda la stampa e le critiche, purtroppo chi non frequenta quegli ambienti e non è immerso in quella tradizione non può capire ma a questo punto secondo me farebbe meglio a non scrivere

Guy Martin è davvero un bravo ragazzo, un pilota con tanto talento! Mi stupisce il fatto che non sia anora riuscito a vincere al TT, vediamo quest'anno e speriamo bene
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-2014, 12:51
Nuovo iscritto
Predefinito

il problema è che in italia la tragedia fa notizia e se fa notizia equivale a molti più click sul proprio sito quindi introiti finanziari.
l'ho visto a Macao 2012, al TT 2013 ed alla Southern100 del 2013!!!! peccato però che il povero Bruce Moulds non sia stato preso in considerazione, poichè comparso alla Walderstown, dove mancavano i top rider, fatta eccezione per William Dunlop

Guy farà meglio a vincere che ho scommesso la replica del suo casco!!!se vince è mia...non l'avrò mai
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-2014, 21:43
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
il problema è che in italia la tragedia fa notizia e se fa notizia equivale a molti più click sul proprio sito quindi introiti finanziari.
l'ho visto a Macao 2012, al TT 2013 ed alla Southern100 del 2013!!!! peccato però che il povero Bruce Moulds non sia stato preso in considerazione, poichè comparso alla Walderstown, dove mancavano i top rider, fatta eccezione per William Dunlop

Guy farà meglio a vincere che ho scommesso la replica del suo casco!!!se vince è mia...non l'avrò mai
Tutto vero quello che dici ed è un bello schifo, ma ormai mi sono abituato a leggere certi commenti

Prima o poi avrai quella replica
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-03-2014, 22:31
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Con chi hai scommesso la replica ?

Strano che non vince...tuttavia non si puo dire che è sfortunato, anche dal film closer to the edge si è visto che ha avuto un sacco di incidenti pericolosissimi...tra cui quello a ballacrye in gara !
La fortuna per ora lo sta pagando diversamente direi

Detto questo direi che è troppo troppo ....troppo simpatico
Vecchio 18-03-2014, 12:47
Nuovo iscritto
Predefinito

la scommessa è con il mio compagno

diciamo che dopo la caduta alla north west del 2012 non ha più avuto incidenti, solo che ha iniziato a la moto a fare i capricci..il tutto è stato dovuto alla preparazione che aveva fino ad ora, salire poco in moto prima del TT..per questo a dicembre era in australia, ora farà la psirng cup e poi il bol d'or..speriamo bene

intanto h scritto un articolo più completo sul campionato internazionale road races, se vi va di dare un'occhiata

ROAD RACES: DISPONIBILE L
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-03-2014, 22:48
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

io vorrei la replica di quello di joey dunlop !

Leggerò il tuo articolo
Vecchio 19-03-2014, 11:13
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito TT

Cameron Donald con Norton al TT

Il veterano australiano correrà in SBK e TT Senior

E pensare che voleva prendersi un anno sabbatico
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2014, 11:46
Nuovo iscritto
Predefinito

dubito avrò quella replica tramite scommessa "se Guy vince"

eh eh Cam ha stupito tutti!!!!

invece notizia non buona per McGuinness, ieri pomeriggio gli organizzatori del TT hanno confermato che lo scorso weekend il king of the mountain si è rotto lo scafoide del polso destro al momento non è a rischio la sua partecipazione al TT, ma questo tipo di fratture è sempre rognoso..speriamo bene!

invece: William Dunlop, Conor Cummins, Guy Martin, Dean Harrison, ryan Farquhar e Jamie Hamilton hanno confermato che parteciperanno alla Spring Cup del 12/13 aprile
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2014, 13:28
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
invece notizia non buona per McGuinness, ieri pomeriggio gli organizzatori del TT hanno confermato che lo scorso weekend il king of the mountain si è rotto lo scafoide del polso destro al momento non è a rischio la sua partecipazione al TT, ma questo tipo di fratture è sempre rognoso..speriamo bene!

invece: William Dunlop, Conor Cummins, Guy Martin, Dean Harrison, ryan Farquhar e Jamie Hamilton hanno confermato che parteciperanno alla Spring Cup del 12/13 aprile
Speriamo che non gli dia troppi problemi quest'infortunio...

Quella è una parte davvero fastidiosa
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2014, 10:48
Nuovo iscritto
Predefinito

al momento McPint ha confermato anche la partecipazione alla NW200 =)
probabilmente farà un po' di sessioni in camera iperbarica per accelerare la guarigione

intanto un po' di notizie:
-Sarah Boyes ha confermato la sua partecipazione alla Cookstown100, sarà la terza volta per lei. non sarà la sola donna a partecipare, con le altre 4 pilotesse!

-anche Michael Dunlop, Nuno Caetano e Derek Sheilds hanno confermato la partecipazione alla C100.

-nelle prossime settimane è previsto l'annuncio di un top rider proveniente dal BSB che avrà a che fare con la Cookstown100. io ipotizzo Jessopp

-due giorni fa Conor Cummins ha provato ancora il CBR600 di Jackson Racing, ad Oulton Park questa volta, ed è rimasto soddisfatto del lavoro fatto.

sono stati rilasciati i numeri di partenza dei solo riders:
1-McGuinness
2-Hillier
3-Hutchinson
4-Martin
5-Anstey
6-M Dunlop
7-G Johnson
8-W Dunlop
9-Rutter
10-Cummins
11. Dan Stuart
12. DEAN HARRISON
13. Lee Johnston
14. Josh Brookes
15. Steve Mercer
16. David Johnson
17. Dan Kneen
18. Simon Andrews
19. Cameron Donald
20. Ben Wylie

Stefano Bonetti avrà il 23, poi confermato il 40 per Martin Jessopp, il 60 per Peter Hickman ed il 77 per Ryan Farquhar. non ricordo il numero di Danny Webb
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2014, 21:04
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
al momento McPint ha confermato anche la partecipazione alla NW200 =)
probabilmente farà un po' di sessioni in camera iperbarica per accelerare la guarigione

intanto un po' di notizie:
-Sarah Boyes ha confermato la sua partecipazione alla Cookstown100, sarà la terza volta per lei. non sarà la sola donna a partecipare, con le altre 4 pilotesse!

-anche Michael Dunlop, Nuno Caetano e Derek Sheilds hanno confermato la partecipazione alla C100.

-nelle prossime settimane è previsto l'annuncio di un top rider proveniente dal BSB che avrà a che fare con la Cookstown100. io ipotizzo Jessopp

-due giorni fa Conor Cummins ha provato ancora il CBR600 di Jackson Racing, ad Oulton Park questa volta, ed è rimasto soddisfatto del lavoro fatto.

sono stati rilasciati i numeri di partenza dei solo riders:
1-McGuinness
2-Hillier
3-Hutchinson
4-Martin
5-Anstey
6-M Dunlop
7-G Johnson
8-W Dunlop
9-Rutter
10-Cummins
11. Dan Stuart
12. DEAN HARRISON
13. Lee Johnston
14. Josh Brookes
15. Steve Mercer
16. David Johnson
17. Dan Kneen
18. Simon Andrews
19. Cameron Donald
20. Ben Wylie

Stefano Bonetti avrà il 23, poi confermato il 40 per Martin Jessopp, il 60 per Peter Hickman ed il 77 per Ryan Farquhar. non ricordo il numero di Danny Webb
Webb avrà il 66, ho controllato
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2014, 16:40
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Peter Hickman debutta alla North West 200

Debutto nelle road races per il pilota inglese che dovrebbe fare anche il TT con il team Paul Shoemith's Ice Valley Motorsave e la sua Bmw.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-2014, 12:06
Nuovo iscritto
Predefinito

torno dopo qualche giorno di assenza

Hickman è confermato farà il TT, anzi la notizia iniziale parlava solo del TT, non so perchè abbiano rilasciato ora la conferma della NW, sulla pagina del team me lo avevano confermato quel giorno stesso.
c'è da dire che i puristi del TT non hanno preso bene questa notizia, molti commenti sono stati "ma ora chi non trova posto in BSB/WSBK/motomondiale viene a fare il TT?"
su alcune cose mi trovo d'accordo..

invece. ROAD RACES: JOSH BROOKES PRONTO A Josh Brookes ci sta prendendo gusto con le rr!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-03-2014, 12:16
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
c'è da dire che i puristi del TT non hanno preso bene questa notizia, molti commenti sono stati "ma ora chi non trova posto in BSB/WSBK/motomondiale viene a fare il TT?"
su alcune cose mi trovo d'accordo..

invece. ROAD RACES: JOSH BROOKES PRONTO A Josh Brookes ci sta prendendo gusto con le rr!
I puristi fanno bene ad alzare la voce secondo me

Brookes ha dimostrato un certo talento, il suo stile di guida si è ben adattato alle corse su strada, quest'anno potrebbe darci un ulteriore conferma del suo talento...di mio spero vivamente che non abbandoni il Bsb prima di vincerlo...

Gradina ho visto sulla vostra pagina face che Rutter stava testando una Bmw con i piloti Buildbase se non sbaglio. Quest'anno cosa farà?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione