Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-07-2014, 22:22
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

ma in inghilterra viene trasmessa in tv ?
Vecchio 16-07-2014, 22:27
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
ma in inghilterra viene trasmessa in tv ?
Questo non lo so
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 11:25
Nuovo iscritto
Predefinito

ciaooooooooo!!!
finalmente riesco a scrivere! ogni volta che ci provo clicco la discussione e mi apre link esterni, succede solo a me?

aaaallora, Davide è un ragazzo con un cuore immenso, dico con orgoglio che è mio amico.
non è un nome nuovo, questo è almeno il terzo anno che corre le national irlandesi e sull'isola di Man gare a Jurby e S100.
in realtà non avrebbe dovuto correre poi lo hanno invitato alla Cookstown100 e alla Tandragee ed è salito, è rientrato ed è tornato su a fine giugno, al momento è in Irlanda, settimana prossima disputa la Armoy =)

alla domanda lo vedremo al TT?direi che la risposta è no, ha provato a programmare le gare richieste per il Manx, ma è troppo costoso, lui su si mantiene lavorando in un negozietto, non mi va di far pubblicità alla barbara d'uro, ma Davide corre con una moto modificata, poichè qualche anno fa è rimasto coinvolto in un terrible incidente che gli ha fatto perdere dal ginocchio sinistro in giù, infatti ha una protesi in alluminio (credo,avete presente quelle del tenente Dan in forrrest gump?quella) ovviamente non vuol essere compatto o ammirato per questo, fa solo ciò che ama, io sapevo dell'incidente ma non dicevo nulla, lo scorso anno alla nw al venerdì pomeriggio siamo stati con lui e stavamo scherzando con un gruppo di tifosi che era passato a trovarlo, a parte farci bere dell'ottimo vino rosso ogni tanto dimentica che la gente non sa della protesi e la mostra ridendo, per gli irlandesi questo è il massimo della stima...gli vogliono tutti un sacco di bene =)
oddio forse ho divagato, ma l'anno scorso ha vinto il premio "spirit of the ulster gp" come pilota che meglio impersona l'amore per le road races.

per la southern se non ricordo male quest'anno dovremo aspettare solo i dvd della duke =(

invece questo weekend si corre a Scarborough http://www.motology.it/road-races/20...h-scarborough/

Ultima modifica di gradina; 19-07-2014 alle 11:28
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 11:38
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Thumbs up Davide Ansaldi

Citazione:
Originariamente Scritto da gradina Visualizza Messaggio
ciaooooooooo!!!
finalmente riesco a scrivere! ogni volta che ci provo clicco la discussione e mi apre link esterni, succede solo a me?

aaaallora, Davide è un ragazzo con un cuore immenso, dico con orgoglio che è mio amico.
non è un nome nuovo, questo è almeno il terzo anno che corre le national irlandesi e sull'isola di Man gare a Jurby e S100.
in realtà non avrebbe dovuto correre poi lo hanno invitato alla Cookstown100 e alla Tandragee ed è salito, è rientrato ed è tornato su a fine giugno, al momento è in Irlanda, settimana prossima disputa la Armoy =)

alla domanda lo vedremo al TT?direi che la risposta è no, ha provato a programmare le gare richieste per il Manx, ma è troppo costoso, lui su si mantiene lavorando in un negozietto, non mi va di far pubblicità alla barbara d'uro, ma Davide corre con una moto modificata, poichè qualche anno fa è rimasto coinvolto in un terrible incidente che gli ha fatto perdere dal ginocchio sinistro in giù, infatti ha una protesi in alluminio (credo,avete presente quelle del tenente Dan in forrrest gump?quella) ovviamente non vuol essere compatto o ammirato per questo, fa solo ciò che ama, io sapevo dell'incidente ma non dicevo nulla, lo scorso anno alla nw al venerdì pomeriggio siamo stati con lui e stavamo scherzando con un gruppo di tifosi che era passato a trovarlo, a parte farci bere dell'ottimo vino rosso ogni tanto dimentica che la gente non sa della protesi e la mostra ridendo, per gli irlandesi questo è il massimo della stima...gli vogliono tutti un sacco di bene =)
oddio forse ho divagato, ma l'anno scorso ha vinto il premio "spirit of the ulster gp" come pilota che meglio impersona l'amore per le road races.

per la southern se non ricordo male quest'anno dovremo aspettare solo i dvd della duke =(

invece questo weekend si corre a Scarborough MOTOLOGY | ROAD RACES: SABATO E DOMENICA LA COCK O THE NORTH A SCARBOROUGH
Ciao Lilla che piacere risentirti

Grazie per averci raccontato qualcosa su questo Ansaldi, sinceramente leggendo qualcosa sul web mi ero fatto l'idea di un ragazzo con tanta passione e cuore per le road races!

Sembra un tipo davvero in gamba, insomma un vero pilota anche se di fatto magari non corre come altri professionisti "veri".

Gli auguro di togliersi davvero tante soddisfazioni!!!!

-----------------------------------------

Per quanto riguarda il problema con il foro, scrivo a Giuseppe per segnalare il problema, in realtà non è una cosa nuova, stanno lavorando per risolverlo

Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 11:47
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
ciaooooooooo!!!

invece questo weekend si corre a Scarborough MOTOLOGY | ROAD RACES: SABATO E DOMENICA LA COCK O THE NORTH A SCARBOROUGH
Ciao Gradina, bello risentirti
Peccato, gli budget ti limitano nel fare molte cose !

Hai fatto bene a scrivere quello che hai scritto sul pilota italiano, mi piace leggere le cose vissute in prima persona sul mondo delle corse
Vecchio 19-07-2014, 11:54
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie

assolutamente corre per passione, quest'anno ha niziato bene, martedì scoso mi ha chiamata e mi raccontava che quest'anno qualche pilota, che prima gli stava davanti e adesso no, non lo saluta più...quest perchè purtroppo anche le road races non sono solo passione e basta, ma èer qualcuno sono un lavoro quindi è comprensibile...l'importante è non farsi male =)

questa la foto della sua premiazione alla S100

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...77471807_n.jpg
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 12:03
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
grazie

assolutamente corre per passione, quest'anno ha niziato bene, martedì scoso mi ha chiamata e mi raccontava che quest'anno qualche pilota, che prima gli stava davanti e adesso no, non lo saluta più...quest perchè purtroppo anche le road races non sono solo passione e basta, ma èer qualcuno sono un lavoro quindi è comprensibile...l'importante è non farsi male =)

questa la foto della sua premiazione alla S100

https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...77471807_n.jpg
Bel ragazzoccio anche lui

Eeeh immagino che a qualcuno "scotti" la cosa...questo gli darà sicuramente motivazione e sopratutto gli regala soddisfazione...quindi forza Davide, sempre!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 12:08
Nuovo iscritto
Predefinito

eh si, a qualcuno forse può dar fastidio che non ha proprio un fisico da fantino, ma è più in mcguinness style
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 12:11
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
eh si, a qualcuno forse può dar fastidio che non ha proprio un fisico da fantino, ma è più in mcguinness style
Io avrei detto piu' alla Dunlop...ma siamo li
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 12:16
Nuovo iscritto
Predefinito

ahahaahah no Mickey lo scorso anno è dimagrito un pochino...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-07-2014, 21:31
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Io avrei detto piu' alla Dunlop...ma siamo li
Anche io stavo per dire alla Dunlop

Comunque sia si in bocca al lupo

Se inizia a raccogliere sempre risultati buoni anche lui diventerà un professionista

Quanti anni ha?
Vecchio 12-08-2014, 20:17
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Armoy Race of Legends

Guy Martin grande protagonista insieme a Micheal Dunlop!

L'evento non è recente, forse di un paio di settimane fa...

C'erano comunque tutti i principali attori delle Road Races che non si sono nascosti affatto

Nella 600 vittoria in gara 1 di William Dunlop che non riesce a replicare il successo in gara 2 dove il compagno di casa Tyco Suzuki, Guy Martin, lo batte!

Lo stesso Guy vince nella Open Race con Micheal Dunlop questa volta 2° che dopo una rimonta ha terminato di un niente dietro Martin.

Nella gara principale dell'evento, la race of legends, non poteva non vincere una leggenda: Michal Dunlop infatti ha battuto tutti con la sua Bmw con 3s di vantaggio su Guy Martin e William Dunlop che completo il podio.

Man of the Meeting è Guy Martin in virtu' delle due vittorie e dei migliori risultati in gara!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-08-2014, 20:16
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Ulster Grand Prix

Bruce Anstey è il Man of the Meeting

Finalmente arriva un po di gloria per Bruce Anstey, spesso eterno 2° quest'anno dopo un Tourist Trophy da paura con record sul giro

Guy Martin comunque non si è lasciato sfuggire la vittoria in Superbike mentre i fratelli Dunlop sono stati colpiti dalla sfortuna!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-09-2014, 19:39
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation Macau Grand Prix

Ian Hutchinson firma con il Paul Bird Motorsport

A sorpresa Ian Hutchinson dopo un 2014 sin qui deludente firma con il PBM Motorsport per la classica del Macau Grand Prix!

Un accordo molto importante per Hutchy che prenderà parte alla North West 200, Tourist Trophy e Ulster Grand Prix nelle classi Superbike, Supersport e Superstock più ai primi 3 round del British Superbike in qualità di wild card. Good luck!

A Macau sarà affiancato da Stuart Easton.

---------------------------------------------

La Yamaha intanto ha ingaggiato al suo posto il veterano Micheal Rutter che ha vinto già 8 edizioni del Gran Premio di Macao!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-09-2014, 15:05
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation Tourist Trophy

Bimota verso il ritorno con una BB3 per il TT 2015

Bimota incontenibile e molto ambiziosa!!!

Dopo World Superbike e British Superbike arriva l'assalto anche al TT per l'edizione del prossimo anno!

Davvero bello
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione