Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-06-2014, 21:53
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Tourist Trophy

SUPERSTOCK: NONA SINFONIA DI MICHAEL DUNLOP NELLA STOCK1000,STREPITOSO HARRISON SECONDO TERZO ANSTEY. SCOMPARE KARL HARRIS

Nella Superstock 1000 arriva un altro successo per Michael Dunlop sempre alla guida di una Bmw S1000RR davanti a Dean Harrison che comunque risulta staccato di 18s e Anstey che centra un altro podio!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

La corsa purtroppo verrà anche ricordata per la tragica morte di Karl Harris in un incidente. Il forte pilota britannico debuttava sulle strade del TT nel 2012 distinguendosi subito per essere tra i migliori rookie!

Harris comunque viene ricordato comunque per i suoi trascorsi in pista, 3 Titoli British Supersport e un campionato europeo Stock 1000. Chi segue il Bsb sa perfettemante di chi parlo...un'altra tragedia dopo la morte di Pryce e quella di Andrews alla NW200. Speriamo che la scia di morti finisca qui!

Un pensiero alla famiglia di Harris, riposa in pace Karl, davvero un campione!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-06-2014, 11:45
Nuovo iscritto
Predefinito

che giornate
non so che altro dire, uno dei nostri fotografi mi aveva avvisata che stava per arrivare una brutta notizia, ma uno ci spera sempre che non sia così brutta =(

fra un'ora parte la TT Zero, poi alle 13 la supersport, Mcguinness non ci sarà a causa dello scafoide dolorante, ma prende parte alla TT Zero.

ieri ho guardato un attimo nuvolari, c'era uno speciale sulla Norton, immagini recenti, quindi magari hanno trovato un accordo per cui non si aspetterà molto per le immagini delle gare.
lo scorso anno si era dovuto aspettare che la duke rilasciasse i dvd, in quel caso le immagini erano quelle, mi sembra
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-06-2014, 22:47
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ero stato io ad informarti sul TT e nuvolari,
oggi hanno trasmesso alle 18.35 le qualifiche delle varie classi (1h in totale), la replica di ciò ci sarà domani alle 11.00 (ora in cui la registro).

Stesso domani ci sarà la gara della SBK, quella vinta da Micheal Dunlop alle 18.30, sarà replicata il giorno successivo sempre alle 11.00 am .... la cosa va ogni giorno così come indicato dal palinsesto di nuvolari

Le gare le trasmetteranno, in programma hanno scritto :

Superbike
SST
Sidecar

Poi ci dovrebbe essere la senior TT, non so se sono tutte ... a occhio mi pare di no !
Vecchio 05-06-2014, 12:19
L'avatar di Frank
Supermoderatore

TT ZERO: LA PRIMA VITTORIA DI JOHN MCGUINESS NELLA TT ZERO,LA CLASSE RISERVATA ALLE MOTO ELETTRICHE, LA NUMERO 21 AL TT

John McGiuness si rifà alla grande tra le elettriche, moto che probabilmente limitano lo sforzo del pilota anche perchè vanno decisamente piu' piano delle moto ortodosse

Questo non toglie meriti a John che ha fatto una grandissima gara e ha strapazzato il rivale Anstey ancora 2°
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-06-2014, 12:26
L'avatar di Frank
Supermoderatore

SUPERSPORT: MICHAEL DUNLOP TRIONFA NELLA SUPERSPORT E SALE A QUOTA DIECI

Out il vincitore di gara 1 Johnson, Dunlop ha vinto gara2 davanti a Bruce Anstey che ancora una volta non centra per poco il successo!

Ottimo podio finale per William Dunlop...stava facendo una gran gara anche Brookes che nell'ultimo giro è incappato in una caduta con Lee Johnston
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-06-2014, 21:07
L'avatar di Frank
Supermoderatore

Auto: Higgins ritocca il record delle auto

Si è esibito con la nuovissima Impreza Wrx e l'ha portata al limite stabilendo il nuovo recordo per auto!

Il curriculum di Higgins recita 3 campionati rally inglesi vinti piu' varie partecipazione al mondiale rally con Wrc e vetture gruppo N. Ora lo vedremo in azione nel campionato europeo proprio su una Subaru gruppo N.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2014, 11:14
L'avatar di Frank
Supermoderatore

LIGHTWEIGHT: DEAN HARRISON VINCE PER LA PRIMA VOLTA AL TT E CON IL PADRE ENTRA NELLA STORIA
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-06-2014, 11:25
L'avatar di Frank
Supermoderatore

TT SENIOR: MICHAEL DUNLOP VINCE IPER LA PRIMA VOLTA IL SENIOR TT MA

Con la gara Senior si è chiusa questa edizione del Tourist Trophy e indovinate chi ha vinto?! Michael Dunlop di nuovo su Bmw

Micheal ha dovuto fare i conti prima con lo scatenato fratello che però è incappato in una brutta caduta...frattura della gamba e per fortuna niente di "serio".

Connor Cummins ha stupito e ha tenuto alto l'onore Honda che quest'anno non è stato difeso da McGuiness per il problema al polso; il veterano ha centrato comunque un gran 6° posto, speriamo si rifaccia l'anno prossimo!

Dietro Dunlop e Cummins troviamo Martin che ancora una volta non è riuscito a vincere ma è stato protagonista di un ottimo Tourist Trophy!

Anstey 4°, torna a casa con la soddisfazione del miglior giro sull'isola, Brookes ottimo 7°.

Quest'anno è mancato un po Hutchinson, sfortunato nella Superbike e un po anonimo qui nel Senior!

Onore a tutti i caduti della corsa, Harris e Price e un augurio di pronta guarigione a tutti gli infortunati
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2014, 12:36
Nuovo iscritto
Predefinito

rieccomi, anche se sono state tre settimane di fuoco per me mi dispiace che sia finito,come ogni anno!

ieri ho avuto modo di vedere la gara del Senior ed è stata semplicemente strepitosa! =D
William poteva veramente fare l'impresa, circola la foto della sua moto dopo la caduta ma è fuorviante e siccome sono ancora stanca vi riporto ciò che hoscritto sul mio profilo fb
circola la foto della Suzuki di William Dunlop dopo l'incidente,ma è fuorviante a parer mio, perchè si tratta di dare un'idea molto molto molto sbagliata di quella che è stata la dinamica. William sembra aver avuto un problema ai freni, ma il punto è che la moto è irriconoscibile per il semplice fatto che,a quella velocità, ha toccato subito la collinetta e quindi ha rimbalzato. ma non è che si è distrutta con lui a bordo. se ci fosse stata la via di fuga tipica di un circuito nessuno avrebbe scattato foto perchè di fatto avremmo visto una carena rovinata in questo caso fa scena. e volendo si può aumentare la polemica.

Michael ha visto subito che la moto incidentata era quella del fratello ed effettivamente al pit stop ha perso qualche secodno per chiedere come stava, si vede il meccanico che deve cambiargli la visiera ma non ci riesce perchè lui è girato dall'altra parte per sapere di william e con Craig Doyle afferma "alla fine della giornata siamo fratelli", io mi sono commossa!!!

Guy non lo vedevo così da anni! appena tagliato il traguardo con quella risata e la frase "they've got a bloody dog on the roof of the bog! love it! bloody nutters" mi ha fatta morir dal ridere, anche se non sono sicura se ci fosse veramente sto cane o fosse uno scherzo fra loro, anche in conferenza stampa è arrivato dopo ma ha risposto che era andato a vedere sto cane....vi linko il video https://www.youtube.com/watch?v=zQishLhS-aY

Conor poteva vincere veramente il tifo per lui al pit stop è stato eccezionale!!!

per le gare in tv, sono state sbk, supersport 1, stock1000, supersport 2, tt zero, lightweight e Senir più le due gare dei sidecars
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2014, 22:11
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Le preoccupazioni di Michael per il fratello in gara sono la testimonianza della grande umanità di questi piloti che sfidano sempre il limite ma sanno cosa significa vivere ;

Guy ha detto che quest'anno ha trovato un super set up per la Suzuki con cui ormai corre da anni...l'anno prossimo ci riproverà e mi è sembrato davvero positivo e molto determinato!

Intanto mi sembra che stia già provando l'altra Suzuki, quella destinata all'impresa Pikes Peak
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-07-2014, 21:11
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Southern 100

DEAN HARRISON VINCE LA PRIMA GARA DELLA CLASSE 1000 MENTRE A CONOR CUMMINS LA VITTORIA NELLA 600CC

Dean Harrison sorprende Martin e Dunlop! Cummins continua ad andar forte sulle strade che hanno ospitato anche il TT!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-07-2014, 22:31
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Southern 100

DEAN HARRISON RADDOPPIA, IVAN LINTIN VINCE NELLA LIGHTWEIGHT SI INFORTUNA CONOR CUMMINS

Dunlop e Martin sorpresi da due "pazzi" giovani
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-07-2014, 20:53
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Southern 100

GUY MARTIN VINCE LA MAIN RACE, HARRISON MATTATORE E ANSALDI SUL PODIO

Guy Martin chiude la Southern 100 con un successo nella main race, gare da dimenticare invece per Dunlop che questa volta non è stato tanto fortunato.

Grande Dan Kneen, bravo Harrison che non ha mollato fino all'ultimo ma poi è stato battuto da Martin!

Intanto bisogna segnalare la grande Southern 100 di Davide Ansaldi, italiano e appassionato di road races nel Regno Unito...quest'anno ha colto un podio 3° posto e un 6° posto...niente male, speriamo di leggere piu' spesso il nome di questo coraggioso centauro!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-07-2014, 23:04
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Complimenti all' Italiano

Potremmo vederlo al TT?

Ma queste gare in tv non si trovano vero?
Vecchio 16-07-2014, 23:11
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Complimenti all' Italiano

Potremmo vederlo al TT?

Ma queste gare in tv non si trovano vero?
Certo che possiamo vederlo al TT, è un nome che non avevo mai sentito prima nelle Road Races ma da quello che ho letto e capito è un ragazzo con una grande passione quindi se confermerà la grinta e la determinazione dimostrata in gara farà sicuramente balzi verso gare ancora ppiu' importnati!

Ho provato a cercare qualcosa sulla Southern 100 ma per ora niente...vediamo se qualche emittente italiana manderà le repliche ma poco ci spero
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione