Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-05-2014, 14:45
Nuovo iscritto
Predefinito

di nulla! =)
ma non siete stati attenti...
domani e sabato qui As it happened: North West 200 practice - BBC Sport potrete vedere le prove e le gare direttamente dalla north west

per il TT ITV4 trasmette la sera, verso le 22 italiane, gli highlights della giornata, ma per vederli occorre lo streaming pirata

stamattina Paul Shoesmith ha rilasciato un comunicato stampa sulle condizioni di Franck Petricola

PAUL SHOESMITH SULLE CONDIZIONI DI SALUTE DI FRANCK PETRICOLA
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2014, 15:53
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito North West 200

ALASTAIR SEELEY VINCE CON RIMONTA LA PRIMA GARA DELLA SUPERSPORT

LEE JOHNSTON VINCE LA PRIMA GARA DELLA SUPERTWIN

Wooow la gara di Supersport è stata davvero combattutissima, la North West regala sempre grandi emozioni!

Su Seeley non so cosa dire, SUPERBO!

Martin voleva il podio, ci poteva scappare la vittoria ma è comunque felice, stesso discorso per Brookes che ormai prende sempre piu' confidenza; pilota davvero tosto l'australiano (un po come tutti)

Sfiga totale per Dunlop (passatemi il termine). Speriamo si rifaccia con la Bmw
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2014, 17:10
Nuovo iscritto
Predefinito

supersport fantastica!!!!
vcavolo seeley dovrebbe decidersi o fa altre rr o la pianta!!!
non può sempre fare quel che gli pare!!!

per un momento ho pensato che Guy avrebbe vinto, ma anche Brookes era determinatissimo, ieri proprio poteva vincere chiunque <3

la gara della Supertwins l'avete vista? noiosina e poi all'ultimo giro Lee Johnston mi ha fatto prendere un infarto!!!!!!!!!!!!! ecco la mia espressione!!!
giuro ora filo a scrivere il resoconto della stock
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-05-2014, 19:52
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Io ho visto quella della Supersport, cavolo volevo la vittoria di Guy ma Seeley alla fine ha strameritato per come si erano messe le cose
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-2014, 10:50
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

ma gli orari delle gare quali sono:
qui trovo solo la scritta strade chiuse dalle 09.30 alle 19.00 !:

Race and Practice Schedule

speriamo che la mia connessione a internet mi permette di vedere qualcosa ... altrimenti ci resto troppo male
Vecchio 17-05-2014, 11:39
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

qualcuno di voi, ha la possibilità di registrare le gare stesso mentre vengono riprodotte sul PC usando un progamma simile ?

Spesso su youtube mi capita di trovare gare del BSB o del BTCC registrate in questo modo mentre venivano trasmessi su qualche streaming video pirata... lo stesso dovrebbe funzionare su quello della bcc !

Mi fareste un favore immenso
Vecchio 17-05-2014, 11:47
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
qualcuno di voi, ha la possibilità di registrare le gare stesso mentre vengono riprodotte sul PC usando un progamma simile ?

Spesso su youtube mi capita di trovare gare del BSB o del BTCC registrate in questo modo mentre venivano trasmessi su qualche streaming video pirata... lo stesso dovrebbe funzionare su quello della bcc !

Mi fareste un favore immenso
Io purtroppo non so se oggi seguirò il progrmma

Ma non ti prende dal pc?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-2014, 13:27
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Mamma miaaaa che gara nella Supersport

Battaglia colossale fra Johnston e Seleey, i due se la sono giocata sulla staccata all'ultimo giro e increibilente si sono toccati e sono andati fuori...dovrebbero stare bene

Che gara
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-05-2014, 21:54
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Va a scatti !

Io tutte le gare che prendo da internet le scarico per poi vederle dopo evitando i fastidiosi lag !

Ma perchè non le trasmettono in italia.... uffa... le cose fantastiche vengono tralasciate
Vecchio 18-05-2014, 12:54
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

In gara 1 della Superbike ieri condizioni difficilissime! Gara spettacolare non quanto la Supersport ma comunque davvero bella e combattuta.

Come dicevo le condizioni difficili della pista hanno messo in difficoltà parecchi piloti...

William con la Suzuki nei primi giri aveva preso un bel margine mentre Micheal con Bmw ufficiale partiva non bene...a metà gara però il ritorno prepotente di Dunlop con una Bmw che ha dimostrato di avere un motore eccezionale sul dritto ma anche il pilota ci ha messo davvero tanto del suo per controllare le sbandate della violenta tedesca!

Alla fine la rimonta si è completata con Micheal che ha scavalcato William ma quest'ultimo nell'ultimo giro con una super staccata all'interno si è ripreso la posizione di testa. Michael non ci stava e ci ha provato fino all'ultima curva; un duello davvero incredibile tra i fratelli Dunlop

Alla fine per un pelo a festeggiare è stato William su Tyco Suzuki, gara fenomenale!

Poi Michael però ha vinto gara 2 su un ottimo Brookes e ha vinto anche la Stock 1000, quindi week end positivissimo per lui e per Bmw che prenota il TT

------------------------------------------------------------------------------------------------

Un pensiero non può non andare al pilota inglese Simon Andrews, ancora una volta sfortunatissimo autore di una caduta; il pilota è in condizioni gravi e c'è da dire che in passato ha subito tantissimi gravi infortuni...le notizie che ho letto purtroppo dicono davvero poco ma pare che il pilota non sia a rischio di vita...speriamo davvero

Forza Simon!

Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2014, 12:49
Nuovo iscritto
Predefinito

cavolo mi son persa il messaggio di Rossiiii che chiedeva gli orari, nei gironi di gare latito un po', magari se usate facebook scrivete pure sulla pagina o mandatemi un messaggio privato, così che rispondo subito =)

ma per farmi perdonare, mi hanno registrato gli highlights andati in onda ieri sera, posso madnare un mp con il link per scaricarli
spero siano più di quelli che si trovano sul sito: BBC Sport - NW200 Saturday highlights (ma è lo stesso link messo su fb)

allora le gare...Johnston-Seely fantastici, fino al patatrac....

William Dunlop...immenso!!!!se ci penso ricomincio a urlare!!! sono stata qualcosa di indecente lo ammetto, ma troppo felice per lui!!

suo fratello....va beh lo aspettavamo...si prospetta un grande TT!!!!

Lee mi piace moltissimo e credo che nella Lgihtweight potrà dire la sua!

Guy giovedì voleva la vittoria, ma in fondo non ama troppo la NW, è il TT il suo obiettivo!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2014, 14:45
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gradina Visualizza Messaggio
cavolo mi son persa il messaggio di Rossiiii che chiedeva gli orari, nei gironi di gare latito un po', magari se usate facebook scrivete pure sulla pagina o mandatemi un messaggio privato, così che rispondo subito =)

ma per farmi perdonare, mi hanno registrato gli highlights andati in onda ieri sera, posso madnare un mp con il link per scaricarli
spero siano più di quelli che si trovano sul sito: BBC Sport - NW200 Saturday highlights (ma è lo stesso link messo su fb)

allora le gare...Johnston-Seely fantastici, fino al patatrac....

William Dunlop...immenso!!!!se ci penso ricomincio a urlare!!! sono stata qualcosa di indecente lo ammetto, ma troppo felice per lui!!

suo fratello....va beh lo aspettavamo...si prospetta un grande TT!!!!

Lee mi piace moltissimo e credo che nella Lgihtweight potrà dire la sua!

Guy giovedì voleva la vittoria, ma in fondo non ama troppo la NW, è il TT il suo obiettivo!

Tranquilla a Rossi poi ho risposto io per mp...sicuramente vorrà vedere le sintesi

William ha fatto l'impresa battere Michael non era facile in quelle condizioni...si vedeva comunque che voleva la vittoria

Johnston era inca nero (forse giustamente)

Guy purtroppo ha sbagliato scelta di gomme insomma un week end difficile, anche se non gli piace la NW aveva sempre detto la sua
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-05-2014, 21:34
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Unhappy Tragica notizia

E' di qualche ora fa la notizia che Simon Andrews purtroppo non ce l'ha fatta. Fatali le ferite riportate dopo la tragica caduta alla North West 200.

Un pensiero alla famglia del pilota

Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-05-2014, 22:40
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito nw 200

In questo week end inizia il TT vero?

Qui ho trovato dei video della NW 200 :
http://forum.motori.it/motorsport/38...html#post52234
Rispondi

Strumenti Discussione