Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-05-2010, 09:49
Utente esperto
Predefinito

Benvenuto anche da parte mia.
Posso chiedere come mai del Nick "Stommelen"?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2010, 15:20
L'avatar di stommelen
Nuovo iscritto
Predefinito i grandi del passato

Grazie per il benvenuto. Stommelen ovviamente e' una grande del passato, poi il suo nome e' quasi un'esplosione, mi da' ancora l'immagine della sua Porsche che appare improvvisamente come un improvviso uragano da dietro una curva ...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2010, 15:50
Utente storico
Predefinito

il suo nome e' quasi un'esplosione, mi da' ancora l'immagine della sua Porsche che appare improvvisamente come un improvviso uragano da dietro una curva

Capito Beh non dovresti essere un giovincello
Sai io, ma anche tuner, ci teniamo... alla nostra anzianità... non vorrai farci concorrenza!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2010, 16:25
Utente esperto
Predefinito

Bè, non esageriamo. Quando mi capitò di conoscere di persona Stommelen, a Riccione (stesso albergo) già ero appassionato di corse (non mi sfuggì), però "io" ero "piccolo"... facevo ancora le medie.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-05-2010, 23:59
L'avatar di stommelen
Nuovo iscritto
Predefinito anzianita'

Ragazzi, la questione dell'anzianita' si risolve facilmente: e' una questione di ... centimetri. Basta dichiarare il battistrada delle macchine di formula viste correre davanti casa NON in una corsa vintage. Mi pare comunque che questo forum non sia molto frequentato, quali sono i soggetti corsistici piu' popolari al momento? NASCAR?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-05-2010, 09:37
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da stommelen Visualizza Messaggio
Ragazzi, la questione dell'anzianita' si risolve facilmente: e' una questione di ... centimetri. Basta dichiarare il battistrada delle macchine di formula viste correre davanti casa NON in una corsa vintage. Mi pare comunque che questo forum non sia molto frequentato, quali sono i soggetti corsistici piu' popolari al momento? NASCAR?
Il forum è molto giovane e, essendo specifico, nell'Italia calciodipendente ci vuole pazienza perché le gente lo trovi e si affezioni
La NASCAR, come le gare USA in generale, sono molto seguite soprattutto dai più giovani, i quali ovviamente richiedono innanzitutto spettacolo anche se a discapito dei valori tecnici.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-05-2010, 16:46
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Beh, per un forum nato da 5 mesi non è nemmeno male
Vecchio 03-06-2010, 12:37
L'avatar di fannissimo
Nuovo iscritto
Predefinito Formula 1, predominio Red Bull e ritorno Ferrari

Ciao ragazzi

è da un po' che non vi vengo a trovare, come va?

Che ne pensate di ciò che sta succedendo in Formula 1? Per ora la Red Bull sembra irraggiungibile e solo la McLaren sembra stia al passo.

Secondo me la Red Bull farà come l'anno scorso la Brown: grande inizio di stagione e poi si perde sulla lunga distanza, chi sta dietro ora rischia di vincere e in Pole sembra ci sia la Mclaren, con buona pace della Ferrari
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-06-2010, 10:55
L'avatar di Renaultista
Utente apprendista
Predefinito

Non credo che la Red Bulla farà come la brown, è diverso lo staff, è diverso il progetto e son diversi i piloti. Secondo me la Red Bull andrà in fondo e lotterà con Ferrari e Mclaren per il mondiale
Vecchio 08-06-2010, 23:11
Amministratore
Predefinito

Non nascondo che la Ferrari un po' sta deludendo rispetto a quanto prospettato prima dell'avvio del mondiale. Chiaro che ancora nulla è chiuso, però le Red Bull rimangono costantemente avanti e anche la McLaren mi pare che abbia lavorato meglio delle Ferrari, così sarà difficile giocarsi fino alla fine la vittoria.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-06-2010, 14:42
L'avatar di noncisonoparagoni
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Non vedo però il legame tra il fatto che il forum è giovane e il discorso della Nascar come argomento più popolare. Io ogni tanto qualche occhiata alla nascar la do perchè amo gli USA e l'atmosfera dei loro sport, ma seguo anche e soprattutto la F1.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-06-2010, 21:26
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

La nascar è uno sballo,forza Montoya
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2010, 15:32
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

Tifi per Montoya?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-06-2010, 21:14
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Giannini Visualizza Messaggio
Tifi per Montoya?
si certo,ma solo ora che corre in nascar
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-06-2010, 09:15
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da fannissimo Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi

è da un po' che non vi vengo a trovare, come va?

Che ne pensate di ciò che sta succedendo in Formula 1? Per ora la Red Bull sembra irraggiungibile e solo la McLaren sembra stia al passo.

Secondo me la Red Bull farà come l'anno scorso la Brown: grande inizio di stagione e poi si perde sulla lunga distanza, chi sta dietro ora rischia di vincere e in Pole sembra ci sia la Mclaren, con buona pace della Ferrari
La Red Bull è molto èpiù matura e poi ha due piloti di livello che hanno raggiunto anche loro un grado di maturità tale da poter puntare al titolo. Il campionato ormai ha un vincitore e solo loro potranno perderlo (vedi incidente dell'altra corsa, del tutto evitabile).
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione