Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 16-11-2014, 21:42
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ad Abu Dhabi arriverà l'ufficialità dell'accordo di Alonso con McLaren...purtroppo i tuoi sogni Zanna avranno fine fra 7 giorni
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2014, 21:48
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Le uniche vetture che reggono il passo delle Mercedes sono...ah non ci sono

Rosberg se la dovrà vedere da solo e Hamilton potrebbe facilmente accontentarsi di un bel 2° posto tranquillo...se ci si mettono i guai alla vettura in quel caso Rosberg potrebbe esultare...vedremo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2014, 22:30
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da zanna_lewis Visualizza Messaggio
Ti consiglio di vivere dal vivo il gp di monza...Ne rimarrai scandalizzato a questo punto :tek:
Secondo me dovremmo essere un po' meno ipocriti invece... Ho vissuto dal vivo a monza i gp negli ultimi anni e forse è meglio che non ti racconto la reazione del pubblico ai ritiri di alonso con la renault nel 2006 alla 1^ variante per motore, hamilton incidente all'ultimo giro nel 2009 (fischi e insulti a lui appena sceso dal mezzo e a suo padre appena inquadrato nel maxischermo), idem 2012 per la sua vittoria...Ques'anno ero presente il giovedì fuori dal box mercedes per la pitwalk e non voglio nemmeno ripetere la reazione che i tifosi italiani hanno avuto appena è arrivato il mio povero e innocente NICO!!! Sono dovuti intervenire pure quelli di sky per calmare i pazzi esaltati ...Altro che gli appassionati sono"geneticamente" diversi dai tifosi del calcio e sanno essere sportivi. SONO MOLTO PEGGIO CARO MIO... E TUTTI QUELLI CHE CONOSCO e cho ho visto IO e guardano le gare e tifano il proprio pilota come come me fin da piccolo sono molto peggio di me in quanto a gufate e insulti... STANNO PUR CERTO

Di questo ne ho sentito parlare e ne ho letto, non hai tutti i torti...ma questo non vuol dire che se lo standard del tifo italiano si abbassa agli ultra nel Motorsport allora tutti dobbiamo essere tifosi sfegatati di qualcuno.

Per carità, ai tempi di Schumi la Ferrari mi faceva sognare, con Raikkonen ho goduto e con Massa mi son presso una delusione che ricorderò per tutta la vita

Ma bisogna riconoscere che ci sono anche altri in pista e bisogna riconoscergli i meriti, come va detto che oggi la Ferrari fa schifo

Quando andava criticato Hamilton io l'ho sempre criticato ma quest'anno non ha fatto nulla di male anzi...e poi caro Zanna_LEWIS non sei proprio credibile come tifoso di Rosberg

Ooooops ma non era il Thread Moto GP!?? Vabbe meno male che è finita la stagione 2014, siamo andati giusto un po off
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2014, 23:36
Utente Motori.it
Predefinito

SCUSA?! Io non sarei proprio credibile come tifoso di Rosberg?! Nella vita per fortuna si cresce e si cambia...nn nego che mi piaceva negli anni del suo debutto ma col passare del tempo mi è caduto tanto ma proprio tanto in basso per episodi successi dentro e fuori dalla pista...(anche atteggiamenti avuti verso il pubblico e quindi anche miei a Monza).Poi tutti dicevano che sarebbe stato lui a far scorpacciata di vittorie ma mi pare che il caro vecchio Sebastian gli abbia rubato la scena alla grande...Se penso a Vettel mi vengono in mente i suoi record se penso a hamilton mi viene in mente il pilota più sprecone e sciupone della storia della f1!!! Non avete mai pensato al fatto che i veri campioni, a differenza di hamilton con una macchina incredibile non hanno avuto certo problemi con i compagni di squadra?! Vedi... ALONSO su FISICHELLA, HAKKINEN su coulthard, SCHUMACHER su IRVINE/Barrichello, VETTEL su Webber...Se il mio NICO ha avuto così la meglio su di lui e sta per laurearsi campione del mondo forse alla fine capirete che alla fine Hamilton questo campione non lo è e forse non lo sarebbe mai stato senza un certo Glock.. SVEGLIAAA!!! AHAHA
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 14:16
Utente esperto
Predefinito

In realtà, nelle combinazioni che ho elencato ne manca una, che sarebbe rischiosa, ma pure quella a favore di Hamilton. Chi si ricorda del 1989 e del 1990 sa a cosa alludo.

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Rosberg se la dovrà vedere da solo e Hamilton potrebbe facilmente accontentarsi di un bel 2° posto tranquillo...se ci si mettono i guai alla vettura in quel caso Rosberg potrebbe esultare...vedremo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 14:22
Utente esperto
Predefinito Sainz Jr & RedBull

Sainz junior, sarà sulla RedBul nei test che seguiranno il GP di Domenica prossima. Se farà una buona figura, potrebbe affiancare Verstappen Jr, sulla Toro Rosso.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 17:31
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tuner Visualizza Messaggio
In realtà, nelle combinazioni che ho elencato ne manca una, che sarebbe rischiosa, ma pure quella a favore di Hamilton. Chi si ricorda del 1989 e del 1990 sa a cosa alludo.
Molti campionati si sono decisi così...vedremo, nulla è detto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 17:44
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da zanna_lewis Visualizza Messaggio
SCUSA?! Io non sarei proprio credibile come tifoso di Rosberg?! Nella vita per fortuna si cresce e si cambia...nn nego che mi piaceva negli anni del suo debutto ma col passare del tempo mi è caduto tanto ma proprio tanto in basso per episodi successi dentro e fuori dalla pista...(anche atteggiamenti avuti verso il pubblico e quindi anche miei a Monza).Poi tutti dicevano che sarebbe stato lui a far scorpacciata di vittorie ma mi pare che il caro vecchio Sebastian gli abbia rubato la scena alla grande...Se penso a Vettel mi vengono in mente i suoi record se penso a hamilton mi viene in mente il pilota più sprecone e sciupone della storia della f1!!! Non avete mai pensato al fatto che i veri campioni, a differenza di hamilton con una macchina incredibile non hanno avuto certo problemi con i compagni di squadra?! Vedi... ALONSO su FISICHELLA, HAKKINEN su coulthard, SCHUMACHER su IRVINE/Barrichello, VETTEL su Webber...Se il mio NICO ha avuto così la meglio su di lui e sta per laurearsi campione del mondo forse alla fine capirete che alla fine Hamilton questo campione non lo è e forse non lo sarebbe mai stato senza un certo Glock.. SVEGLIAAA!!! AHAHA

Allora perchè non eri fan di Rosberg già 5-6 anni fa?

Hamilton sai bene che poco ha potuto fare con la McLaren negli ultimi anni, non è mai stata competitiva e ha fatto bene fuggire in Mercedes dove finalmente può far vedere chi è veramente

Fisichella, Coulthard e Irvine-Barrichello erano quasi tutti piloti veloci e bravi, purtroppo sono stati relegati a 2° guide proprio come è successo negli ultimi anni di Webber in RB dove non gli hanno mai fornito una monoposto al top (in Ferrari invece li bloccavano direttamente dai box)

Che mi dici di Ricciardo-Vettel?

A parte l'ultima curva, Hamilton meritiava quel titolo e Glock non ha rallentato di proposito se ben ricorderai, non diciamo fesserie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 17:49
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tuner Visualizza Messaggio
Sainz junior, sarà sulla RedBul nei test che seguiranno il GP di Domenica prossima. Se farà una buona figura, potrebbe affiancare Verstappen Jr, sulla Toro Rosso.
Trovo strano il comportamento in Red Bull...prima silurano Vergne poi ci ripensano...a questo punto che senso ha fare questo test: si tengono o no Vergne??

Se è vero che per Sainz c'è la possibilità McLaren, io li avrei già mandati a quel....

I giovani li hanno, ma gestirli in questa maniera è sbagliato...se avevano deciso di mandare a casa Vergne non dovevano tornare indietro sui loro passi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-11-2014, 20:52
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Caterham, Kobayashi pilota titolare ad Abu Dhabi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2014, 01:03
Utente esperto
Predefinito

Se ci fosse stato qualcosa tra Sainz e McLaren penso che avrebbe fatto come dici tu.
Laonde per cui, la mia supposizione di Button in McLaren si rafforza.

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Se è vero che per Sainz c'è la possibilità McLaren, io li avrei già mandati a quel....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-11-2014, 23:22
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

McLaren: l'annuncio dei piloti dopo l'1 dicembre
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2014, 11:32
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ufficializzato da Ferrari l'addio di Alonso...non dovremmo attendere molto per vedere l'annuncio di Vettel...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2014, 11:52
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation Vettel-Ferrari è fatta

Inizia l'era Vettel in Ferrari: c'è l'annuncio del triennale

Spero che si riveda la fame di vittorie che c'era qualche anno fa, il pilota ha talento in RB con una monoposto competitiva ha sempre vinto...con Ferrari si apre un capitolo difficile per lui sopratutto per crisi in cui versa la casa del cavallino...vedremo le motivazioni di Sebastian!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-11-2014, 12:55
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Come ormai tutti sapevano Vettel arriva in Ferrari per sostituire Alonso. Dalle parole di Mattiacci del comunicato l'impressione è che a Maranello vogliono un uomo squadra forse stanchi di Alonso e del suo egocentrismo, così dicono almeno. Io resto del parere che lo spagnolo però è di un altro livello ma alla fine se aveva la squadra contro forse ci può stare perdere un pilota di valore assoluto ma troppo solista per metterne uno comunque forte ma più a disposizione della scuderia.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione