|
|||
|
![]() Citazione:
Non ci possono essere certezze che Monza rimarrà nel calendario a tempo indeterminato, ma, dato che la Ferrari ha in mano la F1 (anche se fa finta di piangere tramite il grillo rampante), finché la Ferrari correrà il mondiale F1, a mio avviso, Monza ci sarà. ![]()
|
||
|
![]()
Ecclestone, preferisce far correre i GP di F1 laddove gli garantiscono più soldi...
Dal momento che dove ci sono più soldi si vendono anche più Ferrari, non sarei matematicamente sicuro che Monza avrà sempre garantita la sua gara. Quanto sopra, non esclude sceneggiate "montezemoliane" pro GP di Monza, in cambio di qualcosa che però, noi non sapremo mai... |
|
||
|
![]()
In effetti è vero, non è la prima volta che la gara di Monza è a rischio. Comunque non ho chiaro se a saltare sarebbe il Gran Premio d'Italia in generale o solo la gara a Monza, perché qualche tempo fa sentivo parlare del Mugello come alternativa, ma non so se abbia i requisiti richiesti dalla FIA per la Formula 1.
|
|
||
|
![]()
L'unico problema del Mugello sono le strade d'accesso, "le comodità" (strade d'accesso, hotel) problemi che i motociclisti avvertono di meno.
Problemi comunque che non impediscono alla F1 di correre da sempre a Silverstone dove non ci sono né le strade e né gli alberghi ![]() L'unico altro ostacolo che vedo è che non credo che gli altri team sarebbero contenti di andare a correre a casa della Ferrari ![]()
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
La Williams presenta un nuovo musetto
La Red Bull Racing sperimenta scarichi tutti nuovi La FIA non ha vietato a Pirelli i test con vetture 2013? La Ferrari ha la feritoia verticale nell'ala posteriore Raikkonen: "Non sarà facile decidere per il 2014" Lotus: ecco la nuova sospensione posteriore
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
La Lotus ha il cofano motore con la pinna
Red Bull: sostituzioni di volante per Vettel al pit Massa sbatte per la quarta volta in tre Gp!
|
||
|
![]()
|
||
|
![]()
|
|||
|
![]()
In un'intervista ad Autosport, Massa ha dichiarato che nel 2014 sarà ancora parte della F1 e con la Ferrari. (che voglia un posto di collaudatore per i crash test?
![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
Red Bull: Fori sul cerchio per verificare le tolleranze dei cestelli
Red Bull: cestello chiuso, sospensione e soffiaggio McLaren: diverse novità, ma pochi risultati Lotus: riaperte le orecchie per il doppio DRS
|
|