Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 13-03-2010, 13:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Pole di Vettel (questa red Bull sembra promettere grandi cose), Ferrari seconda e terza con Massa e Alonso, coem direbbe Meda... la Ferrari cè!

Dietro Mc Laren e Mercedes con Schumacher che le ha prese ancche dal compagno di squadra

Ecco i dettagli delle prove: La Gazzetta dello Sport
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 13:44
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Sul sito ufficiale di F1 c'è scritto che si può attivare un servizio che si ricevono SMS con le news della F1,vorrei sapere se è a pagamento e se io dall'italia avendo un numero Vodafone posso riceverlo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 13:47
Amministratore
Predefinito

Non saprei con sicurezza ma sul sito ufficiale si accenna a questo servizio gratuito, basta solo essere registrati al sito. Se hai letto la stessa pagina allora è sicuramente gratuito.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 14:16
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Perchè?a me piace
Meno male che hai messo la faccina
Volevo contare le fesserie dette da Mazzoni, ma non ci sono riuscito... è saltato tutto
A parte questo le premesse sono buone, domani scopriremo tante cose finora impossibili da sapere.

Ultima modifica di goldsun; 13-03-2010 alle 14:18
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 19:41
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da montani Visualizza Messaggio
Beh non mi sembra il caso di dare un giudizio così!
In gp2 qualcosa di buono l'ha fatto vedere ed è stato pure in lotta per il titolo!
Ognuno ha le sue "fisse"... non sono perfetto .. e con l'età si peggiora ; io Senna non lo considero e lo vedo lì solo per il nome.
Pronto a ricredermi se si dimostrerà valido... va beh bisogna anche vedere quali possibilità gli darà la vettura
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 22:02
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Allora è proprio una tua fissa!
Perchè lo stesso discorso vale per tanti altri che quest'anno partecipano alla F1!
Per di più Bruno è stato abbastanza sfigato perchè se l'hanno scorso avesse avuto la possibilità di debuttare con la Brawn (aveva già l'accordo con la Honda) a quest'ora staremmo a parlare in modo molto diverso!
Tante fortune nella vita non si possono avere,sai quanta gente desiderebbe per lo meno avere un contratto con una casa automobilistica magari anche a livello Clio Cup giusto per assecondare la passione per questo sport,con quel cognome avrà senza dubbio molte altre opportunità se sarà bravo meglio per lui altrimenti nulla da fare
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 22:20
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Allora è proprio una tua fissa!
Perchè lo stesso discorso vale per tanti altri che quest'anno partecipano alla F1!
Per di più Bruno è stato abbastanza sfigato perchè se l'hanno scorso avesse avuto la possibilità di debuttare con la Brawn (aveva già l'accordo con la Honda) a quest'ora staremmo a parlare in modo molto diverso!
Vale anche il discorso inverso.
Forse con Senna la Brawn non avrebbe vinto e ora non sarebbe diventata Mercedes.
Chi può dirlo?
Comunque ti ripeto.. è una mia opinione; felice per Senna se avrai ragione tu.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2010, 23:15
Utente esperto
Predefinito

Barrichello ha corso con la Brawn, ma non ce l'ha fatta nemmeno così a far cambiare l'opinione che si ha su di lui.
Ho visto qualche corsa di GP2 e Senna (Bruno) non mi ha impressionato per nulla.
Ayrton, invece, l'ho visto di persona a San Pancrazio nel 1980....
Bastava vederlo in Kart (quella pista in Kart la conosco troppo bene) per capire come fosse uno fuori dal comune.
Quando gli diedero in mano la Toleman ero già certo al 100% che da li a poco tutti avrebbero riconosciuto un pilota come pochi se ne sono visti.
Caratterialmente, il nipote non gli somiglia per niente e come guida, altrettanto non mi pare nulla di speciale.
Non avesse un cognome che da solo basta a garantire visibilità, per quel che ha fatto finora, di sicuro non lo chiamava nè la Honda nel la HRT.

Citazione:
Bruno è stato abbastanza sfigato perchè se l'hanno scorso avesse avuto la possibilità di debuttare con la Brawn (aveva già l'accordo con la Honda) a quest'ora staremmo a parlare in modo molto diverso!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 10:02
L'avatar di pilota
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Per quanto riguarda le qualifiche!
Buon risultato per Massa che è stato l'unico a migliorare il tempo del Q2, per il resto tutto nella norma!
In tanti hanno perso nel tratto centrale, però la regia scandalosa (stavolta la rai non centra) ha fatto capire ben poco!
Per quanto riguarda le new entry Chandhok pur senza fare un giro nelle libere è riuscito a rimanere abbastanza vicino a Senna, da notare che la velocità di punta della Hispania è molto buona, ai livelli della ferrari!
Penso che veda sottolineata anche l'ottima prestazione della Force India, non credo che fosse così scontato che si sarebbe presentata nella top ten alla prima gara, no?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 19:06
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Questa che hai detto è una castroneria e lo sai benissimo anche te!
Se lo dici tu... senz'altro sarà l'opposto

Ripeto, castroneria o meno la penso così.

La gara non è stata gran che, hai ragione, ma ho già sentito commenti da amici e ovviamente tutti contentissimi, il che conferma che, almeno in Italia, anche nel motorismo solo tifosi. ... come io riguardo a Senna

Ultima modifica di goldsun; 14-03-2010 alle 19:09
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 19:06
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Per quanto riguarda la corsa, gara senza sorprese e senza emozioni!
Tutte le false voci su un campionato spettacolare sono già decadute alla prima gara, ottimo!
Sicuramente in Italia la penseranno diversamente, per forza quando vince la ferrari anche lo spettacolo 0 diventa un super spettacolo!
GOLDSUN mi dice sempre di stare calmo,ora te lo dico a te
La gara sicuramente non è stata così noiosa come lo sono state gli altri anni.Dopo la partenza e le fasi iniziali anche io ho creduto che tutte queste nuove regole non avrebbero portato a nulla,ma poi non per la vittoria della Ferrari la gara è stata molto movimentata con alcuni duelli anche se tra gli ultimi piloti.Prima di giudicare la nuova F1 guarda qualche altra gara,poi si vedrà
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 19:12
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
GOLDSUN mi dice sempre di stare calmo,ora te lo dico a te:
La gara sicuramente non è stata così noiosa come lo sono state gli altri anni.Dopo la partenza e le fasi iniziali anche io ho creduto che tutte queste nuove regole non avrebbero portato a nulla,ma poi non per la vittoria della Ferrari la gara è stata molto movimentata con alcuni duelli anche se tra gli ultimi piloti.Prima di giudicare la nuova F1 guarda qualche altra gara,poi si vedrà
Il carissimo montani è così... prendere o lasciare ma è preparato, un po' testone, ma glielo si può perdonare.
Tu sei giovane, non devi seguire i cattivi esempi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 19:40
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Su questo aspetto non c'erano dubbi!
Dai goldsun lo sai benissimo che con Bruno o Barrichello alla Brawn gp non sarebbe cambiato niente!
Anzi ci sarebbero stati meno problemi di gestione e una maggiore visibilità mediatica!
Carissimo, possiamo continuare all'infinito.
Tu la pensi in un modo, io in un altro e non essendo possibile una verifica ognuno di noi resterà della sua opinione.
Se senna, proporzionalmente alla vettura che avrà in mano, farà bene sarò il primo a ricredermi... ora è presto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 20:10
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Bruno senna e stato avvantagiato per il Cognome e tutti gli sponsor che porta con se,ma sarà altrettanto penalizzato in quanto tutti lo paragonano ad Ayrton che per me è stato il pilota + forte di F1.
Schumi per me è stato un pò fortunato a vincere quei titoli,nelle stagioni in cui ha trionfato non ha trovato nessun altro corridore e auto all'altezza della rossa e di un pilota legermente più forte di qualcun'altro.
Nel suo percorso in F1 ha trovato due piloti forti e contro di loro ha perso hakkinen-Alonso per il resto il vuoto assoluto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 20:49
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Il vantaggio deriva dalla valigia (sponsor come dici giustamente te) che porti mica dal cognome!
Ma gli sponsor vanno dietro il nome
A parità di capacità di guida uno sponsor darà i soldi a Senna o a un pinco pallo qualsiasi?
Vale anche per tutti i figli di campioni che sono arrivati ad un certo livello senza particolare abilità di guida.
Piquet Jr. non ti dice niente?
Il figlio di Lauda è un bidone pauroso, ma se non si chiamava Lauda sarebbe mai arrivato dove invece è arrivato? forse non gli davano neppure la patente.
Ovvio che sto facendo un paradosso, ma c'è molto di vero!
Ti saluto devo andare a gufare il Milan
PS Giuseppe... scusa

Ultima modifica di goldsun; 14-03-2010 alle 20:52
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione