|
|||
|
![]() Citazione:
![]() Contando anche che in Yamaha finirá l'era Rossi... Sarebbe bello un confronto Quartararo-Lorenzo nello stesso team ![]() |
|
||
|
![]()
Ora si parla insistentemente di Alex Marquez come compagno di box di suo fratello in Honda. Alex che é campione in carica di Moto 2, pilota bravo ma né forte e né fenomeno secondo me.
Della gara di Valencia mi ha impressionato e convinto Brad Binder, lui si che ha le qualitá del pilota forte che puó ambire a ottime cose in Moto GP. Zarco nel frattempo ha rifiutato importanti proposte della Superbike, si parla di un ritorno in Moto 2 che per un pilota come lui sarebbe come tornare in Serie B, spero non sia il caso. Se non trova posto secondo me fará il tester di Yamaha e fará qualche wild card. Si diceva anche di Avintia Ducati... |
|
||
|
![]()
Incredibile e stupefacente Marc Marquez. Non finisce di stupirmi, anche oggi a Valencia una gara perfetta e una moto che non sembrava avere difetti, semplicemente perfetta. Eppure la Honda di problemi ne ha...
![]() Quartararo ha fatto una gran gara, molto bravo anche Miller che merita la Ducati di Petrucci giá l'anno prossimo. Petrucci non é da moto ufficiale, buon pilota ma non é quello che serve a Ducati. Bene Dovi 4° e vice campione ma quest'anno non é stato in scia a MM93 e quindi si deve lavorare per trovare qualche soluzione. Bocciate le Yamaha ufficiali. Vinales inefficace, Rossi con un passo non di livello. Mi aspettavo qualcosa di piú anche dalle Suzuki francamente. |
|
|||
|
![]()
Condivido, e penso che il fratello di MM93 rischi di concludere la carriera anzitempo, mettendosi in una posizione che sembra privilegiata, essendo in realtà scomodissima.
Mi viene perfino da pensare che MM93 voglia scoraggiare il fratello,mettendolo nella posizione più difficile che si possa immaginare per un rookie della MotoGP, sulla moto più complicata da portare al limite, e con il compagno di team più difficile che si possa immaginare. La famiglia Marquez sarà contentissima, ma a me pare una pessima idea. Citazione:
|
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() Io spero possa passarci Crutchlow sulla moto ufficiale, se lo merita ![]() |
|
||
|
![]()
Se sapessi che mio fratello farebbe solo magre figure, anzichè dagli l'opportunità di un anno in HRC, un'esperienza che servirà solo a stroncargli la carriera, un po' di gavetta gliela farei fare, per il suo bene.
Anche a Valencia, tolto MM93, le altre Honda sono andate fuori per cadute, o arrivate in fondo a tutti. |
|
||
|
![]()
Ufficializzato Alex Marquez sulla seconda Honda ufficiale. In bocca al lupo al fratellino di MM93, temo sará un'avventura davvero difficile...
|
|
||
|
![]()
Un'avventura impossibile, con un confronto diretto tra il migliore/esperto della MotoGP ed un rookie, che in Moto2 ha vinto, ma non stravinto (poteva tranquillamente vincere qualcun altro), in cui MM93 avrà l'opportunità di dimostrare come il Marquez "buono" sia solo lui.
Come tutti i fuoriclasse, MM93 è anche un po' "carogna"... ed in pista non guarda in faccia nessuno, fratello compreso, ne sono sicuro. |
|
|||
|
![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
Zarco ha firmato per Ducati Avintia! Avrá la GP19 con ampio supporto tecnico...a saltare é Karel Abraham
|
|
||
|
![]()
Si sapeva che stavano cercando di convincerlo, ma hai dato un'anteprima, perchè al momento sei solo tu ad aver dato la notizia.
![]() |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() Abraham pare abbia dei problemi con il team ma effettivamente ha un contratto per il 2020. Chissá... ![]() |
|
||
|
![]()
Vedremo se riescono a convincerlo.
Lui, ha detto che andare in Avintia sarebbe un grave errore, uguale a quallo che ha fatto con KTM. (e già qui, poteva risparmiarsi il commento) Lo sta tentando anche la Yamaha, dicendo che potrebbero considerare l'ipotesi di averlo come test driver ed infine, c'è l'ipotesi di tornare in Moto2. A mio parere, se fossi in lui non ci penserei 2 secondi e sceglierei di correre in MotoGP con Avintia... ma siccome io sono io e lui è lui (ragiona in modo strano, e non ha un manager valido) un cent bucato per una scommessa su Zarco in Ducati "satellite", evito di mettercelo. ![]() |
|
||
|
![]()
Cal Crutchlow: "Per aiutare Alex Marquez, Honda mi ha 'rubato' tre tecnici".
"Da tre anni sono stato l'unico in grado di salire con Marc sul podio e invece di aiutarmi mi hanno fatto questo. La nuova moto? Doveva essere facile e questa non lo è". Fonte Gpone |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|