Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 31-03-2015, 00:22
Utente esperto
Predefinito

...nel caso, sarebbero da ricoverare.
Augurando il meglio a Marquez e tutta la fortuna del mondo, ma se per caso dovesse fermarsi e saltare un certo numero di GP, che fanno lo sostituiscono con qualcuno a caso? E per togliere punti agli avversari, sia per agevolare Marquez che per raccattare punti come squadra?
Non ci posso credere, se erano consapevoli delo stato di Pedrosa, allora c'è già un contratto siglato con un pilota, qualcuno per il quale sono disposti anche a pagare penali molto "salate" per liberarlo subito.
...ma non credo che sia così.

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
mi sembra appunto strano che non abbiano pensato ad un sostituto, forse puntano tutto su Marquez
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-2015, 14:45
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Arrow Situazione Pedrosa

Se le notizie riportate su internet sono fondate, pare proprio che Honda sapesse del problema di Pedrosa che tra l'altro soffriva già dallo scorso anno...tuttavia la casa nipponica pare essere stata colta un po di sorpresa perché non si aspettava uno stop del pilota!

Suppo si dice fiducioso del ritorno di Pedrosa ad Austin dicendo che le sue parole erano solo uno sfogo..........prende quota l'ipotesi Aoyama qualora si verificasse un forfait!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-2015, 15:04
Nuovo iscritto
Predefinito

Scusate mi limito a dire: "ma che cosa è Valentino Rossi mamma mia..." Basta così
Vecchio 31-03-2015, 15:16
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da sbazaars Visualizza Messaggio
Scusate mi limito a dire: "ma che cosa è Valentino Rossi mamma mia..." Basta così
A 36 anni ancora la grinta e la determinazione di quando era ragazzo....è un talento puro!

Legend
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2015, 12:22
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation Ufficiale

Pedrosa si opera, arriva Aoyama

Aoyama in azione nel 2011 con la Honda ufficiale anche in quell'occasione in sostituzione di Pedrosa!

Dunque Pedrosa ha deciso: si opererà nuovamente e salterà almeno due gare!

Al suo posto Hiroshi Aoyama, attuale collaudatore Honda ed ex Campione 250 proprio con la moto nipponica. L'anno scorso Aoyama è stato autore di una buona stagione con una Honda in versione open.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 20:45
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

ma l'operazione nn poteva farla prima di inizio stagione?
Vecchio 05-04-2015, 21:08
Utente esperto
Predefinito

Gli avevano sconsigliato di farsi nuovamente operare, quindi non si era operato, nella speranza che fosse il tempo a risolvere le cose. Visto che adesso è in crisi totale e sta messo peggio di prima, Pedrosa non può che tentare il tutto per tutto.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2015, 21:19
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Al posto suo mi sarei ritirato altro che operazioni!! Oppure Sbk dove lo sforzo fisico è molto minore e la categoria è comunque combattuta...per la Moto GP non riesco proprio a vederlo come un futuro Campione....troppo fragile fisicamente e troppo incostante!

In passato credevo molto in questo ragazzo.......puntualmente però ha sembra mancato l'appuntamento più importante............

Avete sentito che la Honda non ha preso Stoner??

Si saranno morti dalla paura che potesse bastonare il povero Marquez che già non ha iniziato nel migliore dei modi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 00:48
Utente esperto
Predefinito

Se ricordate, avevo scritto che Stoner sarebbe stato solleticato dall'idea di confrontarsi con Marquez. http://forum.motori.it/motorsport/45...html#post59217
Probabilmente, anche Marquez avrebbe avuto uno stimolo in più, ed anche Lorenzo e perfino Rossi.
Davvero un peccato che lui si sia proposto e che la Honda abbia risposto "no grazie", mettendo in sella alla moto di Pedrosa Aoyama che, con tutto il rispetto, più di tanto non farà e di punti agli avversari di Marc, ne toglierà pochini.
Davvero, i "jap" potevano dargli la Moto solo per Austin eventualmente, appiedando Stoner dopo quel GP.

Citazione:
Avete sentito che la Honda non ha preso Stoner??

Si saranno morti dalla paura che potesse bastonare il povero Marquez che già non ha iniziato nel migliore dei modi
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 10:41
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Con tutto il rispetto per Aoyama che comunque fu Campione della 250, credo che di punti agli avversari purtroppo non ne toglierà, visti anche i precedenti storici!

Che dire, strana questa decisione Honda, forse hanno pensato che per due gare era inutile far tornare Stoner, visto il soggetto va a finire che avrebbe dato davvero filo da torcere a Marquez aggiungendogli altra pressione oltre a quella che gli stanno mettendo su le Yamaha e da quest'anno forse anche i piloti Ducati

E Marquez non sembra proprio che avrà favoritismi da nessuno, nemmeno dai più lenti, bastava vedere come rispose al suo sorpasso Yonny Hernandez che quest'anno ha la moto di Iannone!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 20:18
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Marquez
non credo abbia molta pressione ...è ancora il migliore e nel primo round ha fatto tutto lui !
Vecchio 06-04-2015, 20:26
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
non credo abbia molta pressione ...è ancora il migliore e nel primo round ha fatto tutto lui !
E' ancora il migliore ma deve fare attenzione perché non potrà permettersi di perdere troppi punti.......le Yamaha sembravano davvero brutte nei test invernali e dopo delle qualifiche in chiaroscuro hanno mostrato un passo fenomenale in gara. La Ducati al momento sembra della partita, vedremo in altre piste......Campionato molto interessante e probabilmente non scontato, ecco perché penso che la Honda abbia preferito mettere un pilota calmo e non pericoloso come Aoyama al posto di uno Stoner che poteva promettere davvero battaglie epiche in pista!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 22:22
Utente esperto
Predefinito

Stoner non avrebbe fatto danni, ma paradossalmente, poteva incamerare più punti (togliendoli agli avversari di Marquez) di quanti non ne segnerà Aoyama.
Temo che sia un dejavù della filosofia Honda, che piuttosto di ammettere di vincere anche per merito del pilota (e non solo per la moto) se li taglia, come quel marito che lo fa per fare un dispetto alla moglie.
Basterebbe pensare a quando fecero assai poco per trattenere Rossi, che a qual punto, andò alla Yamaha, facendo (lui sì) una serie di notevoli dispetti alla Honda.
Se Marquez perderà il mondiale per pochi punti, alla Honda gli starà bene come un vestitino nuovo.

Citazione:
Campionato molto interessante e probabilmente non scontato, ecco perché penso che la Honda abbia preferito mettere un pilota calmo e non pericoloso come Aoyama al posto di uno Stoner che poteva promettere davvero battaglie epiche in pista!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 06-04-2015, 23:19
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da tuner Visualizza Messaggio
Se Marquez perderà il mondiale per pochi punti, alla Honda gli starà bene come un vestitino nuovo.
Sono d'accordo con te

Casey torna alla Ducati
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-04-2015, 00:47
Utente esperto
Predefinito

Bè, se la moto ci fosse, come parrebbe che sia, a Borgo Panigale potrebbero valutare d'ingaggiare un top driver, per contrastare i fuoriclasse, che sono in sella a Honda e Yamaha.

Citazione:
Casey torna alla Ducati
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione