|
||
|
![]()
Calendario LMS 2012
9/10 marzo – test ufficiali a Le Castellet 30 marzo/1 aprile – 6 Ore di Le Castellet 18/20 maggio – 6 Ore di Zolder 13/15 luglio – 6 Ore di Donington 7/9 settembre – 6 Ore di Brno 2/4 novembre – 6 Ore di Portimão La rinascita del Mondiale ha fatto perdere ancuni classici appuntamenti; molte piste inedite e purtroppo nulla in Italia, ma neppure in Germania! ![]()
|
||
|
![]()
Status GP dalla GP3 alla European Le Mans Series
|
|||
|
![]() Citazione:
Lo apro e la pagina mi viene bloccata per avviso di malware. Ma cosa significa quel passaggio? Si sa chi trasmetterà questo campionato??? Eurosport darà qualche sintesi. |
|
||
|
![]()
Se non sbaglio Eurosport ha i diritti della Le Mans Series. Comunque durante la 24 Ore di Daytona il commentatore ha parlato della diretta per la 24 Ore di Le Mans dicendo che l'emittente proseguirà il suo impegno anche nelle gare di durata.
|
|
||
|
![]()
Si,ma la 24h di lemans non fa parte della LMS ma del campionato mondiale endurance.
Al massimo potrebbe dare qualche sintesi. |
|
||
|
![]()
Non lo so, ho riportato solo quello che ricordo di aver sentito dire durante la cronaca e non ho detto che la daranno perché hanno i diritti della 24 Ore di Le Mans, semplicemente il commentatore ha sfruttato l'occasione di citare la 24 Ore di Le Mans per ribadire che continueranno con l'impegno in questo tipo di gare.
Come sai quando si parla di diritti spesso le emittenti non dicono niente se non qualche giorno prima della partenza dell'evento, fanno quasi sempre così. |
|
||
|
![]()
Infatti odio questo comportamento
|
|
||
|
![]()
LMP2
Pecom: Oreca 03-Nissan - Perez Companc/Kaffer/Ayari Race Performance: Oreca 03-Judd - Hirschi/Frey Greaves: Zytek Z11SN-Nissan - Brundle/Ordonez/Kimber Smith Jota: Zytek Z11SN-Nissan - Hancock/Dolan Extreme Limite: Norma M200P-Judd - Rosier/TBA Boutsen Ginion: Oreca 03-Nissan - Briere/TBA Status: Lola B12/80 Coupé-Judd - TBA/TBA Murphy: MG Oreca 03-Judd - Firth/Hughes Loeb: Oreca 03-Nissan - Marroc/TBA Jetalliance: Lola B12/60 Coupé-Judd - Hansson/Poulsen/Hoyer OAK: Morgan-Judd - Nicolet/TBA OAK: Morgan-Judd - TBA/TBA TDS: Oreca 03-Nissan - Beche/Thiriet LM GTE Pro JMW - Ferrari 458 - Walker/TBA Prospeed - Porsche 997 - TBA/TBA JMB - Ferrari 458 - TBA/TBA Lotus - Lotus Evora - TBA/TBA Downforce - Aston Martin Vantage - TBA/TBA LM GTE AM AF Corse - Ferrari 458 - Perazzini/Cioci Imsa - Porsche 997 - Pons/Armindo/Narac GTC Raceart - Porsche 997 Cup - Grouwels/TBA
|
||
|
![]()
Pochi team,comunque sarebbe divertente seguirla.
|
|
||
|
![]()
Non è voluto, è che le emittenti tendono a tirare fino all'ultimo sul prezzo dei diritti e si riducono a comprarli solo a pochi giorni o settimane dal via del campionato (a volte anche a campionati partiti). Loro pensano che gli organizzatori, con l'avvicinarsi dell'evento senza aver trovato copertura mediatica, tendano ad abbassare le richieste economiche.
La categoria però si annuncia interessante, non so se le squadre siano davvero così poche (o forse rispetto al passato lo sono), ma rimangono sempre gare interessanti. |
|
||
|
![]()
Lo scorso anno si vedevano le sintesi sulla bloomberg tv
|
|
||
|
![]()
|
||