Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 28-07-2016, 15:22
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation UFFICIALE: Davies e Melandri in Ducati nel 2017

Chaz Davies e Marco Melandri sono i piloti annunciati da Ducati per il prossimo campionato Superbike!
Lascia la squadra ufficiale Davide Giugliano, poche soddisfazioni per l'italiano, 0 vittorie e anche tanti infortuni brutti l'anno scorso; per lui si parla di Moto 2 addirittura per l'anno prossimo...

Intanto in casa Honda sembra essere tutto fatto per i piloti: Nicky Hayden verrà affiancato dall'ex campione di Moto 2 Stefan Bradl che farà il debutto nelle derivate di serie. La settimana prossima ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-08-2016, 13:43
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation UFFICIALE: Stefan Bradl con Honda in Superbike nel 2017!

L'ex campione del Mondo Moto 2 e attuale pilota Moto GP, passerà l'anno prossimo con il team ufficiale Honda andando ad affiancare il forte Nicky Hayden.
Di sicuro sarà una bella coppia, rimane il neo che la casa giapponese si è fatta sfuggire un talento cristallino come Michael Van der Mark che invece con tuttà probabilità si accaserà dai rivali Yamaha.

Futuro nebuloso invece per Giugliano...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-08-2016, 22:51
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation Eugene Laverty torna in Superbike con Aprilia nel 2017

La casa di Noale tornerà a puntare forte sulla Superbike nel prossimo anno e dopo le conferme del supporto ufficiale al team di Shaun Muir, Eugene Laverty si unirà alla squadra per dare assalto al titolo e battere Jonathan Rea su tutti!

Laverty (30) quest'anno sta facendo vedere davvero buone cose nella Moto GP dove corre su una Ducati vecchia generazione del team Aspar. Il suo ritorno entusiasmerà sicuramente tutti i fan della categoria, me compreso
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-08-2016, 01:58
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio

Chaz Davies e Marco Melandri sono i piloti annunciati da Ducati per il prossimo campionato Superbike!
Lascia la squadra ufficiale Davide Giugliano, poche soddisfazioni per l'italiano, 0 vittorie e anche tanti infortuni brutti l'anno scorso; per lui si parla di Moto 2 addirittura per l'anno prossimo...

Intanto in casa Honda sembra essere tutto fatto per i piloti: Nicky Hayden verrà affiancato dall'ex campione di Moto 2 Stefan Bradl che farà il debutto nelle derivate di serie. La settimana prossima ci dovrebbe essere l'annuncio ufficiale
Sono proprio contento che Macho l'anno prossimo torni su una moto ufficiale!!! Secondo me potrà togliersi diverse belle soddisfazioni(dopo l'incubo con la rossa in MGP)... di sicuro risulterà più vincente di Giuliano e cadrà anche di meno... Spero solo che non sia lasci andare a periodi di sconforto psicologico perché se è in forma ed è in fiducia con la ducatona potrebbe forse impensierire anche il MIO CIONNI REA... (solo in alcune manche eh... )
Contento anche per la scelta di Bradl (di sicuro ha fatto meglio che il suo attuale compagno Bautista che arriverà sempre ultimo l'anno prossimo considerando lui ma soprattutto con chi sì è accasato >> ducati team aspar )e finalmente mi ritorna anche Eugene che forse era meglio se rimaneva nelle derivate di serie visto che con l'Aprilia ha vinto ben 9 manche ma il mio REA non era ancora con la KAWA...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-08-2016, 23:26
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da zanna_lewis Visualizza Messaggio
Sono proprio contento che Macho l'anno prossimo torni su una moto ufficiale!!! Secondo me potrà togliersi diverse belle soddisfazioni(dopo l'incubo con la rossa in MGP)... di sicuro risulterà più vincente di Giuliano e cadrà anche di meno... Spero solo che non sia lasci andare a periodi di sconforto psicologico perché se è in forma ed è in fiducia con la ducatona potrebbe forse impensierire anche il MIO CIONNI REA... (solo in alcune manche eh... )
Contento anche per la scelta di Bradl (di sicuro ha fatto meglio che il suo attuale compagno Bautista che arriverà sempre ultimo l'anno prossimo considerando lui ma soprattutto con chi sì è accasato >> ducati team aspar )e finalmente mi ritorna anche Eugene che forse era meglio se rimaneva nelle derivate di serie visto che con l'Aprilia ha vinto ben 9 manche ma il mio REA non era ancora con la KAWA...
Io avrei preferito di gran lunga Laverty sulla Ducati!
La Panigale non è una moto facile, se Melandri non trova feeling non otterrà risultati ma solo bastonate rifilate da uno che questa moto se l'è cucita addosso: Davies

Per quanto riguarda Aprilia, mi auguro che tornino ad investire seriamente in SBK, una categoria dove stavano andando fortissimo prima di chiudere il programma.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-09-2016, 13:22
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:

La casa di Noale tornerà a puntare forte sulla Superbike nel prossimo anno e dopo le conferme del supporto ufficiale al team di Shaun Muir, Eugene Laverty si unirà alla squadra per dare assalto al titolo e battere Jonathan Rea su tutti!

Laverty (30) quest'anno sta facendo vedere davvero buone cose nella Moto GP dove corre su una Ducati vecchia generazione del team Aspar. Il suo ritorno entusiasmerà sicuramente tutti i fan della categoria, me compreso
ciao

Ora ho deciso che ora di tornare ad essere presente sul forum e a farmi incavolare con le mie domande pignole e distratte Xd

Chi sarà la seconda guida Aprilia nel 2017? Resta il pilota italiano spero.

Anche io sono contento del ritorno di Laverty, ricordo le sue gare aggressive che in passato ha disputato in Superbike...
-------
Come mai Rea ha dei problemi al cambio? Telecronista di Mediaset ha detto che anche in passato ha sofferto di questi problemi, francamente non ricordo che nelle gare passate ha avuto problemi di questo tipo...

Poi ha parlato anche del fatto che in Germania alcuni Tim hanno modificato il cambio... in modo da evitare il folle o qualcosa di simile, cosa vuol dire?

Queste moto hanno un cambio da gara quindi penso che la prima non si trova separata dalla seconda con il folle.

Ultima modifica di Rosssiiii; 17-09-2016 alle 13:27
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-09-2016, 17:26
Utente storico
Predefinito

Ora sì che posso tornare anch'io ad essere più presente
Con symo, frank e tuner che sanno tutto e non sbagliano praticamente mai era inutile intervenissi
Ma ora che sei tornato tu
Ben tornato, ti sei sposato nel frattempo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 17-09-2016, 23:08
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Con symo, frank e tuner che sanno tutto e non sbagliano praticamente mai era inutile intervenissi
Gold temo che in realtà non sia il nostro Rosssiiii a scrivere, ma un hacker che gli ha rubato l'account.
Lui è follemente innamorato e sicuramente non ha tempo per il forum avendo ben altro per la testa, e che altro!!!!

Per motivi di privacy non pubblico le foto della sua dolce metà, anche perché è in abiti succinti...
comunque è lei... click

Ultima modifica di symo; 18-09-2016 alle 01:18
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2016, 11:25
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Vaaaaaaaaai che si ricompone lo zoccolo duro del Forum + ovviamente Symo che ormai da qualche tempo è diventato la nostra "attrazione" principale per la mia grande felicità sinceramente

Negli ultimi tempi comunque anche io sono bello incasinato e non sto seguendo al 100% le corse anche se mi piace leggere e tenermi aggiornato per quello che posso, poi ovviamente qualcosa me lo vedo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando l'off topic, e rispondendo a Rossiii...

...si la seconda guida Aprilia dovrebbe essere proprio il giovane Savadori per volere della stessa casa di Noale.

Per quanto riguarda i problemi al cambio, c'erano stati palesemente anche a Donington dove Rea non ha potuto battagliare per i successi di gara, poi potrebbero essersi ripresentati in maniera minore in qualche altra occasione.

Sulla questione tecnica sinceramente non saprei risponderti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2016, 12:57
Utente Motori.it
Predefinito

Se i GIAPPONESI della KAWA FARANNO PERDERE IL CAMPIONATO SUPER MERITATO AL MIO CIONNI REA se la dovranno vedere con me... >.< Gli unici ritiri che ha avuto con la kawa sono stati per problemi tecnici e mai per colpa del mio CIONNI... :-( Se penso che Sykes è soli a 26 pt.i da lui mi sale un nervoso e una rabbia... INTANTO GARA2 rimandata per pioggia e voglio JONNY REA all'attacco per la 9a vittoria stagionale visto che sullìasciutto ieri Chaz ha chiaramente mostrato con la sua ducatona un passo superiore a tutti... Ma con il bagnato non vedo l'ora di vedere REA & LOWES...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-09-2016, 13:56
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da zanna_lewis Visualizza Messaggio
Se i GIAPPONESI della KAWA FARANNO PERDERE IL CAMPIONATO SUPER MERITATO AL MIO CIONNI REA se la dovranno vedere con me... >.< Gli unici ritiri che ha avuto con la kawa sono stati per problemi tecnici e mai per colpa del mio CIONNI... :-( Se penso che Sykes è soli a 26 pt.i da lui mi sale un nervoso e una rabbia... INTANTO GARA2 rimandata per pioggia e voglio JONNY REA all'attacco per la 9a vittoria stagionale visto che sullìasciutto ieri Chaz ha chiaramente mostrato con la sua ducatona un passo superiore a tutti... Ma con il bagnato non vedo l'ora di vedere REA & LOWES...
Non ti preoccupare, Rea scatenato!

Sykes e Giugliano giù, non sono riusciti a stare col campione del Mondo, Davies in crisi sul bagnato...vedremo come finirà
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-2016, 19:16
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Ahahahah ciao Goldsun

No, però tra studio e tutte le gare che ho visto e quelle che non sono riuscito a vedere per le quali non volevo scoprire i risultati sono rimasto out xd

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Gold temo che in realtà non sia il nostro Rosssiiii a scrivere, ma un hacker che gli ha rubato l'account.
Lui è follemente innamorato e sicuramente non ha tempo per il forum avendo ben altro per la testa, e che altro!!!!

Per motivi di privacy non pubblico le foto della sua dolce metà, anche perché è in abiti succinti...
comunque è lei... click
Ahahahah, magari fosse quella symo

Citazione:
Vaaaaaaaaai che si ricompone lo zoccolo duro del Forum + ovviamente Symo che ormai da qualche tempo è diventato la nostra "attrazione" principale per la mia grande felicità sinceramente

Negli ultimi tempi comunque anche io sono bello incasinato e non sto seguendo al 100% le corse anche se mi piace leggere e tenermi aggiornato per quello che posso, poi ovviamente qualcosa me lo vedo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Tagliando l'off topic, e rispondendo a Rossiii...

...si la seconda guida Aprilia dovrebbe essere proprio il giovane Savadori per volere della stessa casa di Noale.

Per quanto riguarda i problemi al cambio, c'erano stati palesemente anche a Donington dove Rea non ha potuto battagliare per i successi di gara, poi potrebbero essersi ripresentati in maniera minore in qualche altra occasione.

Sulla questione tecnica sinceramente non saprei risponderti
Ma non usa lo stesso cambio di Tom ?

Io ho guardato le gare e le info le ho prese sempre con le telecronache, solo che avvolte trovi delle sorprese...ma poi mi mancava commentarle con voi

Certo se io forum fosse disponibile su tapatalk sarebbe meglio

Ultima modifica di Frank; 21-09-2016 alle 19:29
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-09-2016, 19:35
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Ahahahah ciao Goldsun

No, però tra studio e tutte le gare che ho visto e quelle che non sono riuscito a vedere per le quali non volevo scoprire i risultati sono rimasto out xd

Ahahahah, magari fosse quella symo

Ma non usa lo stesso cambio di Tom ?

Io ho guardato le gare e le info le ho prese sempre con le telecronache, solo che avvolte trovi delle sorprese...ma poi mi mancava commentarle con voi

Certo se io forum fosse disponibile su tapatalk sarebbe meglio

Il cambio non credo abbia varianti fra i piloti sinceramente

Il forum senza di te non è lo stesso
Ho più volte richiesto ai ragazzi della redazione di spingere per aggiornare il forum, questa versione è semplicemente troppo obsoleta e ha anche diversi problemi
Pare che arriverà una nuova versione a cavallo tra fine anno e inizio 2017...io ci spero
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-09-2016, 13:31
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation UFFICIALE: Nasce la Supersport 300

Forse ne avevate già sentito parlare e qualcosa probabilmente l'avevo già anticipato. Ora però è ufficiale, nasce la nuova categoria cadetta Supersport 300, ovvero il primo passo per piloti giovani o giovanissimi che vogliono arrivare in cima fino alla Superbike.
QUI trovate tutti i dettagli, di fatto questa nuova "entry class" andrà a sostituire la Superstock 600.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-10-2016, 03:03
Utente Motori.it
Predefinito

SBK MAGNY COURS: Caro Davies avrai anche vinto la gara ma l'intelligenza e la capacità di stare lontano dai guai e di limitare i danni del mio CIONNI REA è impressionante!!! Sykes illuso con i 3 punti guadagnati il tuo destino è comunque segnato, il tuo amatissimo compagno di squadra oggi ti ha lasciato sul podio solo perché non ha rischiato e alla ripartenza dopo il pt ha montato per non rischiare cadute le intermedie e nonostante ciò fino a pochi giri ti era pure davanti... QUINDI SE DOMANI C'è IL SOLE il MIO REA li torna a massacrare tutti ducati compresa se no stappiamo le bottiglie fra 2 settimane a Jerez no problem JONNY ;-)
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione