Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Motorsport (https://forum.motori.it/motorsport/)
-   -   Dtm (https://forum.motori.it/motorsport/4478-dtm.html)

Rosssiiii 31-03-2010 21:15

Dtm

Ciao,ho creato questa nuova discussione sul DTM per la stagione 2010,in caso non avrei potuto chiedo scusa:o
Questo sorpasso non vi sembra incredibile DTM 2004 at Estoril??

TDKL 02-04-2010 10:02

Non sono nessuno sul forum ma a me l'idea sembra buona, il DTM merita senza dubbio un thread suo.

Che sorpasso ragazzi, ha frenato tardissimo e pur essendo in traiettoria estrna è riuscito a passare, anche avvantaggiandosi del fatto che la curva successiva era interna per la sua traiettoria.

A proposito, ma dove sarà trasmesso il DTM? Si sa già o ancor aniente? C'è la possibilità che lo faccia la Rai? Comunuee sapete ragazzi, ho pensato ad una cosa utile, c'è un sito che si chiama vcast e ti fa rgistrare alcuni canali italiani del digitale terrestre, che ne dite se ci organizzassimo con gli orari programmando le registrazioni degli eventi che vanno sulla Rai e la7 e poi mettessimo i link delle gare da poter scaricare legalmente? Così tutti potremmo vedere le gare integrali senza per forza registrarle tutte, a turno lo faremmo noi, che ne dite?

goldsun 02-04-2010 16:49

Citazione:

Originariamente Scritto da TDKL (Messaggio 2866)
Non sono nessuno sul forum ma a me l'idea sembra buona, il DTM merita senza dubbio un thread suo.

Che sorpasso ragazzi, ha frenato tardissimo e pur essendo in traiettoria estrna è riuscito a passare, anche avvantaggiandosi del fatto che la curva successiva era interna per la sua traiettoria.

A proposito, ma dove sarà trasmesso il DTM? Si sa già o ancor aniente? C'è la possibilità che lo faccia la Rai? Comunuee sapete ragazzi, ho pensato ad una cosa utile, c'è un sito che si chiama vcast e ti fa rgistrare alcuni canali italiani del digitale terrestre, che ne dite se ci organizzassimo con gli orari programmando le registrazioni degli eventi che vanno sulla Rai e la7 e poi mettessimo i link delle gare da poter scaricare legalmente? Così tutti potremmo vedere le gare integrali senza per forza registrarle tutte, a turno lo faremmo noi, che ne dite?

Intanto perché dovresti essere nessuno? :)
Tutti sono utili al forum, soprattutto se portano nuove iniziative che possono interessare altri utenti.
La tua idea mi sembra buona... debbo ancora capire esattamente come funziona, ma studierò.
Da quanto so il DTM dovrebbe essere ancora su SKY, ma aspetterei una conferma; Comunque è sempre stato in chiaro su ARD e immagino lo sia ancora (danno anche le qualifiche che SKY non dà).

Per quanto riguarda il campionato in sè, non avertene a male, ma smorzerei un po' gli entusiasmi; il DTM era eccezionale negli anni 80 e 90; ora con solo due case è molto ridimensionato, anche perché per completare lo schieramento debbono fare gareggiare anche vetture vecchie di vari anni.

Rosssiiii 02-04-2010 21:28

In ogni caso si corre con auto Spettacolari,io avevo pensato di creare un account su Youtube dove caricare la gara (in tedesco)registrata con il mio decoder:cool::D,
linkando il tutto qua.

Giuseppe 03-04-2010 13:26

Citazione:

Originariamente Scritto da TDKL (Messaggio 2866)

La tua idea è buonissima però forse è tecnicamente impossibile da attuare a causa del fatto che per accedere ai file registrati sarebbe necessario essere registrati e loggati.

Comunque facciamo una prova, ditemi se cliccando con il tasto destro sul link qui sotto e scegliendo "Salva oggetto con nome" riuscite a scaricare il file, in tal caso la cosa è fattibile.

Prove F1

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2876)
In ogni caso si corre con auto Spettacolari,io avevo pensato di creare un account su Youtube dove caricare la gara (in tedesco)registrata con il mio decoder:cool::D,
linkando il tutto qua.

Buona anche questa possibilità, sarebbe utilissima per il forum e per quanti non sono abbonati a Sky o non hanno il dual feed :)

goldsun 03-04-2010 14:28

Citazione:

Originariamente Scritto da Giuseppe (Messaggio 2899)

Comunque facciamo una prova, ditemi se cliccando con il tasto destro sul link qui sotto e scegliendo "Salva oggetto con nome" riuscite a scaricare il file, in tal caso la cosa è fattibile.

Come temevo risposta negativa

Rosssiiii 03-04-2010 15:05

non funziona:(

Giuseppe 03-04-2010 17:32

Infatti immaginavo, quindi l'unico modo per condividere le gare è quello di metterle su YouTube come diceva Rosssiii.

Rosssiiii 03-04-2010 18:48

Però non sarà facile in quanto i video pesano molto e dovro convertirli per ridurne le dimenzioni e in più per caricarli su youtube ci vuole molto tempo col metodo classico,conoscete qualche altro modo più veloce per caricare i video su YouTube??
Dovrei creare un account e inserire i video in maniera privata con una password che darò a voi e per evitare che vengano rimossi.

Rosssiiii 03-04-2010 20:32

C'è anche hakkinen nel DTM???

Giuseppe 03-04-2010 20:36

Beh ottima cosa, non potrà che arricchire il campionto visto che è un pilota di esperienza.

@ Rosssiii

Sul discorso di YouTube non saprei dirti a dire il vero, credo sia lo stesso sito che comprima i file ma non sono certo.

goldsun 03-04-2010 20:48

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2914)
C'è anche hakkinen nel DTM???

I piloti sono ancora da definire in modo completo
questa è la lista dei sicuri.
Come vedi manca anche Coulthard che è stato appena annunciato

Rosssiiii 03-04-2010 21:19

Speriamo che c'è anche qualche italiano:rolleyes:
Sarà difficile:(

goldsun 04-04-2010 10:03

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2919)
Speriamo che c'è anche qualche italiano:rolleyes:
Sarà difficile:(

oserei dire "IMPOSSIBILE"
Nelle squadre ufficiali è impossibile, nei team minori anche nel DTM i piloti debbono portare gli sponsor; quale sponsor italiano può essere interessato al DTM che costa molto e qui da noi (a parte noi malati :)) nesuno conosce né segue?

Rosssiiii 04-04-2010 20:53

Perchè Schiumi non ha deciso di correre nel DTM o LMS,sarebbe stato molto meglio si per lui e anche per lo spettacolo un pò di meno per il portafoglio;)
Be se il DTM sarà trasmesso anche quest'anno da SKY non resta così nell'ombra in quanto comunque e molto affascinante e in italia non tutti si mettono a guardare le gare di BTCC,clio cup ecc. ma comunque chi ha sky ed è appassionato di motori non per forza fanatici(come noi)lo segue.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2019, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0