|
||
|
![]()
Caspita hai ragione! Non so per quale motivo ma davo per scontato che il campionato DTM d'estate non fosse iniziato e che partisse dopo, mi sa che in quel momento pensavo alla stagione calcistica
![]() |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]()
|
||
|
![]()
Eheheh spero che non si sia offeso!
![]() |
|
||
|
![]()
Insomma
![]() ![]() ![]() Sarebbe molto bello ma credo che perderebbe di nuovo il senso di DTM come accadde con l'Alfa. L'importante è che non toccano i motori e le carrozzerie. Ma la BMW rientra dal 2011 o dal 2012?????? Mentre le altre case quanto entrano???? Ultima modifica di Rosssiiii; 29-10-2010 alle 22:43 |
|
||
|
![]()
Paffett in pole dopo le qualifiche ad Adria
|
||
|
![]()
Qualcuno di voi andrà a vedere la gara live^^???
Vedendo li qualifiche sulla ARD hanno mostrato un'auto ossia la safety car di F1 e a quando ho capito essa sarà il nuovo modello di mercedes per il DTM.ùLa Bmw farà il suo ritorno già dal 2011??? Ultima modifica di Rosssiiii; 30-10-2010 alle 22:20 |
|
||
|
![]()
Non l'ho capito di preciso, Goldsun ne sa di più senza dubbio.
|
|
|||
|
![]() Citazione:
![]()
|
||
|
![]()
Io avevo pensato che si stava pensando di utilizzare modelli a tre porte come accade un paio di anni fà.
|
|
||
|
![]()
Il brutto incidente di Alex Premat dopo un giro dalla partenza
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
Io che solito critico la Rai e i giornali italiani per certi grossolani errori, leggete cosa scrive oggi l'Equipe uno dei più importanti quotidiani sportivi al mondo.
Stando all'articolo il DTM ha corso oggi a Shangai!!! Peccato che a Shangai correranno a fine novembre ![]()
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 31-10-2010 alle 22:13 |
|
|||
|
![]() Citazione:
il video dell'incidente
|
||||
|
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
Contatto fra Giorgio Pantano e Mercedes; il pilota padovano dovrebbe effettuare dei test nel prossimo febbraio; se son rose fioriranno.
|
|