Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-09-2018, 12:30
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Mick Schumacher ha provato la Mercedes DTM

Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-11-2018, 15:25
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito Gary Paffett campione 2018

Il DTM 2018 è stato molto diverso rispetto al passato. In primis sono cambiate in maniera sostanziosa le vetture che come avevo detto in precedenza hanno perso abbastanza downforce. E così sono cambiate anche le forze in campo...

Mercedes nella stagione dell'addio è riuscita ha vincere con il veterano Paffett, 2° titolo per lui!
Tuttavia il pilota che mi ha impressionato di più è stato Rene Rast, ormai uno dei miei pupilli Ha corso fatto una stagione incredibile su una Audi che certamente era una delle peggiori vetture...

Intanto il campionato che sembrava morto ha ripreso un pochino di smalto. Perde Mercedes ma acquista Aston Martin! Voglio proprio vedere cosa combineranno i britannici che tuttavia saranno presenti tramite un team non proprio ufficiale
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-05-2019, 11:43
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Non male il debutto delle turbo. Le condizioni di umido/bagnato hanno un po' livellato i valori. Mi aspetto un Rast protagonista nel 2019, Frijns possibile sorpresa e Wittmann che sono curioso di vedere cosa combina con una BMW che nei test ha palesato qualche problema di performance (pilota indiscutibilmente molto forte).

Ero tentato da Misano ma i prezzi mi sembrano un po' troppo alti. Inoltre è un peccato che il campionato abbia perso in questo momento un simbolo come Mercedes
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-08-2019, 10:43
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Bella sfida fra Rene Rast e Nico Muller in questo DTM 2019. Entrambi ottimi e forti piloti mentre in BMW direi che i più in evidenza sono Marco Wittmann e Philip Eng. Ieri ho visto la gara di Brands Hatch e ancora una volta posso confermare che rispetto agli anni passati le gare mi sembrano di gran lunga migliori. C'è più lotta e i sorpassi sono più agevoli con queste vetture meno "inchiodate sull'asfalto". Per il titolo mi sembra favorito Rast che sembra avere una marcia in più rispetto agli avversari. Audi sicuramente la miglior vettura del campionato.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione