Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-04-2010, 21:29
Utente storico
Predefinito

Il DTM in Italia è sempre stato seguito da una elite di appassionati anche quando era nel suo massimo splendore e ci correva (e vinceva) l'Alfa; figuriamoci ora... belle macchine d'accordo, ma non basta.
Io poi, sarò monotono, ma per quanto riguarda i campionati motoristici che trasmette o trasmetteva SKY sono critico.
In F1 il commento era ottimo, ma nelle gare minori no; non hanno fatto nulla per fidelizzare i loro abbonati e interessarli al DTM o alla INDY, né prima al FIA GT.
Commenti demenziali, che certo non hanno portato nuovi appassionati e spesso hanno stancato coloro che cercavano di seguire le gare.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-2010, 21:45
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Schifo come il commento della GTSprint su Nuvolari e la series su LA7 anche se un pò di-.Io il DTM lo guarderò in tedesco e in HD e forse e meglio che sentire quelli di SKY,quanto l'avevo facevano Nascar,IRL,DTM,FIAGT,la nascar e IRL erano anche live
Gli unici canali di SKY a trasmettere motorsport sono Eurosport,nuvolari e un pò sportitalia

Ultima modifica di Rosssiiii; 04-04-2010 alle 21:48
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2010, 10:01
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Gli unici canali di SKY a trasmettere motorsport sono Eurosport,nuvolari e un pò sportitalia
Non sono canali di SKY
Eurosport trasmette ed è visivibile con il commento in italiano all'interno di SKY, ma è un canale indipendente.
Nuvolari e SportItalia sono ricevibili anche all'interno di SKY, ma sono canali indipendenti, ora anche in chiaro su satellite e DTT.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 05-04-2010, 10:51
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Si sapevo questo,intendevo solo che con SKY e possibile vederli anche per chi si trova in zone in cui non c'è la copertura del DTT.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2010, 01:38
Utente Motori.it
Predefinito

Ragazzi un altro "malato" di DTM sono io.. Lo seguo senza perdermi una gara da 5 anni grazie a SKY.. qst anno xò non credo ke avrò ancora la possibilità di vederlo.. sulla guida tv domenica nn c'è traccia del DTM e nel sito ufficiale nn ho trovato nulla a riguardo..
Qualcuno sà dove sarà possibile vedere la 1a gara del2010 aHochneim qst domenica?
grazie 1000 in anticipo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2010, 16:42
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da montani Visualizza Messaggio
Credo che sui canali tedeschi ci sia la diretta (ard o zdf), prova a controllare!

ma quei canali tedeschi su sky non ci sono.. l'unica speranza x ki ha sky era sky sport, sbaglio??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2010, 18:48
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da montani Visualizza Messaggio
Certo che ci sono, sono al numero 545 e 546!
Pardon cercavo nella categoria sbagliata.. cmq ho controllato sui rispettivi siti e su ZDF nn ho trovato il dtm mentre su ARD "das erste" SABATO 13.30-15.00 QUAL. ; DOMENICA 13.45-16.30 RACE
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2010, 21:27
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Su astra sono anche in HD
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-04-2010, 22:16
Amministratore
Predefinito

Quindi il DTM si dovrà vedere con il commento straniero? Peccato anche perché ARD su Hotbird non ha una qualità paragonabile alla versione su Astra. Ma insomma... meglio così che nulla.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-2010, 01:15
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Su astra sono anche in HD
sai se astra è visibile son il decoder di sky ??? grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-04-2010, 08:48
Amministratore
Predefinito

Siamo off topic in questo thread

Comunque sì, se imposti il decoder di Sky su dual feed dovresti riuscire a memorizzare il canale.

E per altri dubbi apri pure una discussione in sezione Paddock, lì mettiamo anche le discussioni off topic.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2010, 15:11
Utente storico
Predefinito

C'è qualcuno che ha visto la gara di ieri?
Sono rimasto choccato; ai miei tempi le tribune di Hockenheim erano stracolme, molto più che con la F1; ieri per fare vedere un po' di pubblico sulle tribune davanti alla Pit Lane hanno dovuto chiudere quelle all'ingresso del cosiddetto stadio.
Temo che il DTM stia volgendo alla fine, a meno che non adottino drastiche misure per attirare qualche atro concorrente.
Due sole case con vetture costosissime; il gioco non vale più la candela; comincio a capire perché nessuno in Italia ha acquistato i diritti del campionato
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2010, 15:43
L'avatar di Giannini
Utente apprendista
Predefinito

Le tribune a me sembrano piene, ma è chiaro che non so come fossero alcuni ani fa, quindi il paragone non posso farlo.

Per quello che ho seguito la gara mi è sembrata gradevole, anche se spettacolo in realtà era nella media diciamo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2010, 17:03
Utente storico
Predefinito

Ai tempi d'oro del DTM tutte le tribune erano strapiene dalla mattina alla sera (i tedeschi seguono tutte le gare in programma, non come noi che guardiamo solo la principale); negli anni passati avevo notato un calo, ma non così marcato come ieri.
Se guardate questa mappa, le tribune che si trovano sulla sinistra della pista dalla Mobil 1 Kurve alla Sachs ieri erano vuote (probabilmente chiuse), cosa fatta per riempire artificiosamente quelle tra l'ultima curva e l'arrivo; In certe inquadrature si notava comunque che la parte più bassa era ancora vuota.
Il DTM in Germania è una "religione"; è evidente che anche per i tedeschi un campionato che si trascina con due sole case, poche vetture (quest'anno sono solo 18 di cui meno della metà competitive) comincia dare segni di cedimento.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-04-2010, 21:28
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Questa gara è stata piacevole ma nulla rispetto alle ultime due gare dell'anno scorso che ho visto live,le altre in differita ma comunque un grande spettacolo.
Il DTM mi è sempre piaciuto il MASSIMO.
Ho sentito dire che forse la BMW lascia il WTCC per tornare nel DTM.
Non dimentichiamoci la crisi economica,sicuramente fà molti audience in tv
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione