Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 01-04-2011, 15:53
L'avatar di ecochic
Utente Motori.it
Predefinito

Ma dove lo segui questo campionato? Mi piacerebbe dare uno sguardo ogni tanto ma non trovo come seguirlo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-2011, 18:31
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Vi posso tranquillamente confidare che le gare in live le vedo solo in chiaro. Per quanto riguarda il Btcc l'anno scorso lo si poteva seguire tranquillamente su motorMedia.TV (BTCC | MotorMedia.TV)...in alternativa su you tube si trova di tutto e il giorno dopo le gare in genere, vengono già caricati tutti i round con ottima risoluzione!!!. In Inghilterra hanno addirittura un canale web dove possono seguire tutto il week-end comprese qualifiche e io ho provato ad andarci ma qui da noi non funziona. Insomma mi arrangio come posso ma le corse che mi appassionano in un modo o nell'altro le seguo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-2011, 22:29
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Vi posso tranquillamente confidare che le gare in live le vedo solo in chiaro. Per quanto riguarda il Btcc l'anno scorso lo si poteva seguire tranquillamente su motorMedia.TV (BTCC | MotorMedia.TV)...in alternativa su you tube si trova di tutto e il giorno dopo le gare in genere, vengono già caricati tutti i round con ottima risoluzione!!!. In Inghilterra hanno addirittura un canale web dove possono seguire tutto il week-end comprese qualifiche e io ho provato ad andarci ma qui da noi non funziona. Insomma mi arrangio come posso ma le corse che mi appassionano in un modo o nell'altro le seguo
Potresti usare Ultrasurf con un'IP inglese.
Su quel sito anche se io sono italiano riesco a vedere le 3 gare BTCC???
Qual'è l'altro sito per seguire l'intero weekend??
Ti consiglio di tenerti aggiornato qui per le gare free to air
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-2011, 23:41
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ultrasurf??? Se puoi mandami un mp che così mi spieghi bene cos'è per nn inquinare il topic
Su quel sito ho trovato tutte le gare di quest anno in lingua italiana.
L'altro sito che chiedevi è questo ma nn so perchè da noi nn funziona: BTCC - ITV Sport
L'avevo già visto il tuo topic, lo seguirò senz'altro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2011, 10:34
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ora sono a scuola,nel pomeriggio ti spiego.
Il sito italiano che trasmette gare richiede una conessione molto forte?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2011, 15:33
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Rossi nn so se le trasmette in live le gare ma non credo comunque...si riferiva a questo fatto la domanda della connessione???

Tornando a parlare di Btcc oggi si sono svolte le prove libere. Purtroppo credo che perderemo già uno dei protagonisti, Gordon Shedden che per colpa di una foratura e uscito di pista nella Paddock Hill bend e ha urtato violentemente sulle barriere distruggendo praticamente la sua Civic che a quanto pare salterà anche le gare di domani. In testa troviamo un sorprendente Andrew Jordan che già a Silverstone aveva mostrato di essere davvero competitivo con la sua Vectra, auto da lui molto ben conosciuta. Poi troviamo Plato e lo sfortunato Shedden lontani di un non nulla e al quarto posto troviamo Boardman che tra l'altro ha fatto segnare la velocità piu' alta delle altre vetture, passando sulla linea di traguardo a 208km/h. Chilton con la nuova focus si piazza al 6° posto staccato di 2 decimi. In difficoltà tutte le Bmw ed è un peccato per un marchio così prestigioso che ha sempre fatto bene nel Btcc. Per quanto riguarda le nuove vetture abbiamo solo il tempo di Hughes con la Avensis che termina penultimo a 2 secondi e mezzo dal leader ma con molti problemi sulla sua auto. L' altra Toyota di Wrathall ha fatto un paio di giri di shakedown. L'unica vettura che non è scesa in pista oggi è quella di Pinkney ovvero la nuova Audi A4 su cui il team ha lavorato moltissimo questa mattina. La vedremo in azione oggi pomeriggio.

Sintesi:TouringCarTimes - BTCC: Andrew Jordan leads shortened first practice

Tutti i tempi:
http://www.tsl-timing.com/toca/2011/111303trg.pdf
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2011, 20:05
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ecco come sono andate le qualifiche:

BTCC :: Dunlop MSA British Touring Car Championship
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2011, 11:08
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
L'altro sito che chiedevi è questo ma nn so perchè da noi nn funziona: BTCC - ITV Sport
L'avevo già visto il tuo topic, lo seguirò senz'altro
Non funziona perché avendo ITV i diritti per la sola Gran Bretagna è costretta a mettere un blocco tettitoriale agli utenti che si collegano dal di fuori del territorio per cui hanno i diritti. La Rai fa la stessa cosa con gli utenti esteri.

Chiudendo l'OT devo dire che mi ha stupito questa mancanza di competitività della BMW, ma vedremo se nelle gare andranno meglio.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2011, 13:12
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Si le gare saranno diverse comunque anche perchè c'è ancora un incognita gomme per le auto turbo. Penso che comunque le Bmw hanno un buon passo da gara ma la concorrenza è forte. Staremo a vedere. Intanto la seconda Honda quella di Shedden che era stata distrutta nelle libere partirà dai box nella prima gara. L'Audi di Pinkney invece credo che non sia pronta per le gare di oggi. A questo punto le vedremo in azione il 17 aprile a Donington.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2011, 16:11
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Vince gara 1 Jason Plato che fa suo il record di vittorie nella serie(61) superando Andy Rouse. Matt Neal finisce nella ghiaia dopo un contatto con Jordan. Peccato anche per Collard uomo di punta della Bmw che finisce fuori alle prime battute con Liam Griffin. Sorprendente secondo posto di Nash che ha cercato di impensierire Plato fino all'ultimo giro. Ottimo terzo Chilton con la nuova focus poi troviamo Jackson e MacDowall. 7° il bravo O'Neill che corre con la Cruze con il 2000 aspirato e troviamo nella ottava piazza il migliore tra i debuttanti, Tony Gilham seguito da Smith e Newsham primo delle Bmw. Costretto al ritiro anche l'ottimo Boardman dopo un contatto con la Honda di Shedden.
16° Jordan che partiva in prima fila. Gara travagliata la sua che lo vede perdere alcune posizioni allo start e dopo viene colpito da una foratura.

BTCC :: Dunlop MSA British Touring Car Championship
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2011, 17:22
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ancora Plato in gara 2. Strapotenza della Cruze che vince anche gara due nonostante la zavorra caricata sulla vettura. Shedden secondo, quelli della Honda hanno fatto un ottimo lavoro facendogli disputare le gare di oggi. Termina sul podio Jackson con la focus. Ottimo recupero di Collard che sale all'ottavo posto con la Bmw e ottima rimonta anche per lo sfortunato Matt Neal che termina 6°.

TouringCarTimes - BTCC: Plato extends lead with a race two win at Brands Hatch
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2011, 21:46
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Gara 3 vinta da Neal che partiva in pole position. Prima vittoria per le auto turbo. Ottimo secondo Jackson che ha cercato il coplaccio negli ultimi giri. Terzo e costantemente a punti O'Neill. Poi troviamo Shedden, Plato leader del campionato, Nash che ha rimontato 5 posizioni dopo una brutta partenza. Collard 7° con la Bmw e a completare la top 10 ci sono Chilton, Macdowell e Gilham che è stato il migiore tra i debuttanti oggi.

TouringCarTimes - BTCC: Neal takes victory from pole in final race at Brands
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-2011, 14:53
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Visto che non tutti hanno avuto la possibilità di vedere le gare ecco qui cosa è successo ieri:

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R1 part1

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R1 part2

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R2 part1

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R2 part2

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R3 part1

YouTube - BTCC 2011 Brands Hatch Indy-R3 Teil 2

Qualità dei video non ottima ma sono stati i caricamenti piu' veloci
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-04-2011, 22:23
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito