Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-03-2010, 17:13
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Cosa hai scritto e durante quale gran premio?
Confermo devi mangiare pesce
Il post precedente l'ho scritto durante il Gran Premio... ho pensato a risponderti mentre era in corso un gran premio di F1; è un onore che ti ho riservato... non sei d'accordo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 17:15
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da fidelissimo82 Visualizza Messaggio
Ma siamo sicuro che nn ci sia un canale satellitare che trasmette la indycar? Fatemi sapere!
Non fare la stessa domanda in più thread
Ti ho risposto nell'altro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2010, 19:49
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Confermo devi mangiare pesce
Il post precedente l'ho scritto durante il Gran Premio... ho pensato a risponderti mentre era in corso un gran premio di F1; è un onore che ti ho riservato... non sei d'accordo?
vabbèè..................
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2010, 11:29
Nuovo iscritto
Unhappy

....ieri ho visto la gara in Brasile. Ma dire myp2p.eu è reato? non mi sembra un sito illegale.... ma se mi sbaglio cancellate il mio post!! Dale è morto per la violenta decelerazione e non per altro in pratica il cervello (che galleggia in un liquido nella scatola cranica per farla semplice) ha subito una forza G pazzesca e si è spostato in avanti....non aveva l'HANS....era uno dei detrattori dell'HANS e proprio in quell'anno c'era una polemica pazzesca fra chi lo voleva adottare (la Nascar) e molti piloti che erano contrari.......tra l'altro durante la gara non si era capito la gravità della cosa....solo che la macchina n° 3 l'avevano portata via coperta....... al superstretch qualche giro prima c'era stata una carambola da paura una delle più spettacolari della NASCAR ma nessuno si era fatto nulla....invece in quell'ultimo giro ultima curva (io ero proprio nella prima tribuna alla OLDFIELD tower....) per proteggere il lancio del figlio che poteva vincere......un incidente stupidissimo ha portato via una leggenda 7 volte campione (ma una sola Daytona 500!!). Ho scoperto che era morto alla CNN la sera....
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2010, 15:51
Utente storico
Predefinito

Qui il crash del primo giro
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2010, 15:53
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da montani Visualizza Messaggio
Qualcuno dovrebbe imparare...!
Su questo sono d'accordo con te.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2010, 22:59
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Leggendo la storia e il modo come è morto questo campione mi sono commosso.Io fortunatamente non ho mai visto la morte di un pilota durate un GP,mi vennero i brividi quanto vidi l'anno scorso l'incidente di Ryan Newman a Talladega.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2010, 23:04
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Finalmete ho capito perchè ogni volta che guardo la Nascar inquadrano sempre e spesso il pilota N.88,anche perchè questo mi sempra che sia un pò come Nelsinho Piquet,non trovate?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-2010, 00:08
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Finalmete ho capito perchè ogni volta che guardo la Nascar inquadrano sempre e spesso il pilota N.88,anche perchè questo mi sempra che sia un pò come Nelsinho Piquet,non trovate?
Ma questo non è il thread dell'Indy Car?
Se vuoi notizie su Dale Earnhardt, parliamone nel thread della nascar.
A Dayona, anch'io ho visto un pilota morire a pochi metri da me (era però una gara della ARCA Series) vetture simili di un campionato minore che a Daytona corrono il fine settimana precedente alla 500 miglia.
Chiedimi quello che vuoi, però nel thread giusto... e per alcune cose devi avere pazienza di leggerle nel thread della "mia passionaccia", altrimenti se ti dico tutto prima... dopo cosa scrivo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-2010, 13:17
Utente storico
Predefinito

Citazione:
E certo adesso ogni pilota figlio di .... è da considerare un raccomandato, ma dai non scherziamo!
Vedi goldsun quando si pubblicizza una filosofia sbagliata poi si pensa che tutto vada in quella direzione!
Ovvio che non bisogna generalizzare.
Ci sono anche gli esempi opposti.
I primi due che mi vengono in mente sono Rosberg e Villeneuve; anche il figlio di Fittipaldi, pur non essendo un super campione, il volante se lo era meritato.
Molte volte però è indubbio il discorso contrario.
Earnhardt padre era una leggenda, il figlio è uno dei tanti; lo stesso discorso si poteva fare per Richard Petty e il figlio Kyle, mitico il primo (lo intervistai e fu cordialissimo...), "negato" il secondo.
E la famiglia Andretti? Michael è senz'altro stato discreto, ma tutti gli altri sono arrivati a certi livelli solo grazie al nome.
Non c'è nulla di cui stupirsi, è la vita che è così, non solo nelle corse motoristiche; se porti un certo nome sei avvantaggiato.
Per restare ad un direttore che conosci e leggi; credi che Alberto Sabatini sarebbe direttore di Autosprint, dopo esserlo stato di Motosprint negli anni 80 e poi di Rombo se non fosse stato il figlio di Marcello Sabatini?
Chiaro che ci sono le eccezioni, ma appunto sono eccezioni.

E mi avete fatto andare OT... quasi quasi mi auto banno
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-2010, 18:26
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Per riallacciarsi ai tuoi commenti su altri thread, fortunatamente il mondo delle corse non è come la rai!
questa è un bella battuta, complimenti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-03-2010, 22:52
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Soprattutto negli ultimi periodi di crisi il NOME o il pilota che porta con sè molti soldi va avanti nel bene o nel male.Mi spiego il pilota Davide Valsecchi negli scorsi anni aveva difficoltà a trovare i soldi per partecipare al campionato di GP2,mentre altri piloti che o con il nome o perchè derivanti da paesi che cercano di inserirsi nel mondo della F1 come l'India con karun chandock che è sostenuto da una intera nazione e riuscito ad arrivare nel mondo della F1(per me è un'ottimo pilota ma ho visto questo passo in avanti solo perchè il prossimo anno ci sarà il GP d'India avrebbe meritato di più qualcun altro come un certo Luca Filippi)CIAO
Rispondi Con Citazione
Vecchio 02-04-2010, 14:16
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Ieri sera su sky sport 3 è stata trasmessa la sintesi della seconda gara indycar!
L'ho beccata per puro caso, potrebbe avvisare sky...!
Il commento è stato fatto da Rizzica che si è comportato bene (almeno per la seconda meta di trasmissione che ho visto); anche se non sapeva che Dixon è andato a sbattere perchè la sintesi ha tagliato, incredibilmente, quella parte!
A fine telecronaca Rizzica ha detto che tutte le gare verranno trasmesse in sintesi il giovedì successivo; un miglioramento di qualche giorno rispetto all'anno scorso!
e' stata in parte colpa mia come puoi leggere qui ai messaggi 232 e 233.
Comunque puoi rivedere quello che ha perso.
Mi perdonerai? sì vero?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2010, 17:44
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

IRL Petersburg Highlights
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-04-2010, 22:44
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito 500 miglia-nuvolari

Ciao,ieri guardando la gara della GT open quella delle 10.00 il cronista ha detto che era stato stabilito l'accordo per la 500 miglia (credo indianapolis)di questanno live su nuvolari.voi cosa ne sapete?anche qui

Ultima modifica di Rosssiiii; 19-04-2010 alle 22:47
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione