|
|||
|
![]() Citazione:
![]() La Champ car nacque quando ci fu la separazione e correva solob su circuiti stradali. Sinceramente non ricordo se era su SportItalia
|
||
|
![]()
Rossiii non c'è problema ho tolto il link e messo gli orari in uno screenshot che ho allegato al tuo post
![]() Per quanto riguarda la Champ Car mi pare che Sportitalia dei primi tempi la trasmettesse, furono i primi anni in cui avevo il DTT e le seguivo spesso. |
|
||
|
![]()
Per favore rispondete al mio precedente messaggio
![]() ![]() |
|
||
|
![]()
Ehi calma
![]() Se ci pensi un po' ci arrivi da solo San Paolo ha 3 o 4 ore di differenza con noi; saranno i vari orari delle prove (libere e qualifiche) di oggi.
|
||
|
![]()
Hai ragione ma volevo una conferma
![]() Domani alle 17.00 inizia la gara che dovrebbe terminare circa alle 20.00 ![]() |
|
||
|
![]()
Confermo, gli orari sono con l'ora sudamericana.
|
|
||
|
![]()
Ciao a tutti.....anche io sono un superappassionato di corse americane e soffro moltissimo il fatto che nessuno trasmetta live la indycar.....sono stato alla Indy 500 del 2000 e l'anno dopo a daytona per la 500 miglia nascar.....proprio quella dove è morto dale earnhardt.....se volete qui sul mio sito www.oldamericars.com nella sezione racing america trovate molte foto di varie gare usa alle quali sono stato....l'anno scorso ho visto la indy500 via web ma che tristezza......
![]() |
|
||
|
![]()
[QUOTE=roby1kenoby;2270]Ciao a tutti....QUOTE] Intanto benvenuto.
Continua a seguirci; quando, nel thread in cui racconto la mia "passionaccia", arriverò alla parte americana potrai dire le tue impressioni (a Daytona ci sono andato per una decina d'anni di seguito ![]() Ma immagino che non avrai seguito solo quale gare per cui è interesante avere altre impressioni.
|
||
|
![]()
qualche fase delle prove
|
|||
|
![]() Citazione:
|
|
||
|
![]()
Ragazzi attenzione ai link che pubblicate sul forum, se sono link a siti di streaming illegali sono vietati e in caso verranno tagliati. Se proprio dovete farlo usate i messaggi privati
![]() |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() |
|
||
|
![]()
Dì a tua mamma di farti mangiare del pesce.. il fosforo aiuta la memoria
![]() Scusate la battutaccia, ma Rosssiiii (attenzione 3 s e 4 i) mi è troppo simpatico ![]() Non so se hai notato ti ho scritto... durante il Gran Premio ![]()
Gli sport motoristici: la mia passionaccia fin da piccolo Ultima modifica di goldsun; 14-03-2010 alle 15:34 |
|
||
|
![]()
Cosa hai scritto e durante quale gran premio?
|
|
||
|
![]()
Ma siamo sicuro che nn ci sia un canale satellitare che trasmette la indycar? Fatemi sapere!
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|