Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-09-2018, 13:13
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da matteo90 Visualizza Messaggio
E' notizia di qualche giorno fa ma... i nostri amici intimi di AutomotoTV (stessi proprietari, o simili), hanno partorito un nuovo canale TV che andrà entro brevissimo su Sky.
Trasmette già su satellite (sono in test), ma fino all'altro ieri erano una WebTV.
Nome? MediaSportChannel (Mediasport Channel TV – Tutto lo sport in un click)
Chissà chissà, intanto grazie

Ps Matteo, poi mi sono dimenticato. In bocca al lupo per il Forum, ci butto un occhio
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2018, 10:21
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao non riesco ad inviare messaggi.. vorrei rimanere in contatto magari per prox iniziative.. tutto questo ben di dio non può venire dimenticato.. mi raccomando..
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2018, 14:46
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Ciao Lorenzoss. Di sicuro se ci sono novità ti aggiorniamo, così come gli altri. Purtroppo Symo per ora non continuerà con la programmazione ma non perché non ha voglia
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-10-2018, 15:05
Nuovo iscritto
Predefinito

non so se symo ci legge ancora, ma nel web c'è posto per tutti, cerchiamo un'altra collocazione, io mi metto a disposizione nel mio piccolo. saluti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2018, 10:25
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Ciao Lorenzoss. Di sicuro se ci sono novità ti aggiorniamo, così come gli altri. Purtroppo Symo per ora non continuerà con la programmazione ma non perché non ha voglia
Beh… Frank…
Io conosco poco (pochissimo) questo forum. Come potrai vedere partecipo solo a questa discussione. Nelle altre credo di non esserci mai entrato.

Ma una cosa penso di averla capita. Se fino a questo momento, il forum è stato mal gestito da un punto di vista tecnico (è un dato di fatto), non vedo come in un futuro prossimo o lontano possa cambiare. Anche perché più questa discussione è ferma, man mano l’interesse cala.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2018, 10:28
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Lorenzoss Visualizza Messaggio
non so se symo ci legge ancora, ma nel web c'è posto per tutti, cerchiamo un'altra collocazione, io mi metto a disposizione nel mio piccolo. saluti
Come avevo scritto scherzosamente (ma nemmeno tanto…) qualche post fa, avevo messo a disposizione una soluzione perlomeno temporanea. Probabilmente non è stata nemmeno letta sotto quel punto di vista.

Confermo che sarebbe un peccato veder abbandonare questa cosa di cui ho fatto parte in maniera marginale per un po’ di tempo.

Ultima modifica di matteo90; 15-10-2018 alle 10:34
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2018, 15:39
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Come avevo scritto scherzosamente (ma nemmeno tanto…) qualche post fa, avevo messo a disposizione una soluzione perlomeno temporanea. Probabilmente non è stata nemmeno letta sotto quel punto di vista.

Confermo che sarebbe un peccato veder abbandonare questa cosa di cui ho fatto parte in maniera marginale per un po’ di tempo.
Ciao Matteo, in verità fino a quando ero in contatto con Symo c'era la volontà di scriverti. O meglio, lui aveva in mente qualcosa ma adesso non lo sento da qualche settimana...

Citazione:
Beh… Frank…
Io conosco poco (pochissimo) questo forum. Come potrai vedere partecipo solo a questa discussione. Nelle altre credo di non esserci mai entrato.

Ma una cosa penso di averla capita. Se fino a questo momento, il forum è stato mal gestito da un punto di vista tecnico (è un dato di fatto), non vedo come in un futuro prossimo o lontano possa cambiare. Anche perché più questa discussione è ferma, man mano l’interesse cala.
Sono molto pessimista anche io Matteo. Io purtroppo sono solo moderatore e non ho nulla a che fare con la gestione tecnica. In questi anni mi sono impegnato sempre nel mandare segnalazioni/descrizioni dei problemi e spingere per fare qualcosa per migliorare la situazione. I risultati sono questi, ovvero si va sempre peggio e questo è innegabile da parte di tutti. Ho tenuto o ho cercato di tenere in vita le varie discussioni finché avevo tempo, adesso mi sono anche stufato francamente.

Ovviamente rimango a disposizione di tutti e leggerò comunque i messaggi che postate qui o altrove. Se ci sono proposte ovviamente leggerò anche quelle. Per ora in questa sezione credo siamo ufficialmente in stand by
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2018, 16:33
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
... adesso mi sono anche stufato francamente
FRANKamente

Non ho resistito
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-10-2018, 18:05
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
FRANKamente

Non ho resistito
Povero me
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2018, 10:13
Utente apprendista
Predefinito

L'incubo ritorna
Il Macau GP Moto 2018 in diretta TV su AutomotoTV – Corsedimoto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2018, 11:43
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
La gara si può rivedere in tanti altri modi se interessa

In diretta non so se ci siano altre alternative...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 16-11-2018, 12:24
Utente apprendista
Predefinito

Citazione:
In diretta non so se ci siano altre alternative...
In TV non c'è alternativa.
Guardando oltre, c'è lo streaming ufficiale del Gran Premio, ma quello c'è pure per La F3 e le GT
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2019, 13:46
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Exclamation La Superbike passa a SKY

Il Mondiale Superbike passa a Sky che trasmetterà tutti i round di SBK, Supersport e SS300 su Sky Sport.

Nel comunicato viene comunque scritto che la Superbike verrà trasmessa anche in chiaro su TV8
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2019, 20:03
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Stasera alle 19.30 (fra mezz'ora) trasmettono la finale dell'Adac GT che si è svolta a Hockenheim mesi fa

Protagonisti della gara anche diversi italiani
Rispondi Con Citazione
Vecchio 07-03-2019, 14:45
Utente apprendista
Predefinito

ho letto che Eurosport trasmetterà per intero la 1000 miglia di Sebring del WEC venerdì 15 marzo dalle ore 20.45, ottimo direi
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione