Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 08-02-2016, 20:23
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da matteo90 Visualizza Messaggio
In realtà nei comunicati che sono usciti, vedi quello del WRC, hanno detto che sia SBK che MXGP saranno anche in HD su Premium.

Come anche nel video dei palinsesti Mediaset di Primavera 2016

Se hai Sky, vedrai comunque SBK, WSS e Superstock 1000 in HD fino al 2019 grazie ad Eurosport

Ah quindi dici che era solo un tentativo per far preoccupare il nostro Rossiii?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 08-02-2016, 22:10
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Come la scorsa settimana vi chiedo di farci sapere cosa avete seguito, anche se per pochi minuti...
12 ore di Bathurst full immersion, qualifiche, gara, e gare di contorno.
In Tv ho guardato lo streaming, e nel PC il live timing con in sottofondo i team radio, quasi come essere in pista.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2016, 14:29
Utente apprendista
Predefinito

Ho seguito un'oretta e mezza della 12 ore di Bathurst nelle fasi iniziali e l'ora finale. Ho utilizzato il secondo link (il canale youtube) e scorreva benissimo senza blocchi (magari mi facesse così anche skygo...).
Conoscendo pochi piloti utilizzavo contemporaneamente i link con la lista partenti e i tempi live (questi ultimi li seguivo poco perchè mi sono accorto che anticipavano la leggera differita dello streaming: mi è capitato di spoilerarmi un sorpasso della Bentley sulla Nissan in testa con un minuto o due di anticipo ).
Ps, quando mi sono sintonizzato la Ferrari di Salo era fuori dai giochi. Ho sentito l'intervista fatta a Salo nei box e non ho capito se si scusava o se ce l'aveva con qualcuno. Presumo ci sia stato un incidente. Cosa è successo?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2016, 14:35
Utente apprendista
Predefinito

Qualcosa del WRC va su Telenova in “Griglia di Partenza” da questa settimana (va in onda sul DTT il giovedì sera e in replica su Sky e TivuSat all'832 il venerdì sera).
Raramente pubblicano su FB un post "speciale", se non, come dissi, per le gare che hanno fatto vedere a gennaio di Macao 2015 per esempio o per la sintesi del Rally di Monza 2015.

Se mandano anche solo gli highlights da 30’ è il colmo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2016, 14:40
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Kain Visualizza Messaggio
Ho seguito un'oretta e mezza della 12 ore di Bathurst nelle fasi iniziali e l'ora finale. Ho utilizzato il secondo link (il canale youtube) e scorreva benissimo senza blocchi (magari mi facesse così anche skygo...).
Conoscendo pochi piloti utilizzavo contemporaneamente i link con la lista partenti e i tempi live (questi ultimi li seguivo poco perchè mi sono accorto che anticipavano la leggera differita dello streaming: mi è capitato di spoilerarmi un sorpasso della Bentley sulla Nissan in testa con un minuto o due di anticipo ).
Ps, quando mi sono sintonizzato la Ferrari di Salo era fuori dai giochi. Ho sentito l'intervista fatta a Salo nei box e non ho capito se si scusava o se ce l'aveva con qualcuno. Presumo ci sia stato un incidente. Cosa è successo?
Beati voi, io purtroppo causa impegni non ho potuto seguire

Rivedendo qualche immagine, penso che Salo fosse inca*** con Percat che lo ha girato all'inizio in curva 2. Sono due anni che la Ferrari è sfigatissima a Bathurst, nel 2014 però vinse

Per qualsiasi info su piloti ecc potete sempre chidere
Rispondi Con Citazione
Vecchio 09-02-2016, 18:22
Utente apprendista
Predefinito

OK grazie. Dalla faccia di Salo non riuscivo a capire se era arrabbiato per aver sbagliato o arrabbiato contro qualche altro pilota. In inglese mi pare di aver capito le parole "rovinare la gara"
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-2016, 19:35
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Ah quindi dici che era solo un tentativo per far preoccupare il nostro Rossiii?
ci sono riusciti

A dire il vero mi dispiace ma neanche troppo,nel senso che ultimamente avendo solo mediaset SD le guardavo su eurosport 1 e 2 in HD !

Nella mia zona,non so se c'è copertura per mediaset premium...ma se riuscissi ad avere i canali hd di mediaset premium sarebbe il momento che comprerei una penna usb DTT per decodificarli

Eurosport comunque,fortunatamente trasmettono si SBK,SSP e anche MX che c'è anche su motors tv.

All'estero la sbk è trasmessa solo su eurosport
Vecchio 10-02-2016, 19:36
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Io ho visto le prime 2h live,poi ho deciso che la vedro in differita e infatti ancora non so chi ha vinto

In questi giorni vedo prima la sintesi di Daytona by Motors tv e poi le ultime 3h scaricate da youtube.

La Formula E non l'ho potuta vedere live ( su raispor2 SD non l'avrei mai fatto ...siamo nel 2016 e i canali SD non sono ammessi,soprattutto per lo sport ! ) perchè stavo registrando il film Squadra speciale cobra 11 su rai2 visto che ho deciso di collezionare tutti gli episodi di questa serie tv che ho seguito sin da bambino !

Poi l'ho registrata su Canal+francia il giorno dopo,ma visto che ho cambiato hdd per un 2.5' non avendo corrente a sufficienza era inguardabile...ora la scarico su internet !

Ultima modifica di Rosssiiii; 10-02-2016 alle 19:39
Rispondi Con Citazione
Vecchio 10-02-2016, 20:32
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito Speedway legas Svedese

Ciao

Sto provando a trovare il calendario 2016 della lega svedese si speedway ecco il sito ufficiale:

Speedway

mi servirebbe un po di supporto,non so se quello che ho trovato è il calendario della serie che trasmetteranno su eurosport ?

Ciao
Vecchio 10-02-2016, 20:50
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Ciao

Sto provando a trovare il calendario 2016 della lega svedese si speedway...
... è il calendario della serie che trasmetteranno su eurosport ?
Ciao
Sinceramente non l'ho mai seguito, ma non credo che eurosport in Italia trasmetta il campionato svedese di speedway.
Molto più probabile che si tratti del campionato del mondo. Speedway World Championships.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2016, 14:27
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
Sinceramente non l'ho mai seguito, ma non credo che eurosport in Italia trasmetta il campionato svedese di speedway.
Molto più probabile che si tratti del campionato del mondo. Speedway World Championships.
No invece quello che trasmette eurosport a livello internazionale è il campionato svedese (il martedi) ,il campionato europeo (4-5 round il sabato) e lo Best pairs.

Per il campionato svedese ho qualche difficoltà a trovare il calendario 2016...forse Goldsun potrebbe essere informato ?

Ciao
Vecchio 11-02-2016, 19:21
Utente storico
Predefinito

il link giusto dovrebbe essere questo http://www.flashscore.com/moto-racing/speedway/elitserien/
Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2016, 21:07
Utente appassionato
Predefinito SBK - Kawasaki Racing Team presentazione

Adesso in diretta da Barcellona Kawasaki Racing Team launch 2016 WorldSBK Championship

Rispondi Con Citazione
Vecchio 11-02-2016, 22:06
Utente appassionato
Predefinito Rally Svezia 2016 in Diretta su Mediaset Premium e in streaming.

DIRETTA RALLY di SVEZIA in TV
PROVA SPECIALE 12 Sabato 13 febbraio ore 10.00 in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD
POWER STAGE Domenica 14 febbraio ore 12.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

DIRETTA RALLY di SVEZIA in STREAMING
Chi fosse interessato a seguirlo in streaming, mi contatti tramite messaggio privato.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 12-02-2016, 22:05
Utente appassionato
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Kain Visualizza Messaggio
OK grazie. Dalla faccia di Salo non riuscivo a capire se era arrabbiato per aver sbagliato o arrabbiato contro qualche altro pilota. In inglese mi pare di aver capito le parole "rovinare la gara"
Qui puoi trovare gli Highlights e un bel video Highlights - NISMO GT-R dell'edizione 2016,
che tutto sommato è stata una gara abbastanza "tranquilla" rispetto a quella del 2015
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione