Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 19-02-2010, 21:18
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ma cosa significa Racing2;4?NON POTREBBERO SCRIVERE SEMPLICEMENTE RALLY DI SVEZIA (WRC)
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2010, 21:54
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Che fortuna io proprio in quel momento ho acceso la tv su Ria sport +
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-02-2010, 22:00
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Cosa vuol dire questa frase?"Ci attende un anno difficile per potere vedere gli avvenimenti di cui la RAI ha i diritti almeno fino a quando non verròà aperto anche RAISP+2"
Pensi che una volte che ci sarà rai sport+2 la rai lasci questi diritti??

Hai qualche nuova notizia su quei canali che ti avevo chiesto di confermarmi?
FIA GT su DSF/Astra 19.2E
Formula3 Euroseries su DSF/Astra 19.2E
SUPERLEAGUE FORMULA su Direct 8 / Hot bird13.0E
SUPERLEAGUE FORMULA su Abu Dhabi Sports/Hot bird13.0E
FIA GT3 su Nuvolari live/ Hot bird13.0E
Ma su Abu Dhabi Sports non dovrebbe esserci il WRC 2010,ho letto su vari siti che hanno acquistato i diritti per il 2010?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 10:02
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Ma cosa significa Racing2;4?NON POTREBBERO SCRIVERE SEMPLICEMENTE RALLY DI SVEZIA (WRC)
Racing 2 e racing 4 sono due rubriche settimanali che si dovrebbero occupare dei campionati nazionali, con servizi commentati dalla RAI ma avuti dalle federazioni (ACI/CSAI e FNI)
Dall'anno scorso spesso sono stati inseriti anche gli altri servizi.
Ora, non essendosi disputata alcuna gara italiana, era presumibile che nella puntata di questa settimana ci fosse il rally di Svezia, ma con la RAI... è sempre una sorpresa
L'anno scorso durante la stagione, quando in racing 4 non c'era sufficiente spazio per tutto, si erano inventati una rubrica dal nome "Solo Pista" un'altra volta "solo velocità", sempre ovviamente trasmesse in orari molto variabili
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 10:08
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Cosa vuol dire questa frase?"Ci attende un anno difficile per potere vedere gli avvenimenti di cui la RAI ha i diritti almeno fino a quando non verròà aperto anche RAISP+2"
Pensi che una volte che ci sarà rai sport+2 la rai lasci questi diritti??
Voglio dire esattamente il contrario.
Fino a che non ci sarà RAISP+2 ci saranno, come lo scorso, continui cambiamenti di palisesto e cancellazioni, dopo è presumibile che saranno più costanti e precisi, ma dalla RAI ci si può aspettare "di tutto e di più"... nel peggio
Beh mi fa piacere che anche tu sia riuscito a vedere il rally di Svezia... almeno in due l'abbiamo visto
Per gli altri campionati, appena saprè qualcosa ti farò sapere, basta che tu venga a leggere, ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 10:12
Utente storico
Predefinito Racing 2

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
La rubrica dedicata ai vari campionati motociclistici italiani la prossima settimana è in palinsesto Venerdì 19 febbraio alle 19,45
La rubrica, cancellata ieri sera (tanto per cambiare)
dovrebbe andare in onda oggi alle 14,00
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 14:54
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Anche io sapevo che c'era giovedi alle 20.30 ma poi nulla
Ieri ho messo Rai sport+ su tv e c'era la programmazione televisiva
Ma dove le posterai le gare?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 14:56
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

e si viva la RAIIIII
Rispondi Con Citazione
Vecchio 20-02-2010, 15:10
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Anche io sapevo che c'era giovedi alle 20.30 ma poi nulla
Ieri ho messo Rai sport+ su tv e c'era la programmazione televisiva
Ma dove le posterai le gare?
???
Non ho capito cosa vuoi dire
Programmazione RAISP+; ci sono quattro siti dove verificarla; tre te li ho indicati ieri, l'altro è il portale di TVsat; purtroppo spesso non coincidono fra loro e comunque sono sempre imprecisi.
RAISP+ trasmette tutta notte, ma nesuno sa mai cosa; credo sia l'unica televisione al mondo a non avere un palinsesto notturno.
Cosa vuol dire dove posterai le gare?
Questo comunque è il thread in cui indico le gare in calendario e i previsti passaggi televisivi.
Per parlare delle varie gare usiamo le discussioni che verranno aperte per i vari campionati (chiunque può aprire una discussione, purché non facciamo doppioni), così non disperdiamo gli argomenti.
Per parlare di problemi diversi, come può essere il palinsesto spesso non rispettato dalla RAI, sei libero di aprire una discussione... io troverò pane per i miei denti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 11:01
Utente storico
Predefinito

Vorrei segnalare, a chi non la conoscesse, una trasmissione di approfondimento sul motociclismo e l'automobilismo, che va in onda ogni giovedì dalle 20,30 alle 23,00 su Tele Nova; si chiama Griglia di Partenza
Chi abita in Lombardia non avrà problemi a riceverla
(leggere qui per i canali e le frequenze), altrimenti è visibile sul satellite sul canale 892 di SKY e per chi non ha SKY
Hotbird 6, 13° Est
Freq. 10.971 MHz
S/R 27.500 Ms/s - FEC 3/4 - Pol. H

La trasmissione è condotta da Bobbiese che molti conosceranno dato che presenta i dopo gara della motoGP su Italia 1.
Ha ospiti più o meno fissi, molti dei quali importanti firme del giornalismo come Pino Allievi, Carlo Cavicchi, oppure esperti come Palazzoli, Pernat, Merzario, Casoli, l'ing, Tredozi, Florenzano, .. e tanti altri che non sto a citare perché l'elenco diventerebbe troppo lungo

Ultima modifica di goldsun; 21-02-2010 alle 11:04
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 11:02
Utente storico
Predefinito

Vorrei segnalare, a chi non la conoscesse, una trasmissione di approfondimento sul motociclismo e l'automobilismo, che va in onda ogni giovedì dalle 20,30 alle 23,00 su Tele Nova; si chiama Griglia di Partenza
Chi abita in Lombardia non avrà problemi a riceverla
(leggere qui per i canali e le frequenze), altrimenti è visibile sul satellite sul canale 892 di SKY e per chi non ha SKY
Hotbird 6, 13° Est
Freq. 10.971 MHz
S/R 27.500 Ms/s - FEC 3/4 - Pol. H

La trasmissione è condotta da Bobbiese che molti conosceranno dato che presenta i dopo gara della motoGP su Italia 1.
Ha ospiti più o meno fissi, molti dei quali importanti firme del giornalismo come Pino Allievi, Carlo Cavicchi, oppure esperti come Palazzoli, Pernat, Merzario, Casoli, l'ing, Tredozi, Florenzano, .. e tanti altri che non sto a citare perché l'elenco diventerebbe troppo lungo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 11:44
Utente storico
Predefinito

19-21 febbraio Auto Club 500 - Start Bros. 300 - Fontana http://www.autoclubspeedway.com/ http://www.nascar.com/

Questa la programmazione su Dahlia Sport

Martedì 23 ore 19,35
Mercoledì 24 ore 01,30
Venerdì 26 ore 17,05

Si tratta di sintesi di circa 45 minuti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 17:14
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

ma quali sport motoristici fa vedere "Griglia di Partenza":Nascar,SBK,IRL, o cosa?
Ma su Dahlia Sport quello che fa parte del pacchetto Dahlia Silver fa vedere le gare della Nascar Sprint Cup,IRl,SBK in diretta?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 17:43
Utente storico
Predefinito

Citazione:
ma quali sport motoristici fa vedere "Griglia di Partenza":Nascar,SBK,IRL, o cosa?
Ma su Dahlia Sport quello che fa parte del pacchetto Dahlia Silver fa vedere le gare della Nascar Sprint Cup,IRl,SBK in diretta?
Griglia di Partenza: non fa vedere gare, a parte qualche servizio su campionati minori.
Discutono in studio principalmente dei mondiali F1 e Moto Gp ed eventualmente SuperBike; se ti interessa solo vedere le gare... non è per te; se ti interessano i "dietro le quinte" i retroscena invece ti piacerà.
Sempre su Tele Nova il lunedì, mercoledì e venerdì alle 23,15 c'è un'altra trasmissione, "Top Fuel".
A volte si occupa di produzione altre volte propone servizi sui campionati italiani in pista, rally e salite oltre alla Lotus Cup campionato organizzato da Stefano D'Aste, pilota che partecipa anche al WTCC come indipendente
In più sia pure in differita di qualche mese, lo scorso anno ha trasmesso i servizi delle gare del BTCC, il campionato turismo inglese, e le gare motociclistiche su strada irlandesi, gare che, al confronto, il Tourist Trophy è... per bambini piccoli
Per quanto riguarda Dahlia, controllando quanto scrive il sito, il pacchetto silver consente, relativamente allo sport solo la visione del canale Dahlia Sport 2.
La SBK, esclusa la prima gara, dovrebbe andare su quel canale (ma al momento sono SOLO voci).
Nascar e IRL (e anche la LMES) sono sempre andate sul canale principale.
Caro rosssiiii, purtroppo per vedere, occorre spendere... e sarà sempre peggio.

Ultima modifica di goldsun; 22-02-2010 alle 09:50
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-02-2010, 19:54
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Ok,non male quel canale lo vedro.Ma tanto LMS e su Eurosport 1DE,la Nascar in streaming su internet,a stasera partirà alle ore 21.00 potrai seguirla su questo link no link a siti di streaming non autorizzati.L'unico problema ma non molto è la IRL,sarei curioso di vederla

Ultima modifica di Giuseppe; 22-02-2010 alle 09:22 Motivo: Non sono consentiti link illegali
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione