Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 21-03-2011, 22:18
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Spiegami meglio cos'è dove la posso comprare??
è sicuro vederla così,che amarezza,io la vedrò ma devo aspettare le 22.45 su servus tv HD
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2011, 09:54
Amministratore
Predefinito

La scmart card NDS è una scheda di Sky. Ti confermavo quindi che in teoria dovresti poter vedere Sportitalia con quella scheda scaduta, dato che canali come MTV e altri si vedono in questo modo, ma non ti posso assicurare che anche Sportitalia 2 sia visibile. Provaci se puoi.

P.s. Se hai un impianto motorizzato potresti vedere i canali anche su un altro satellite in chiaro.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2011, 21:56
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Niente motorizzata,comunque con quella scaduta non si può vedere.
Non è free neanche sulla piattaforma Tivusat e questa è una grande cretinata ,io forse non vedrò mai i canali del DTT
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2011, 22:17
Utente storico
Predefinito

Domenica prosima si corre all'Auto Club Speedway di
Fontana la Auto Club 400 per la Sprint Cup Series, e la Royal Purple 300 per la Nationwide Series

Ultima modifica di goldsun; 25-03-2011 alle 11:59
Rispondi Con Citazione
Vecchio 22-03-2011, 23:01
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
io forse non vedrò mai i canali del DTT
Hai fatto il tentativo a quanto pare? Infatti non ero sicuro che si vedesse, non tutti i canali si vedono con la scheda disattivata.

Se vbuoi un consiglio potresti iscriverti a Vcast (è gratis) e da lì registrare i programmi su Sportitalia, che poi potresti scaricare come file .avi e vedere sul PC o sulla TV tramite una chiavetta USB.

Comunque oggi vendendo la gara di Bristol sono rimasto sorpreso nel sentire che le auto di questa categoria hanno ancora la distribuzione ad aste e bilanceri, per non parlare dei carburatori, dato che l'iniezione elettronica arriverà solo nella prossimo stagione.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-03-2011, 09:35
Utente storico
Predefinito

Sperando di non offendere i cultori della Nascar, le gare di questa categoria sono pure spettacolo per gli americani; tutto il resto non conta.
Anche i piloti vanno, è vero, a velocità folli muso contro muso, ma sapere guidare è un'altra cosa.
Ne ho viste in varie piste, sono gare spettacolari.... e qui mi fermo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-03-2011, 22:05
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Sfortunatamente anche nella nascar dal 2012 entrerà l'elettronica
Le gare resteranno sempre così belle??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-2011, 09:59
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Sperando di non offendere i cultori della Nascar, le gare di questa categoria sono pure spettacolo per gli americani; tutto il resto non conta.
Anche i piloti vanno, è vero, a velocità folli muso contro muso, ma sapere guidare è un'altra cosa.
Ne ho viste in varie piste, sono gare spettacolari.... e qui mi fermo.
È un po' come il discorso che fanno chi paragona il calcio inglese e quello italiano. Il primo è sicuramente più spettacolare e piace di più al pubbico, ma si vedono poi assetti tattici delle squadre (soprattutto in difesa) che sembrano quasi da dilettanti, mentre il calcio italiano, al contrario, ha grande livello tattico, ma ci sono pochi gol, poco spettacolo e la gente questo non lo ama. Per certi versi è così anche tra la Formula 1 e la Nascar, con la prima tecnologiamente evolutissima e decisamente su un altro livello sia per piloti che per le auto, ma quanto a spettacolo ed emozioni molto povera. Penso che una risposta univoca non si possa dare su quale sia la categoria migliore, sono gusti

Per quanto riguarda l'elettronica è bene precisare che fino a quando si tratta di novità legate al funzionamento del motore (come l'iniezione che sostituisce il carburatore) non penso che si dovrebbere avere contraccolpi a livello di spettacolo. Dovrebbero diminuire i consumi e il funzionamento dei propulsori dovrebbe essere ottimizzato. È tutt'altra cosa dell'elettronica applicata a livello di controllo di trazione, di cambio o come controllo di stabilità: allora sì che si falsano le prestazioni uniformando il comportamento delle vetture, con ripercussioni sullo spettacolo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-03-2011, 22:00
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Spero che nella nascar non metteranno mai controlli elettronici sulla stabilità dell'auto.
Io mi diverto un sacco a vedere le gare di F1,peccato che tutti le criticano
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 09:42
Amministratore
Predefinito

Le criticano perché non tutti sono veri appassionati: chi ama davvero la F1 sa che non è una categoria da "sportellate" e che la sua essenza è la ricerca della perfezione tecnologica. Il pubblico però vuole vedere sorpassi e cose del genere e non ama tanto stare lì a guardare i tempi sul giro o altri aspetti. Direi che è un po' il discorso di prima, cioè che dipende tutto da cosa la gente si aspetta di vedere in una competizione
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 10:37
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Giuseppe Visualizza Messaggio
È un po' come il discorso che fanno chi paragona il calcio inglese e quello italiano. Il primo è sicuramente più spettacolare e piace di più al pubbico, ma si vedono poi assetti tattici delle squadre (soprattutto in difesa) che sembrano quasi da dilettanti, mentre il calcio italiano, al contrario, ha grande livello tattico, ma ci sono pochi gol, poco spettacolo e la gente questo non lo ama. Per certi versi è così anche tra la Formula 1 e la Nascar, con la prima tecnologiamente evolutissima e decisamente su un altro livello sia per piloti che per le auto, ma quanto a spettacolo ed emozioni molto povera. Penso che una risposta univoca non si possa dare su quale sia la categoria migliore, sono gusti

Per quanto riguarda l'elettronica è bene precisare che fino a quando si tratta di novità legate al funzionamento del motore (come l'iniezione che sostituisce il carburatore) non penso che si dovrebbere avere contraccolpi a livello di spettacolo. Dovrebbero diminuire i consumi e il funzionamento dei propulsori dovrebbe essere ottimizzato. È tutt'altra cosa dell'elettronica applicata a livello di controllo di trazione, di cambio o come controllo di stabilità: allora sì che si falsano le prestazioni uniformando il comportamento delle vetture, con ripercussioni sullo spettacolo.
Paragone azzeccato con il cacio, si tratta proprio di questo c'è a chi piacciono le emozioni delle corse americane e c'è chi sta più attento alla tecnica e ama le gare europee.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 10:43
L'avatar di Mika
Utente Motori.it
Predefinito

Vorrei chiedervi una cosa che forse voi sapete. Guardando i piloti nell'abitacolo delle auto nascar ho notato che hanno una posizione di guida raccolta, troppo ravvicinato con il volante. Mi chiedo come mai, non è poco comodo guidare così? So che il volante vicino al corpo lo si mette nei rally perchè i piloti devono sterzare molto e servono pochi movimenti per farlo, ma in nascar non mi pare che si faccia un uso così esagerato del volante, chi sa come mai di questa impostazione?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 11:52
Utente storico
Predefinito

Mi viene una battuta della quale chiedo perdono in anticipo
Non è che guidano ravvicinati al volante... è che molti hanno la pancietta
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 12:10
Amministratore
Predefinito

Ahahahah!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-03-2011, 22:01
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Mi viene una battuta della quale chiedo perdono in anticipo
Non è che guidano ravvicinati al volante... è che molti hanno la pancietta
Stewart
Be allora la nascar in italia dovrebbe avere molto successo
Io seguo le gare di F1 con un computer dove guardo i tempi sul giro e le posizioni con i distacchi.
W la F1
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione