Forum Motori.it

Forum Motori.it (https://forum.motori.it/)
-   Motorsport (https://forum.motori.it/motorsport/)
-   -   Nascar (https://forum.motori.it/motorsport/3749-nascar.html)

Rosssiiii 22-03-2010 22:38

Bristol 500 21/03/10Questo week-end la NASCAR corre sull'ovale perfatto di Bristol dove si vedono sempre gare molto conabattute,con una difficolta maggiore i DOPPIAGGI e la RIDOTTA larghezza del tracciato.La gara si avvia con il duello tra Kurt Bush e Johnson che termina 1 dopo esser stato in testa per molti giri affiancato da Jeff gordon,Greg Biffle che dopo molte gare si rivede tra le prime posizioni ma dopo un contatto con Martin rovina l'auto e conclude in 4.Lo stesso Martin un veterano di questa serie e l' autore di una bella gara e intorno al 350 giro crea una carambola dove coinvolto anche Montoya e altre auto,il Colombiano conclude 26.Anche Kurt Busch autore di una bella gara termina in3.Sorprente nel finale Tony Stewart dopo una gara molto lenta.Bene anche Matt Kenseth e Brad Keselowski che nella mischia finale termina 13.

CLASSIFICA UFFICIALE DOPO BRISTOL
SINTESI GARA
CLASSIFICA DOPO BRISTOL

RSS 23-03-2010 11:23

Sempre pi interessanti queste gare, le ho conosciute su questo forum ma un peccato che non le diano in diretta in Italia.

goldsun 23-03-2010 12:54

Citazione:

Originariamente Scritto da RSS (Messaggio 2608)
Sempre pi interessanti queste gare, le ho conosciute su questo forum ma un peccato che non le diano in diretta in Italia.

Negli USA sono considerate il vero campionato mondiale (de gustibus...), pertanto i diritti per le dirette costano molto per il seguito che avrebbero.

Rosssiiii 23-03-2010 22:28

Le trasmette anche la AB Moteurs un canale francese che si trova si su ASTRA 19.2E e Hotbird13.0E ma sono codificate:mad::mad:.In chiaro si trovano su Eutelsat W2A (10.0E) il quale non conviene sincronizzarsi in quando ci sono pochi e inutili canali,ma se si ha una motorizzata perch no:rolleyes::rolleyes:
Non sono sicuro che sia ricevibile dall'italia

Giannini 26-03-2010 15:09

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2601)
Bristol 500 21/03/10Questo week-end la NASCAR corre sull'ovale perfatto di Bristol dove si vedono sempre gare molto conabattute,con una difficolta maggiore i DOPPIAGGI e la RIDOTTA larghezza del tracciato.La gara si avvia con il duello tra Kurt Bush e Johnson che termina 1 dopo esser stato in testa per molti giri affiancato da Jeff gordon,Greg Biffle che dopo molte gare si rivede tra le prime posizioni ma dopo un contatto con Martin rovina l'auto e conclude in 4.Lo stesso Martin un veterano di questa serie e l' autore di una bella gara e intorno al 350 giro crea una carambola dove coinvolto anche Montoya e altre auto,il Colombiano conclude 26.Anche Kurt Busch autore di una bella gara termina in3.Sorprente nel finale Tony Stewart dopo una gara molto lenta.Bene anche Matt Kenseth e Brad Keselowski che nella mischia finale termina 13.

CLASSIFICA UFFICIALE DOPO BRISTOL
SINTESI GARA
CLASSIFICA DOPO BRISTOL

A quando la prossima corsa di questo bel campionato?

goldsun 26-03-2010 17:47

Citazione:

Originariamente Scritto da Giannini (Messaggio 2689)
A quando la prossima corsa di questo bel campionato?

e io il calendario cosa lo pubblico a fare? :)
Comunque questo il calendario della Sprint Cup

Giannini 27-03-2010 10:27

Citazione:

Originariamente Scritto da goldsun (Messaggio 2700)
e io il calendario cosa lo pubblico a fare? :)
Comunque questo il calendario della Sprint Cup

Scusa vero, non avevo guardato nel tuo thread. Grazie :)

Quindi, come diceva Montani si corre ogni settimana, un po' come con lNBA in cui si giocano tantissime partite allora :D

goldsun 27-03-2010 11:40

Citazione:

Originariamente Scritto da Giannini (Messaggio 2712)
Scusa vero, non avevo guardato nel tuo thread. Grazie :)

Quindi, come diceva Montani si corre ogni settimana, un po' come con lNBA in cui si giocano tantissime partite allora :D

l'America nel bene o nel male :)

Rosssiiii 27-03-2010 17:06

Questa sera gara della NASCAR Camping World Truck Series 19:00 - 21:30
Domani gara della Sprint cup alle 19:00 - 23:00:cool:

RSS 28-03-2010 11:09

Grazie Rossiii :)

goldsun 28-03-2010 11:49

Citazione:

Originariamente Scritto da RSS (Messaggio 2737)
Grazie Rossiii :)

Hai dimenticato una s e una i... attento che il nostro rosssiiii ha il marchio registrato :D

Rosssiiii 28-03-2010 12:03

Citazione:

Originariamente Scritto da goldsun (Messaggio 2746)
Hai dimenticato una s e una i... attento che il nostro rosssiiii ha il marchio registrato :D

Non ho capito :(

Rosssiiii 28-03-2010 12:04

NASCAR Camping World Truck Series

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2730)
Questa sera gara della NASCAR Camping World Truck Series 19:00 - 21:30
Domani gara della Sprint cup alle 19:00 - 23:00:cool:

NASCAR Camping World Truck Series pit stop

goldsun 28-03-2010 12:31

Citazione:

Originariamente Scritto da Rosssiiii (Messaggio 2747)
Non ho capito :(

:eek: non ci posso credere che non hai capito la mia battuta :(
Non te la spiego, devi arrivarci da solo :)

TDKL 29-03-2010 10:43

Citazione:

Originariamente Scritto da goldsun (Messaggio 2746)

Ahahaha, ci si deve fare attenzione a come si scrive infatti, difficile da ricordare questo nick :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:54.

Realizzato da vBulletin® Versione 3.8.7
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0