Motorsport Tutte le discussioni sugli sport automobilistici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 13-03-2011, 10:57
Amministratore
Predefinito

Sì esatto, il "visto" non era letterale, diciamo che ti ho "letto" arrabbiato su altri forum...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2011, 12:46
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Vorrei sapere cosa ha scritto su altri forum quanto era arrabbiato ,manadatemi un MP con il link.
Quanto ti faccio arrabbiare non lo faccio a posta ma perchè non sono sicuro al 100% di una cosa non essendo molto esperto,anche io sapevo che alle 23.00 ci sarebbe stata la gara ma volevo una conferma.
Gran bella gara quella della truck series che ha visto vincitore Kasey Kahne N18 su chevrolet.
Ci sono state 10 cautions.
Ha partecipato anche N.Piquet che poi è rimasto coinvolto nell'incidente accaduto al 96 esimo giro.

Ultima modifica di Rosssiiii; 13-03-2011 alle 12:52
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2011, 14:03
Utente storico
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Vorrei sapere cosa ha scritto su altri forum quanto era arrabbiato
Giuseppe esagera un po' ... diciame che quando mi arrabbio, mi arrabbio sul serio... comunque non sei ancora maggiorenne per cui...
Rispondi Con Citazione
Vecchio 13-03-2011, 14:39
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
non sei ancora maggiorenne per cui...
Chissa quali tipi di forum frequenti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2011, 10:30
Amministratore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Rosssiiii Visualizza Messaggio
Chissa quali tipi di forum frequenti
Il mistero si fa più fitto

Classico incidente della Nascar quello di Piquet, ma meglio che si sia concluso senza danni ai piloti
Rispondi Con Citazione
Vecchio 14-03-2011, 23:51
Utente storico
Predefinito

Il riferimento di Rosssiii nel thread del campionato SuperStar mi ha fatto venire in mente un episodio.

A Bristol non sono mai andato.
Tentò di andarci un mio collega, mandò l'accredito, arrivò lì senza avere risposte negative (era già andato a gare della NASCAR) e non lo fecero entrare dicendogli che... non c'era posto!!!
Gli americani sono (o almeno erano così); per quanto riguarda l'organizzazione per fotografi e stampa 100 volte meglio la FIA.
Dato che non riesco a riprendere la storia della mia esperienza fotografica, per assoluta mancanza di tempo, vi racconto cosa mi accadde quando mi recai ad effettuare il mio primo servizio fotografico in una gara NASCAR.
Sarà stato il 1985, anno più anno meno; in quell'anno c'era un GP di F1 a Phoenix e dopo due settimane si correva in Messico; per non tornare in Italia decisi di restare negli USA per fare il mio primo servizio fotografico in una gara NASCAR.
Mi informai presso Autosprint e vidi dal loro calendario che c'era una gara a San Jose in California; Autosprint mi inviò anche l'accredito dato che la mia agenzia non era ancora conosciuta negli States.
Fatto il Gran Premio prendo l'aereo e arrivo a San Jose; la mattina successiva cerco notizie di dove fosse situata la pista; nulla di nulla; chiedo alla reception e mi risposero che non c'era alcuna pista della NASCAR.
Prendo un quotidiano lo sfoglio e scopro che quel fine settimana si correva a Sears Point nell'attuale Infineon Raceway Tra l'altro uno degli unici due tracciati stradali (io volevo fare foto d'archivio che potessero poi essere usate durante l'anno).
Non mi perdo d'animo; ero in un Best Western; vado alla reception dico che debbo andare via e mi faccio prenotare nel Best Western più vicino alla pista (per fortuna trovarono posto, cosa che con la NASCAR non è facile); prendo l'auto che avevo a noleggio e parto; era andata anche bene perchè dovevo fare solamento poco più di 250 KM.
Il giorno successivo, credo fosse un giovedì, vado alla pista con il mio accredito, che comunque era stato inviato alla nascar, per cui che fosse una pista o un'altra per me non doveva fare differenza.
Appena arrivato vado all'ufficio riservato ai MEDIA (una roulotte); La signora addetta dice che lei non ha nulla per me: Sorry!
Cerco di spiegare, ma non ottengo risposte anzi comincia a spazientirsi; le ricordo che arrivavo apposta dall'Italia (Italy? where is it? l'ignoranza negli USA è colossale!!!)
Dopo un'oretta, dopo avere rischiato di farmi portare via dalla "security" mi dà un biglietto omaggio!!, valido solo per il giovedì, e mi dice di chiedere in sala stampa.
Vado in sala stampa, ovviamente non mi vogliono neppure fare entrare, ma insisto e dopo un'altra mezz'ora riesco ad incontrare il responsabile, un'altra signora.
Le spiego, ma con tutta tranquillità mi dice: Sorry io non conosco Autosprint!
Esco inc...to nero non sapendo cosa fare; sto tornando alla mia auto con la borsa fotografica a tracolla dove c'erano adesivi di Autosprint e sento una voce in slang americano che che mi urla AUTOSPRINT!
Mi volto e vedo un tipo di origine messicana che in un misto spagnolo inglese italiano mi dice: fotografo di Autosprint?
Mi avvicino, gli spiego la situazione e lui ridendo dice; non preoccuparti, qui è sempre così; voi dall'Europa mandate gli accrediti e loro neppure li leggono; qui chi fa tutto è il Capo fotografo della pista e qui a Sears Point sono io! Cosa ti serve? Mi fece entrare con lui e mi diede tutti i pass possibili dalla pista, alla pit lane ai garage con i quali potevo entrare dappertutto.
Da quella volta diventammo amici, mi sembra si chiamasse Art Flores, e tutte le volte che dovevo andare negli Stati Uniti in una pista che non conoscevo lo chiamavo mi facevo dire a chi rivolgermi; collaborammo anche, lui mi inviava immagini di gare americane ed io gli inviavo immagini di gare europee
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2011, 17:48
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Bella storia...che fortuna però
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-03-2011, 21:30
Utente storico
Predefinito

Dopo una delle rare domeniche di sosta riprende la Sprint Cup con la gara al Bristol Motor Speedway dove si disputerà la Jeff Byrd 500 preceduta il sabat dalla Scotts EZ Seed 300 per la Nationwide Series
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2011, 10:56
Amministratore
Predefinito

Incredibile vicenda quella di prima, roba da scriverci un libro!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-03-2011, 20:43
Utente storico
Predefinito Bristol

Lo schieramento di Partenza
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2011, 18:46
Amministratore
Predefinito

La Nascar andrà in chiaro su Sportitalia, così ho letto sul Web e questa credo sia una cosa molto gradita a quanti amano questa categoria
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2011, 19:25
Utente storico
Predefinito

Sì, confemo e sarà LIVE (non tutte però); ci saranno inoltre Highlights di 60 minuti durante la settimana.
Si inzia con la gara del prossimo 27 marzo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2011, 20:20
Utente storico
Predefinito Bristol

Il resoconto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2011, 23:05
L'avatar di Rosssiiii
Utente esperto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da goldsun Visualizza Messaggio
Sì, confemo e sarà LIVE (non tutte però); ci saranno inoltre Highlights di 60 minuti durante la settimana.
Si inzia con la gara del prossimo 27 marzo
se ho una carta di sky scaduta posso vedere sportitalia?????????????
Rispondi Con Citazione
Vecchio 21-03-2011, 23:07
Amministratore
Predefinito

Attualmente stanno facendo vedere la gara di Bristol.

P.s. In teoria potresti vederlo con una smart card NDS, alcuni canali sono visibili in questo modo, provaci
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione