Mondo pneumatici Il forum di discussione generale sul mondo degli pneumatici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 25-07-2015, 13:31
Nuovo iscritto
Predefinito Pneumatici 195/50 R15

Salve ragazzi, volevo qualche consiglio da voi..Ho comprato una Ford Fiesta 1.4 tdci del 2012 da meno di un mese, ora mi sono accorto che gli devo cambiare le gomme anteriori. Non volevo spendere molto, del tipo 60€ a gomma compreso montaggio...Voi che tipo di gomme mi consigliate? e poi, conviene comprare su internet? ad esempio su gommadiretto.it?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2015, 14:00
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Jioseff94 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi, volevo qualche consiglio da voi..Ho comprato una Ford Fiesta 1.4 tdci del 2012 da meno di un mese, ora mi sono accorto che gli devo cambiare le gomme anteriori. Non volevo spendere molto, del tipo 60€ a gomma compreso montaggio...Voi che tipo di gomme mi consigliate? e poi, conviene comprare su internet? ad esempio su gommadiretto.it?
Ciao Jioseff94, benvenuto nel Forum! Su internet credo tu possa acquistare tranquillamente i tuoi pneumatici

Io spesso ruoto gli pneumatici, ad esempio quelli davanti li metto dietro e viceversa. Se sono proprio ko comprali nuovi

Sui consigli, guarda alla fine di pneumatici buoni ce ne sono molti, su alcuni siti se provi a smanettare trovi tante valutazioni, magari ti puoi fare tu un'idea
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2015, 14:38
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Frank Visualizza Messaggio
Ciao Jioseff94, benvenuto nel Forum! Su internet credo tu possa acquistare tranquillamente i tuoi pneumatici

Io spesso ruoto gli pneumatici, ad esempio quelli davanti li metto dietro e viceversa. Se sono proprio ko comprali nuovi

Sui consigli, guarda alla fine di pneumatici buoni ce ne sono molti, su alcuni siti se provi a smanettare trovi tante valutazioni, magari ti puoi fare tu un'idea
Grazie per il benvenuto ..Pure io ruoto le gomme..comunque ho trovato un sito che mi sembrano prezzi davvero convenienti il sitodellegomme.it dove ci sono le bridgestone turanza 001 a 52,94€ e le Hankook K115 a 51,53€.. tu cosa mi consigli?il prezzo è buono? e poi questo sito è affidabile?

Nel comprare gomme su internet sono un principiante xD...nn le ho mai comprate, perché ho sempre avuto il timore di aver comprato magari gomme difettose o cose del genere
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2015, 14:48
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Le Turanza sono buone gomme secondo me
Gommadiretto è rinomato in Italia, la consegna non dovrebbe impiegarci molto, vai tranquillo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2015, 16:17
Utente appassionato
Predefinito

Confermo la serietà di gommadiretto, utilizzato personalmente per un'auto d'epoca.
Alcuni gommisti mi dicevano che era impossibile trovarle, altri me le avrebbero trovate ma a prezzi esorbitanti.
Da loro le ho avute a prezzo più che onesto, fresche di produzione e in poco tempo.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-07-2015, 16:45
L'avatar di Frank
Supermoderatore
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da symo Visualizza Messaggio
utilizzato personalmente per un'auto d'epoca.
Per mp mi dirai che auto hai che sono curioso
Rispondi Con Citazione
Vecchio 26-07-2015, 14:54
Nuovo iscritto
Predefinito

comunque le turanza e le hankook, sono convenienti per il prezzo rispetto ad un gommista?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-07-2015, 16:23
Utente apprendista
Predefinito

Il problema di comprare su internet e che poi il gommista ti fa spendere un putiferio per il montaggio e probabilmente alla fine dei conti la convenienza va a farsi benedire. Comuqnue visita questo sito, forse potrà aiutarti ad orientare Pneumatici Fiesta. Tutti gli pneumatici Ford Fiesta
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione