Mondo pneumatici Il forum di discussione generale sul mondo degli pneumatici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 25-11-2014, 11:42
Nuovo iscritto
Predefinito Attenzione a Pneus Online - Pneumatici datati

Salve,

vorrei condividere la mia pessima esperienza con Pneus Online, per mettere in guardia altri potenziali acquirenti.

Ho ordinato delle gomme invernali, e mi sono state recapitate delle gomme vecchie (dot 3411), vale a dire prodotto nella sett 34 (cioe' agosto) del 2011. Oltretutto, in pessimo stato, macchiate e appiccicose sui fianchi, con le scritte appena leggibili. Non oso immaginare come siano state custodite in questi tre anni.

Al telefono mi hanno candidamente detto che loro non hanno modo di verificare il DOT (ne' la qualita') delle gomme che escono dal magazzino. Possono fare la sostituzione ma ancora una volta e' una lotteria cosa ti mandano a casa. Intanto reclamano nel sito che trattano solo penumatici nuovi. Ma se non sanno neanche cosa esce dal magazzino....
Non so come si possa qualificare un venditore online se non ha nessuna forma di controllo sulla merce che vende!!
Gli ho anche inviato le foto facendogli vedere quello che loro apparentemente non sanno, ma non ho ricevuto alcuna risposta o commento dopo 5 giorni... questo da la misura di quanto gli interessi davvero la qualita' del servizio
Inqualificabile
Rispondi Con Citazione
Vecchio 28-11-2014, 21:59
Nuovo iscritto
Predefinito mondo pneumatici

Salve,questo tuo messaggio è molto costruttivo hai messo in allerta tanti di noi,purtroppo è capitato a te, e la cosa dispiace,dobbiamo fare tutti cosi,saluti.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-03-2015, 12:33
Nuovo iscritto
Predefinito consiglio

Ti dirò anche io ho avuto dei problemi con dei dot di alcune gomme qualche anno fa, adesso chiedo tutte le informazioni possibili sulle gomme. Ho conosciuto da poco un'altro sito che vende pneumatici Vendita online di gomme pneumatici delle migliori marche, si sono dimostrati molto disponibili e hanno dei prezzi veramente bassi.
Se ti capita di passarci fammi sapere che ne pensi.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-03-2015, 10:23
Utente apprendista
Predefinito

Io inoltrerei un reclamo...non è giusto essere trattati in questo modo. Prova a consultare questo sito o un altro per la difesa dei consumatori...

https://www.centroconsumatori.it/48v183d47859.html
Rispondi Con Citazione
Vecchio 30-03-2015, 10:43
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Cicciostric Visualizza Messaggio
Io inoltrerei un reclamo...non è giusto essere trattati in questo modo. Prova a consultare questo sito o un altro per la difesa dei consumatori...

https://www.centroconsumatori.it/48v183d47859.html
Un reclamo non costa nulla, comunque ricorda sempre di contattare prima il venditore per avere maggiori informazioni e certezze, io ho ordinato ieri un treni di gomme da lasupergomma.com vi farò sapere come va a finire.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 31-03-2015, 15:06
Nuovo iscritto
Predefinito

Sinceramente le gomme credo siano un questione che va toccata con mano, almeno che qualche e-commerce non si decide a fare reso e spedizione sempre gratuita. In questo modo sarebbero più credibili.
Vecchio 01-04-2015, 15:31
Nuovo iscritto
Predefinito

Volevo informarvi che ho ricevuto le gomme ordinate dalla lasupergomma.com, non solo sono arrivate nel tempo previsto, ma il dot è anche nuovo 2015! Lo consiglio ha dei prezzi ottimi e sono sempre disponibili a chiarimenti. Mi spiace solo che non c'era un loro gommista socio nelle vicinanze, perché mi avrebbe montato le gomme a 7€ l'una.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-2015, 15:33
Utente apprendista
Thumbs up

Citazione:
Originariamente Scritto da Giovi72 Visualizza Messaggio
Volevo informarvi che ho ricevuto le gomme ordinate dalla lasupergomma.com, non solo sono arrivate nel tempo previsto, ma il dot è anche nuovo 2015! Lo consiglio ha dei prezzi ottimi e sono sempre disponibili a chiarimenti. Mi spiace solo che non c'era un loro gommista socio nelle vicinanze, perché mi avrebbe montato le gomme a 7€ l'una.

Grazie per la dritta, devo giusto comprare due gomem per la mia Ford Fiesta, io sono di Roma, spero ci sia un rivenditore nelle vicinanze di casa mia.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 01-04-2015, 15:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Grazie per la dritta, devo giusto comprare due gomem per la mia Ford Fiesta, io sono di Roma, spero ci sia un rivenditore nelle vicinanze di casa mia.
Infatti è una cosa molto interessante tutti i siti ti danno dei gommisti dove montare le gomme ma i prezzi sono comunque alti. Invece cosi risparmi effettivamente in tutto sia acquisto che montaggio. Solo che da quanto ho capito hanno difficoltà a trovare gommisti disposti a montare a prezzi cosi competitivi. Te comunque mandagli una mail magari sanno dirti qualcosa.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2015, 11:00
Utente apprendista
Citazione:
Originariamente Scritto da Giovi72 Visualizza Messaggio
Infatti è una cosa molto interessante tutti i siti ti danno dei gommisti dove montare le gomme ma i prezzi sono comunque alti. Invece cosi risparmi effettivamente in tutto sia acquisto che montaggio. Solo che da quanto ho capito hanno difficoltà a trovare gommisti disposti a montare a prezzi cosi competitivi. Te comunque mandagli una mail magari sanno dirti qualcosa.

Alla mail non mi hanno risposto, ma tu hai una lista dei rivenditori o c'è un sito dove posso scaricarla?? Grazie e buona giornata !!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-04-2015, 11:33
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Alla mail non mi hanno risposto, ma tu hai una lista dei rivenditori o c'è un sito dove posso scaricarla?? Grazie e buona giornata !!
Io gli scrivevo su facebook cerca la supergomma. Oppure se non sbaglio la mail è info@lasupergomma.com . puoi andare sul sito e telefonare se magari non riesci a contattarli.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione