Mondo pneumatici Il forum di discussione generale sul mondo degli pneumatici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-08-2014, 21:11
Nuovo iscritto
Predefinito Consiglio acquisto pneumatici estivi

Salve a tutti sono Fabio e sono nuovo del forum. Ho la necessità di cambiare le gomme alla mia punto speed 1.2 16v 80cv del 2004 ed essendo un'auto vecchia e dovendomi trasferire all'estero probabilmente entro 1 anno avevo pensato di cercare online delle gomme economiche, purtroppo posso montare solo 185-55-15 82V e online ho trovato marche cinesi (che sconsigliano un po tutti) e il prezzo minore che sono riuscito a trovare è di circa 235€ comprese spedizione, montaggio, equilibratura e convergenza. Per curiosità ho girato un paio di gommisti convenienti della mia zona e mi hanno proposto: 1) momo outrun m2 a 280€ tutto compreso come sopra 2) Toyo T1R a 300€ tutto compreso
Ho pensato che alla fine il risparmio con le cinesi sarebbe di soli 10€ a gomma e non mi pare il caso pur non navigando nell'oro, navigando però ho scoperto che anche le momo sono cinesi ma di qualità superiore. I pro delle momo è che entro 1 anno se accidentalmente distruggo una gomma me la sostituiscono gratis mentre i pro della toyo sono che essendo morbide dovrebbero cristallizzarsi più difficilmente e considerando che io percorro 5-6 mila kilometri l'anno e non penso di tenere per + di 2 anni la macchina potrebbero andare bene. Voi cosa mi consigliate? Queste momo sono affidabili visto che nei siti di test sulle gomme non esistono neanche? Grazie.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione