Mondo pneumatici Il forum di discussione generale sul mondo degli pneumatici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 18-06-2014, 13:06
Nuovo iscritto
Smile Landsail pneumatici

salve a tutto il forum avrei bisogno di un consiglio, siccome devo cambiare pneumatici alla mia auto fiat grande punto 1300 multijet 90 cv e vorrei spendere poco navigando su internet ho trovato questa marca di pneumatici i landsail LS288 Come potete vedere nonostante il basso costo hanno delle ottime caratteristiche: hanno C come consumo di carburante, B aderenza sul bagnato e B sulla rumorosità e le pagherie 56 euro l'una su internet.
Le misure sono 195/55/R16. L'utilizzo della macchina è misto urbano, extraurbano e tratti autostradali.
Qualcuno di voi conosce questa marca di pneumatici e sa se vale la pena acquistarli? Sono aperto anche a suggerimenti di altre marche purchè non costino molto
Rispondi Con Citazione
Vecchio 18-06-2014, 13:32
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao, anche io sto cercando delle gomme per l'auto di mio padre, non ero a conoscenza d queste landsail, ma da come vedo sembrano davvero ottime e il prezzo pure è buono!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2014, 15:44
Nuovo iscritto
Predefinito

allora nessuno ci può dare dei consigli?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 19-06-2014, 17:09
Nuovo iscritto
Predefinito

Ragazzi buon pomeriggio nuovamente a tutti! Sto continuando la mia ricerca per le gomme, e non disdegnando l'acquisto online, ho scandagliato anche la rete alla ricerca di buone situazioni. Nello specifico ho trovato questo sito Pneumatici Online | Gomme Auto On Line in Offerta non ha le landsail come consigliato sopra, ma ha tante altre marche pure a ottimi prezzi e non fa pagare spedizioni! Come la vedete?
Rispondi Con Citazione
Vecchio 27-06-2014, 13:00
Nuovo iscritto
Predefinito

Se posso dire la mia, l'acquisto on line sta prendendo sempre più piega con ottimi risultati. Se dovessi comprare degli pneumatici economici mi butterei sui marchi che fanno parte delle grandi case come Michelin, Continental, Hankook etc.. Per il semplice motivo che si trattano di marchi garantiti. Mi riferisco ai marchi Kleber, Riken (Michelin) oppure Uniroyal, General (Continental)... voi che ne pensate?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione