Mondo pneumatici Il forum di discussione generale sul mondo degli pneumatici

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 14-11-2012, 11:36
L'avatar di Spiderman
Amministratore
Arrow Pneumatici invernali Continental ContiWinterContact Opinioni

Forum dedicato ai Pneumatici invernali Continental ContiWinterContact. Scrivi qui le tue domande e le curiosità su questi pneumatici: lo staff del Forum e i nostri utenti ti risponderanno.

Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2012, 15:01
Nuovo iscritto
Predefinito

ciao a tutti...onorato di essere il primo a scrivere in questo posto. stavo appunto girando il web alla ricerca dei pneumatici invernali migliori da poter comprarer visto che la brutta stagione è alle porte. visto che ho una punto, quindi auto di medie dimensioni, mi chiedevo quali gomme usare e ho letto che le continental conti winter contact sono molto raccomandate. certo che preferirei avere qualche informazione in più...da chi magari già le possiede.
mi aiutate?
grazie
ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2012, 15:46
acv acv è offline
Nuovo iscritto
Predefinito

Ciao Freak in vita mia non ho mai avuto questi pneumatici ma cpme te mi sto facendo un giro tra siti e forum sui pneumatici.
Quello che ho capito è che sono abbastanza buoni, non i migliori ma non sono per niente male. Di solito le opinioni sono di gente soddisfatta.
L'unica consiglio che posso darti è che se ha intenzione di comprarle fai attenzione al prezzo, varia di non poco, dai 110 euro ai 200!
Rispondi Con Citazione
Vecchio 15-11-2012, 16:04
Nuovo iscritto
Predefinito

grazie per l'allerta sul prezzo acv! in effetti è un pò tanto ma alla fine sai che penso? che la sicurezza non ha prezzo...io per lavoro viaggio parecchio in auto quindi ci tengo...e anche mia moglie eheh!
a questo punto mi chiedo...quali sono davvero i migliori? tu hai già fatto una scelta?
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione