Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 12-11-2018, 10:52
Nuovo iscritto
Predefinito Installazione gpl

Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, che mi sembra frequentato da membri competenti e "sul pezzo".

Approfitterei della vostra conoscenza in quanto devo montare l'impianto GPL (con bombola toroidale) sulla mia Ford CMAX 1.6 con motore PNDA.

Mi sono rivolto a più installatori e i prezzi variano dai 1500 Euro del Zavoli, ai 1900 del Landi. In particolare, il meccanico dell'officina che monta il Landi, mi diceva che esistono 4 tipologie di montaggio, a secondo di quanto volessi risparmiare (dai 1450 con risparmio del 40% ai 1900 con rispario del 65%). La cosa mi puzzava un poco e mi sono documentato in rete. Ho trovato che la casa costruttrice LANDI RENZO vende l'impianto online e completo di tutto, scegliendomi l'officina a me più comoda, costerebbe 1210 euro.

Come vedete la differenza è di 700 Euro. Secondo voi è giustificata?

Come mai mi parlava di 4 tipi di impianti, mentre la Casa Landi Renzo dice che per quel motore possono montare UNA SOLA tipologia di impianto?

Vorrei capirci qualcosa in più visto che non sono competente. Perchè potrei anche spendere 1900 Euro se devo, ma non farmi prendere per il naso.

Grazie infinite per la vostra cortesia e disponibilità

Giovanni
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione