Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 03-05-2018, 08:35
Nuovo iscritto
Predefinito Errore P0670

l'auto partiva male dopo tanti giri del motorino di avviamento, ho sostituito le candelette, tre erano morte, motore renault 1.5 dci. adesso parte sempre con un pò di ritardo, tra i vari errori presenti ora è rimasto solo questo P0670.....che dovrebbe essere il relè che gestisce le candelette. visto il prezzo (100euri) volevo chiedere a voi se posso effettuare delle verifiche prima dell'acquisto o vado diretto. Grazie
Rispondi Con Citazione
Vecchio 03-05-2018, 19:21
Utente appassionato
Predefinito

Km dela machina?
Hai fatto tu la sostituzione?
Hai fatto tutto come si deve, usato la chiave dinamometrica, pulito bene il filetto dalle incrostazioni...?
Tramite diagnosi con gli strumenti che hanno le officine autorizzate dovrebbero capire se il problema è dato dal relè.
Se cosi fosse c'è una buona probabilità che le candelette appena montate si siano bruciate.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 04-05-2018, 02:12
Nuovo iscritto
Predefinito

la macchina ha 226000 km, le ho sostituito io come ho fatto sempre, usando le stesse accortezze delle altre volte. l'errore della candelette bruciate che prima segnava adesso non c'è più, però è rimasto il P0670 del relè. l'auto non è mia, è di mio nipote, già ha speso molti soldi per sistemarla, ci deve andare al lavoro, e non volevo fargli spendere altri soldi. non c'è modo di verificare con qualche test se fosse veramente il relè? perché dici che le candelette messe si sarebbero bruciate? ti prego no....... se il relè è rotto, semplicemente non fa inserire il contatto per mandare tensione alle candelette per questo parte con molta difficoltà, almeno credo.
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione