Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 20-06-2017, 09:40
Nuovo iscritto
Predefinito assistenza opel corsa

Secondo voi è possibile aspettare 15 giorni per un tettuccio apribile e sentirsi dire dall opel che non sa quando sarà disponibile ?? ho telefonato a tanti concessionari e al numero verde opel inaffidabile come assistenza clienti come posso fare ??
Rispondi Con Citazione
Vecchio 23-06-2017, 19:26
L'avatar di Maka
Nuovo iscritto
Predefinito

Anzitutto dipende da quele versione della Corsa stai parlando.
Delle versioni più vecchie è normale che i pezzi di ricambio non siano più disponibili in magazzino ed occorra ordinrali. A maggior ragione se si tratta di ricambi particolai come il tettuccio apribile.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2017, 17:15
Nuovo iscritto
Predefinito

Anzitutto quando scrivo non è per caso l auto ha meno di 10 anni quindi i pezzi di ricambio ci devono esse e poi se si devono ordinare basterebbe ordinarli e 3 settimane che aspetto mi sembra un pò troppo anche se deve arrivare dalla germania, poi visto il prezzo che ha il tettuccio in vetro mi sembra assurdo
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-06-2017, 20:50
L'avatar di Maka
Nuovo iscritto
Predefinito

Più che dirti di rivolgerti ad una autofficina Opel non saprei.
In genere più è importante l'officina più è facile che abbia fornitori efficienti.
Ma sono davvero poche quelle che hanno direttamente in magazino pezzi per auto di tre generazioni fa.
3 settimane non sono poche ma non sono neppure tantissime per un pezzo particolare come il tettuccio.
Almeno secondo la mia opinione.

Ultima modifica di Maka; 24-06-2017 alle 20:56
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-06-2017, 09:53
Nuovo iscritto
Predefinito

posso dirti che ho chiamato tutti per quel che riguarda ricambi opel ufficiali e siccome siamo un 4 in famiglia non abbiamo un auto sola e al massimo abbiamo atteso 48 ore per un pezzo di ricambio per un auto del 2000 , ma chiudo qui la discussione grazie delle risposte ciao
Rispondi Con Citazione
Vecchio 29-06-2017, 23:56
Utente appassionato
Predefinito

Prova a chiedere in qualche grossa carrozzeria non Opel, dovrebbero avere canali diversi dove rifornirsi.
Molto probabilmente i tetti apribili Opel non li produce direttamente ma a sua volta li acquista da qualche fornitore esterno (probabilmente Webasto)
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione