|
|||||||
Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione |
|
||
|
![]()
Secondo voi è possibile aspettare 15 giorni per un tettuccio apribile e sentirsi dire dall opel che non sa quando sarà disponibile ?? ho telefonato a tanti concessionari e al numero verde opel inaffidabile come assistenza clienti come posso fare ??
|
|
||
|
![]()
Anzitutto dipende da quele versione della Corsa stai parlando.
Delle versioni più vecchie è normale che i pezzi di ricambio non siano più disponibili in magazzino ed occorra ordinrali. A maggior ragione se si tratta di ricambi particolai come il tettuccio apribile. |
|
||
|
![]()
Anzitutto quando scrivo non è per caso l auto ha meno di 10 anni quindi i pezzi di ricambio ci devono esse e poi se si devono ordinare basterebbe ordinarli e 3 settimane che aspetto mi sembra un pò troppo anche se deve arrivare dalla germania, poi visto il prezzo che ha il tettuccio in vetro mi sembra assurdo
|
|
||
|
![]()
Più che dirti di rivolgerti ad una autofficina Opel non saprei.
In genere più è importante l'officina più è facile che abbia fornitori efficienti. Ma sono davvero poche quelle che hanno direttamente in magazino pezzi per auto di tre generazioni fa. 3 settimane non sono poche ma non sono neppure tantissime per un pezzo particolare come il tettuccio. Almeno secondo la mia opinione. Ultima modifica di Maka; 24-06-2017 alle 20:56 |
|
||
|
![]()
posso dirti che ho chiamato tutti per quel che riguarda ricambi opel ufficiali e siccome siamo un 4 in famiglia non abbiamo un auto sola e al massimo abbiamo atteso 48 ore per un pezzo di ricambio per un auto del 2000 , ma chiudo qui la discussione grazie delle risposte ciao
|
|
||
|
![]()
Prova a chiedere in qualche grossa carrozzeria non Opel, dovrebbero avere canali diversi dove rifornirsi.
Molto probabilmente i tetti apribili Opel non li produce direttamente ma a sua volta li acquista da qualche fornitore esterno (probabilmente Webasto) |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|