Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 22-11-2016, 18:28
Nuovo iscritto
Predefinito NUOVA AUT segmento B o C max 20.000€

Salve a tutti, sono alla ricerca di un auto nuova e soprattutto prima auto e non riesco a decidermi.
Faccio al massimo 12.000km l'anno quindi o benzina o al massimo gpl, lo spazio è importante ma relativamente trascurabile nel senso che al massimo vado via in giornata o al massimo 2 giorni e non ho necessità di caricare valigioni, in oltre sto cercando un auto che mi dia emozioni alla guida ovviamente parlando di asseto più che di cv, avendo una guida sportiveggiante ero oriantato dai 110 ai 140 cv anche perchè non avrei gli spazzi per slegare più di 140 cv nella mia zona.
Segmento b o c ovviamente e soprattutto che si possa strapazzare, abito vicino alle montagne se devo slegarla vado la.
Grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di NICOLANIK; 22-11-2016 alle 18:36
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2016, 21:10
L'avatar di Maka
Nuovo iscritto
Predefinito

Secondo me Alfa Romeo Giulietta 1.4 turbo 120 cv
Di listino è un po' sopra i 20 mila, ma con sconti e promozioni ci si sta (basta non riempirla di optional). La meccanica è da punto di riferimento ed il motore non da noie.

Alternative:
Peugeot 308 1.2 Turbo 110 cv
Opel Asta 1.4 Turbo 150 cv

Vista la cifra che vuoi investire, io eviteri una segmento B.
Rispondi Con Citazione
Vecchio 24-11-2016, 21:30
Nuovo iscritto
Predefinito

Si infatti la giulietta mi piacerebbe molto anche xk sono nipote di alfisti e mi sono appassionato pure io però ho visto che l'unica versione che comprerei con allestimento super pack veloce è solo a benzina e la volevo a gpl x rientrare nei costi...comunque ho configurato il 1.4 120 tb senza gpl con solo colore nero, cerchi da 18 e allestimento veloce mi vine a costare 28.300 poi anche se ci fossero sconti non penso mi tolgano 8000 euro...l'unica è trovarla km 0 ma le ho trovate tutte diesel a 19 21.000euro...dovrò girare un po per trovarla
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2016, 11:49
L'avatar di Maka
Nuovo iscritto
Predefinito

Si, con gli optional si sale facilmente di prezzo.
Costa sempre meno delle tedesche però si va molto sopra i 20 mila.
Comunque 4/5000 euro di sconto a volte si riescono ad ottenere, specie quando sono in corso delle promozioni. Se non hai fretta puoi vedere cosa accade a dicembre e a gennaio quando di solito scattano promozioni particolari
Rispondi Con Citazione
Vecchio 25-11-2016, 12:36
Nuovo iscritto
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Maka Visualizza Messaggio
Si, con gli optional si sale facilmente di prezzo.
Costa sempre meno delle tedesche però si va molto sopra i 20 mila.
Comunque 4/5000 euro di sconto a volte si riescono ad ottenere, specie quando sono in corso delle promozioni. Se non hai fretta puoi vedere cosa accade a dicembre e a gennaio quando di solito scattano promozioni particolari
Si infatti il mio piano è quello... anche l'offerta della ford st line a 17.000 € mi attirava...andrò a vederla prima dello scadere della promo
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione