|
||
|
![]()
Ciao symo,
Grazie per la risposta, ti confermo che la radio è quella in foto. Proverò il codice che mi hai indicato e ti faro sapere. Nel frattempo ho notato un altro codice stampato sul metallo, 8818001500, può servire? Saluti Massimiliano |
|
|||
|
![]() Citazione:
Ho trovato qualche notizia qui |
|
||
|
![]()
Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Ho perso il codice di sblocco della mia autoradio dell opel agila del 2003. mi potete aiutare?
![]() Car2003 GM020521262994 TYPE: CDR 2005 UY8 WA010213 |
|
|||
|
![]() Citazione:
![]() C'è qualcosa che non mi torna in quello che hai scritto. Prima scrivi Car2003 che è questa, poi CDR2005 che è quest'altra radio. La tua esattamente quale sarebbe? |
|
||
|
![]()
Buon pomeriggio symo. Grazie per il benvenuto. Cmq si ho fatto un Po di confusione. La radio è la cdr2005. Spero mi potrai aiutare😊
|
|
|||
|
![]() Citazione:
Purtroppo non sono in grado di aiutarti. Per l'altra radio non ci sarebbe stato nessun problema, ma nelle cdr2005 non è possibile calcolare il codice perché memorizzato in modo casuale nell'eprom. Devi rivolgerti ad una concessionaria, o trovare qualcuno che abbia la strumentazione per leggere l'eprom della radio. |
|
||
|
![]()
Ho il comune problema del codice sblocco autoradio Blaupunkt 2003 su di in Opel Agila del 2002. Non riesco a reperire i numeri identificativi dell'autoradio stesso.
Potete aiutarmi, per favore! |
|
|||
|
![]() Citazione:
Ciao Mauro S, benvenuto nel forum. ![]() Dovrei essere in grado di reperire il codice sblocco, ma è impossibile farlo senza il numero di serie che trovi nell'etichetta e/o stampato sulla parte metallica dell'autoradio. Il tuo problema qual'è? Nella tua radio non c'è scritto niente o non sai come estrarla? |
|
||
|
![]()
Non so come estrarre la radio x leggere i numeri seriali, non ho gli attrezzi x farlo. Sono obbligato a recarmi in officina Opel? Grazie x la risposta
|
|
||
|
![]()
Dovresti riuscire a fare da solo.
La tua radio è con i 4 forellini ai lati tipo quella della foto qua sotto? ![]() |
|
||
|
![]()
Si è uguale.
|
|
||
|
![]()
Allora sono certo che in casa hai gli attrezzi giusti.
![]() Chiodi lunghi, grucce appendiabiti metalliche, graffette, spiedini, cacciavite, filo di ferro... puoi usare qualsiasi cosa purché sia di diametro simile al foro e abbastanza lungo. ![]() Guarda questo video e capirai |
|
||
|
![]()
Non mi hai più fatto avere notizie, devo preoccuparmi.
![]() |
|
||
|
![]()
Ho provato ad estrarre il mattone come consigliato, ma niente. Riproverò con cacciaviti più lunghi adatti. Ti aggiornerò. Mauro
|
|
||
|
![]()
Buongiorno,
Ho perso il codice dell'autoradio dopo la sostituzione della batteria. Ho una Ford Fiesta 1.4, serial Number M032966 -part Number 4S61-18K876-BA. Spero i dati siano sufficienti. Grazie,Giacomo |
![]() |
Strumenti Discussione | |
|
|