Manutenzione e assistenza Il forum di discussione su manutenzione e richieste legate all'auto

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione
Vecchio 04-07-2016, 18:43
Nuovo iscritto
Predefinito Attenzione motore fuso dalla Midas

Pessima esperienza con il Centro Midas di Cernusco sul Navilgio.
Vi racconto la mia esperienza, traete voi le conclusioni:

Megane del 2009 con 110 mila km, buone condizione.
Porto l'auto a fare la distribuzione, quando la ritiro dopo neanche 1 km l'auto inizia a singhiozzare
sempre più vistosamente come se fosse fuori fase. La riporto subito alla Midas e il giorno
dopo mi dicono che si erano rotte le bronzine, che il loro intervento non c'entrava nulla e mi chiedono
altri soldi per la sostituzione delle bronzine. Mi dicono di fare un rodaggio di 1000km,
io ne faccio il doppio sotto i 2500 giri. Finito il rodaggio, appena accelero sopra i 130 l'auto inizia a singhiozzare,
sento un forte rumore, si accende la spia dell'olio e il segnale di pericolo rottura motore.
Chiamo il Soccorso stradale e faccio portare l'auto alla Midas, 2 giorni dopo mi dicono che si è rotta la biella,
che il motore è andato e va cambiato e che ne stanno cercando uno usato. 2 giorni dopo vado da loro per avere informazioni
e mi dicono che forse ne hanno trovato uno ma che avrei dovuto pagarlo io e che forse mi avrebbero
fatto uno sconto sulla manodopera! Mi ritrovo ad aver pagato quasi 1000€ per distribuzione, cambio olio e bronzine,
per poi ritrovarmi con un motore da buttare!
Ho portato l'auto in un officina Renault ci sono circa 5000€ di danni, sto verificando come fare causa al centro Midas
Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione